• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Grazie dell'info. A giudicare dalla numerazione sembrerebbe un aggiornamento importante noti qualcosa di diverso? L'aggancio dell'HD avviene per tempo o si sono dimenticati pure stavolta?
Nessuna novità rilevante e per agganciare il massimo profilo (Full HD), impiega almeno 10 secondi.
 
Beh, consideriamoci per lo meno fortunati visto che non ci sono stati peggioramenti dato l'andazzo degli ultimi aggiornamenti. Non era così scontato che non facessero danni
 
Ok ma non è possibile che ad ogni aggiornamento causino questo problema del HD!
Saranno “solo” 10 secondi ma, a mio avviso, sono 10 secondi di troppo.
@ERCOLINO puoi segnalare la cosa per favore?
Nel frattempo proverò a reinstallare la 3.2.2 nella speranza che non mi obblighi subito all’aggiornamento.
 
Ok ma non è possibile che ad ogni aggiornamento causino questo problema del HD!
Saranno “solo” 10 secondi ma, a mio avviso, sono 10 secondi di troppo.
@ERCOLINO puoi segnalare la cosa per favore?
Nel frattempo proverò a reinstallare la 3.2.2 nella speranza che non mi obblighi subito all’aggiornamento.

In realtà non è cambiato nulla con la precedente versione, anche nella 3.2.2 impiegava 10 secondi
 
Sembra, ma è 720p e poi dopo 10-20sec passa in fullhd!

No, no. Monitora con il developer menu che riconosce il cambio con 1/2 secondi di ritardo.

Lo so che anche la 3.2.2 agganciava a 720, comunque è pur sempre HD anche se al livello più basso.
Se è rimasto così va bene, la mia paura è che parta in SD come con la 3.2.1.
Purtroppo non sono in casa e non ho modo di verificare.
 
Lo so che anche la 3.2.2 agganciava a 720, comunque è pur sempre HD anche se al livello più basso.
Se è rimasto così va bene, la mia paura è che parta in SD come con la 3.2.1.
Purtroppo non sono in casa e non ho modo di verificare.

Ah no, puoi stare tranquillo, secondo me su questo punto è anche migliore rispetto alla 3.2.2 in quanto il 720p di partenza forse è a bitrate più elevato, in precedenza non avevo verificato, ad occhio lo si percepisce meno il passaggio in FULL HD rispetto alla precedente versione
 
Ah no, puoi stare tranquillo, secondo me su questo punto è anche migliore rispetto alla 3.2.2 in quanto il 720p di partenza forse è a bitrate più elevato, in precedenza non avevo verificato, ad occhio lo si percepisce meno il passaggio in FULL HD rispetto alla precedente versione

Ottimo! Grazie Tiger ;)
 
Io non sto riscontrando nessun problema con Now e Disney+

Le ho provate tutte(blocco wifi sui 2,4gHz, disinstallato app, resettato firestick, ....tutto consigliato dall'assistenza amazon)ma continua a bloccarsi(rotellina caricamento) se guardo i canali live.
Sulla stessa rete, stessa tv una nowtv stick funziona senza blocchi/cali di qualità...
Proverò a sentire nuovamente l'assistenza ma mi sa che farò il reso..mi dispiace perchè a livello di fluidità è il top
 
Le ho provate tutte(blocco wifi sui 2,4gHz, disinstallato app, resettato firestick, ....tutto consigliato dall'assistenza amazon)ma continua a bloccarsi(rotellina caricamento) se guardo i canali live.
Sulla stessa rete, stessa tv una nowtv stick funziona senza blocchi/cali di qualità...
Proverò a sentire nuovamente l'assistenza ma mi sa che farò il reso..mi dispiace perchè a livello di fluidità è il top

Chiedi eventualmente la sostituzione all'assistenza
 
Testata la max per bene ieri con la partita dell'inter e confrontata con la nowtv smart stick su un altro ingresso video
Impostata a 1080p 50hz no adattamento dinamico dei frame e no hdr

Non ho notato problemi
le immagini molto simili, anzi sulla 4k max sembravano un filo piu' nitide
Inoltre la max aggancia meglio la connessione wifi
Penso sia arrivato il momento di pensionare la vetusta nowtv smart stick
 
Testata la max per bene ieri con la partita dell'inter e confrontata con la nowtv smart stick su un altro ingresso video
Impostata a 1080p 50hz no adattamento dinamico dei frame e no hdr

Non ho notato problemi
le immagini molto simili, anzi sulla 4k max sembravano un filo piu' nitide
Inoltre la max aggancia meglio la connessione wifi
Penso sia arrivato il momento di pensionare la vetusta nowtv smart stick

con hdr su on hai notato differenze ?
 
Non ho confrontato con hdr on, ma avendo una vecchia tv l'ho messo su off
(poi nowtv non mi pare usi l'hdr)
 
Veramente ottima qualità la partita dell'Atalanta sulla Stick 4k: 2160p Hdr a 50hz con bitrate di 20mbit in hevc

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso