Mazsc76
Digital-Forum Gold Master
Segnala anche tu all'assistenza così magari si sbrigano [emoji23]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i canali si caricano lentamente e sopratutto risulta lentissima e farraginosa la navigazione nel menu della App.
Giusto oggi mi è uscito un aggiornamento, testo qualche giorno il funzionamentoHai già provato ad aggiornare il software ed a riavviare la chiavetta?
Per Dazn sconsiglio la Firestick 4k max,meglio prendere la versione 4K che costa pure di meno e va bene per la visione anche degli altri servizi come Netflix ecccc e soprattutto Now.
Saremmo OT, ma è più di un anno che non ho più problemi di frame persi con la 4k Max
Prova a disinstallare e reinstallare l'app di Now.Ciao a tutti, io vedo now con Amazon fire stick 4k, purtroppo abbastanza spesso si disconnette ed esce questo messaggio di errore Error code : error player android unknown main content.
Si può risolvere? Grazie a chi vorrà rispondere
Che ti devo dire ….Mi sembra impossibile, e’ un problema oggettivo.
Non facciamo disinformazione
https://www.digital-forum.it/showth...itivi-FireOS&p=7762495&viewfull=1#post7762495
La Max, ad oggi, ha "solo" il problema con DAZN che non è mai stato risolto...per il resto è tutto okIn definitiva 4k normale e non Max? Su Amazon parecchi utenti hanno trovato migliorie sulla 4k normale.
A sensazione dipende dalla configurazione che ognuno ha (dispositivi e connessione). Io vado con la 4k normale, al limite si fa il reso.
Lascio feedback appena possibile.
La Max, ad oggi, ha "solo" il problema con DAZN che non è mai stato risolto...per il resto è tutto ok
La 4K normale fa al caso tuo.Hai detto niente [emoji38], io ho una tv non smart dove le mie donne mi esiliano per vedere le partite su DAZN e metterei li la fire stick.
Ma, ad oggi, anche spendendo qualche € in più, non c'è un dispositivo che faccia girare tutte le app di streaming decentemente?
Ho anche il TIM box ma NOW al momento non è presente.
In quel caso, in ambito android, dovresti optare su Nvidia SHIELD TV...Hai detto niente [emoji38], io ho una tv non smart dove le mie donne mi esiliano per vedere le partite su DAZN e metterei li la fire stick.
Ma, ad oggi, anche spendendo qualche € in più, non c'è un dispositivo che faccia girare tutte le app di streaming decentemente?
In quel caso, in ambito android, dovresti optare su Nvidia SHIELD TV...
Hai detto niente, io ho una tv non smart dove le mie donne mi esiliano per vedere le partite su DAZN e metterei li la fire stick.