• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Ma la Firestick possibile che non ci sia un modo per spegnerla o mandarla in standby dopo un certo periodo di tempo?
Se la attacco al suo alimentatore (la usb della tv deve essere scarsina e a volte mi da dei problemi) e me la dimentico in streaming, va avanti in eterno anche se spengo la tv
 
Ultima modifica:
Devi premere il tasto a casetta non c'è altro modo
 
Ma la Firestick possibile che non ci sia un modo per spegnerla o mandarla in standby dopo un certo periodo di tempo?
Se la attacco al suo alimentatore (la usb della tv deve essere scarsina e ha volte mi da dei problemi) e me la dimentico in streaming, va avanti in eterno anche se spengo la tv
Io ho collegato TV e firestick con il suo alimentatore ad una ciabatta , quando non guardo più nulla stacco la ciabatta e fine !!!
Si con USB del TV dava "problemi" anche a me dicendo che la corrente non era sufficiente ecc ecc !!
Oppure si compri Mission Cables MC45 questo su Amazon e quando spegni la TV , si spegne anche la Stick
 
Ultima modifica:
Quale risoluzione video consigliate da inserire nella firestik usando prevalentemente now su una smart tv lg 4k hdr hdmi deep color arrivato?automatica o 1080p 50mhz?
Per favore… basta fare sempre le stesse domande e magari anche in più discussioni differenti!
 
Questa sera ho microscatti guardando x factor nonostante l'impostazione a 1080 50 hz
 
1) è normale avere in media 1 aggiornamento di sistema al giorno per la Firestick 4k? A volte anche due di fila, anche se non mi pare di aver visto differenze.

2) ho la firestick a 1080x50htz, c'è differenza di qualità per Now se si usa il wifi 2.4 ghz o il 5 ghz?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso