NOW su Android TV

Guarda, io riesco a complicarmela da solo..in ogni caso, avevo scaricato su chiavetta l,apk di Now 5.8.2.
Ho installato su smart TV sia il File Commander per fare leggere al TV il contenuto della chiavetta, cui ho le dato le autorizzazioni per accedere alla USB, sia il file apk installer dopodiche' ho aperto l,app.
Anche se OT, per Eleven Sports e' stato più semplice, ho installato Downloader dopodiche' ho digitato Eleven Sports pl apk, ho scaricato la versione 10.2.1 (in precedenza avevo installato la 10.2.0) e l,ho installata.
Grz a tutti..e' che sono più teorico che pratico e ho paura di sbagliare....

Ho now su Android TV Sony.. Una curiosità.. Quando vado negli canali cinema live, non mi da la possibilità per avere sottotitoli. Questo se scelgo guarda live. Se invece scelgo, guarda da inizio, i sottotitoli ci sono.. È così per tutti?

Στάλθηκε από το IN2015 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

Scusate devo comprare uno smart tv, dovendo fare l'abbonamento con nowtv da 14,99 euro, quali sono quelli abilitati con l'app now. Siccome ho già uno smart toshiba e non mi fa scaricare neppure l'apk, mi dice dispositivo non abilitato. Per cui userò la firestick, ma per la TV nuova vorrei l'app già caricata o da scaricare. Grazie.

Scusate devo comprare uno smart tv, dovendo fare l'abbonamento con nowtv da 14,99 euro, quali sono quelli abilitati con l'app now. Siccome ho già uno smart toshiba e non mi fa scaricare neppure l'apk, mi dice dispositivo non abilitato. Per cui userò la firestick, ma per la TV nuova vorrei l'app già caricata o da scaricare. Grazie.
Le smart tv che hanno l'app now ufficiale sono le Samsung, le LG e Sony bravia.
Questa è la lista completa

Smart TV Samsung*: modelli dal 2015
Smart TV LG: WebOs e successivi (ad eccezione dei sistemi WebOS 1.0 2014 e WebOS 2.0 2015 che a partire dal 5 settembre 2022 non sono più compatibili con l’app NOW)
Smart TV Sony BRAVIA: modelli con il sistema operativo Android O (Android 8.x), Android P (Android 9.x), Android 10*
GoogleTV con sistema operativo Android 8.0 e successivi: Philips, Panasonic, Sharp, TCL, Hitachi, NVIDIA, Technika, Toshiba, JVC, Cello, Hisense (no VIDAA) e Bush
Smart TV Hisense: modelli con sistema operativo VIDAA U6 e successivi

Le smart tv che hanno l'app ora ufficiale sono la Samsung, la LG e la Sony Bravia.
Questa è la lista completa

Smart TV Samsung*: modelli dal 2015
Smart TV LG: WebOs e successivi (ad eccezione dei sistemi WebOS 1.0 2014 e WebOS 2.0 2015 che a partire dal 5 settembre 2022 non sono più compatibili con l'app NOW)
Smart TV Sony BRAVIA: modelli con sistema operativo Android O (Android 8.x), Android P (Android 9.x), Android 10*
GoogleTV con sistema operativo Android 8.0 e successivi: Philips, Panasonic, Sharp, TCL, Hitachi, NVIDIA, Technika, Toshiba, JVC, Cello, Hisense (no VIDAA) e Bush
Smart TV Hisense: modelli con sistema operativo VIDAA U6 e successivi
Grazie dr1010.

Le smart tv che hanno l'app now ufficiale sono le Samsung, le LG e Sony bravia.
poi,oltre alla presenza e se si tratta di fare una scelta appositamente,ci sarebbe da vedere anche la funzionalita' tra le marche dove disponibile . Si legge infatti sul thread dedicato che ad esempio non ritieni l'app su LG a buon livello rispetto ad altre,quindi questi preziosi consigli nei topic appositi possono indirizzare verso la scelta piu'adeguata, in base ovviamente alle proprie esigenze,se magari e'sufficiente la disponibilita' dell'app sulla smart tv che viene acquistata

Ultima modifica:
poi,oltre alla presenza e se si tratta di fare una scelta appositamente,ci sarebbe da vedere anche la funzionalita' tra le marche dove disponibile . Si legge infatti sul thread dedicato che ad esempio non ritieni l'app su LG a buon livello rispetto ad altre,quindi questi preziosi consigli possono indirizzare verso la scelta piu'adeguata, in base ovviamente alle proprie esigenze
L'app su LG per quanto mi riguarda ha il problema del ritardo di un minuto, sulle altre tv non so come gira perché non le posseggo.

ma per quale motivo non tutte le marche di Tv permettono di scaricare l'app ufficiale di Now e permettere, pagando, di accedere ai suoi contenuti?
Me lo chiedo da tempo..qualcuno direbbe scelte aziendali..ma non mi basta..

ma per quale motivo non tutte le marche di Tv permettono di scaricare l'app ufficiale di Now e permettere, pagando, di accedere ai suoi contenuti?
Me lo chiedo da tempo..qualcuno direbbe scelte aziendali..ma non mi basta..
Accordi commerciali, chi paga ha l'app.

dr1010..ma non ci "rimette" anche Now? (chi non ha l'app non si abbona..e che ne sa del apk..)

dr1010..ma non ci "rimette" anche Now? (chi non ha l'app non si abbona..e che ne sa del apk..)
Evidentemente contano sul fatto che chi vuole abbonarsi ed è interessato ai contenuti che offrono si arrangerà e userà il servizio anche su telefono o pc piuttosto che niente.

Ma parli dell'app di now TV presente su smart TV ?
esattamente. io su philips non la posso usare perchè dopo 2 minuti,sullo sport, mi parte lo screensaver.
I programmatori di sky c'hanno i criceti con la ruota al posto del cervello (di 3 dispositivi che ho ...tutti e 3 hanno almeno un problema).
ho pure netflix,prime video,disney ,e altro...nessuno ha questi problemi

esattamente. io su philips non la posso usare perchè dopo 2 minuti,sullo sport, mi parte lo screensaver.
I programmatori di sky c'hanno i criceti con la ruota al posto del cervello (di 3 dispositivi che ho ...tutti e 3 hanno almeno un problema).
Prova a disabilitare del tutto lo screen :)
I ho 2 firestick 4k e mi trovo benissimo.

Ciao, io ho un philips 7906 (android) ma non ho questi problemi; sarà quale impostazione..

Cmq è uscita la versione beta 7.0 di Android tv..non vedo nessuna differenza al momento rispetto la 5.8.2 ..forse leggermente più reattiva mai cambi canali

Indietro
Alto Basso