In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Non so se è un problema mio, ma con firestick 4k stasera non riesco ad aprire nè canali live, nè on demand...

Non so se è un problema mio, ma con firestick 4k stasera non riesco ad aprire nè canali live, nè on demand...
A me all'inizio della roma è zompata la visione su sky sport uno, cambiato su sky sport si è ripreso.
Solo durante il secondo tempo ho avuto un secondo di schermo nero

io nei prossimi giorni compro il fire stick per la tv amazon con sistema vidaa, devo mettere now sport, speriamo bene....

ho now tv sport e intrattenimento

negli eventi tipo master chef o le serie tv l'audio è sempre in ritardo rispetto alle immagini
negli eventi in diretta tipo le partite nessun problema

sapete come rimediare?

ho now tv sport e intrattenimento

negli eventi tipo master chef o le serie tv l'audio è sempre in ritardo rispetto alle immagini
negli eventi in diretta tipo le partite nessun problema

sapete come rimediare?

A me capita saltuariamente e mi basta riavviare la Stick per risolvere.

Buonasera,
A qualcun altro su firestick o androidtv capita di avere l’errore ERROR.PLAYER.ANDROID.UNKNOWN.MAIN_CONTENT?
A me capita ogni tot (tempo random: può essere dopo 2 ore o 3 volte in 20 minuti).
Ho contattato il servizio clienti che, oltre a dare consigli generici (riavvia la firestick, riavvia il router, resetta la firestick alle impostazioni di fabbrica, fai uno speed test…) alla fine non risolvono nulla.
Ho seguito i vostri commenti, ho impostato i dns del provider internet… ma nulla, le interruzioni continuano. Fino a qualche (2-3) mesi fa, mai avuto interruzioni di questo tipo (o comunque non in maniera così costante).
Ho provato anche a mettere la versione precedente dell’app (5.8.0), ma niente, tutto uguale.
Noto che, a differenza della tv LG con webos, la versione android non riduce mai la qualità, ma si interrompe e stop.
Avete qualche idea?

Indietro
Alto Basso