• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Riepilogo:
Ho installato sulla Fire Stick 4k la versione per Fire stick tutto bene ma poi ho provato ad installarla anche su un altro TV con un altra Fire Stick sempre 4k ma aquistata non recentemente e non mi fà completare l'installazione dicendo non compatibile con la tua TV.

https://i.postimg.cc/C1gRRPrv/20210206-110056.jpg

Dall'immagine non sembra che tu stia installando il mio apk, visto che si chiama semplicemente Nowtv Mod, senza numeri nella versione per fire stick, mentre dall'immagine al lato si vede Nowtv v1 sotto e nowtv v2 sopra, che non corrisponde al nome del pacchetto usato da me, in nessuna versione, visto che non uso quella nomenclatura. Mi sa che quello che stai cercando di installare è l'apk per telefono.



Purtroppo l'errore lo da anche sulla fire tv stick normale (quella non lite e non 4k). Sui canali live (tranne sky uno, atlantic e il primo cimema) nel passaggio da SD ad HD. Davvero strano...

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Fa così sulle nuove fire stick, quelle 2020. Non ho assolutamente idea del perché faccia così su queste, non me lo so spiegare, anche perché sulla 4k e quella di vecchia gen funziona una meraviglia.
 
Non credo verrá mai portata nativamente.... vendono la loro di chiavetta, con Amazon Firestick andrebbero in diretta concorrenza
 
Senza contare che l’arrivo dell’app Now TV su Fire Stick è già stato ufficializzato prima di Natale.
 
Anche i tedeschi stanno ancora aspettando? eravamo tutti nello stesso calderone
 
Io non ho fretta, prima di marzo non potrei comunque fare cambio dispositivo. La apk ha un piccolo bug.
 
NOW TV su Amazon Fire TV Stick

Ribadisco il servizio clienti SKY mi ha detto che non esiste nessuna data del porting ufficiale dell'app per Fire Stick

La data non c’è e se anche ci fosse credo non verrebbe svelata dagli operatori del servizio clienti SKY.
Questo però non cambia di una virgola l’accordo siglato a livello europeo da Amazon e SKY.
Si tratta solo di attendere :)
 
La data non c’è e se anche ci fosse credo non verrebbe svelata dagli operatori del servizio clienti SKY.
Questo però non cambia di una virgola l’accordo siglato a livello europeo da Amazon e SKY.
Si tratta solo di attendere :)

Ma una notizia ufficiale che l’app uscirá su firestick esiste ? O ci sono solo notizie così ? Si diceva anche disneyplus nel 2021 su nowtv stick e ancora niente
 
Nella tabella e nell’articolo non ne parla esplicitamente ma potrebbe rientrare tra gli “Other Fire TV Devices”.
 
La data non c’è e se anche ci fosse credo non verrebbe svelata dagli operatori del servizio clienti SKY.
I servizi clienti spesso non sanno neanche le cose che dovrebbero sapere (ed ogni operatore dice una cosa diversa dall'altro), figuriamoci se sanno quando deve uscire un'app
 
Indietro
Alto Basso