NOW su Android TV

Buongiorno. Non riesco ad accedere a Now su box Timvision con app installata tramite downloader. C’è qualche vincolo? Su altri dispositivi riesco ad accedere senza problemi!
 
Buongiorno. Non riesco ad accedere a Now su box Timvision con app installata tramite downloader. C’è qualche vincolo? Su altri dispositivi riesco ad accedere senza problemi!
se non funziona sicuramente si. Attenzione a giocare con le varie app;)
 
Buongiorno. Non riesco ad accedere a Now su box Timvision con app installata tramite downloader. C’è qualche vincolo? Su altri dispositivi riesco ad accedere senza problemi!
Il box timvision ha un sistema operativo basato su android ma è "modificato" da Tim che ha creato una propria interfaccia e altri elementi aggiuntivi, quindi evidentemente hanno posto anche un blocco alle app non supportate ufficialmente. Poi Tim con Sky ha anche degli screzi che durano da qualche anno 😀
 
Il box timvision ha un sistema operativo basato su android ma è "modificato" da Tim che ha creato una propria interfaccia e altri elementi aggiuntivi, quindi evidentemente hanno posto anche un blocco alle app non supportate ufficialmente. Poi Tim con Sky ha anche degli screzi che durano da qualche anno

L’app si installa tranquillamente e si accede alla schermata principale, però nel momento in cui si prova ad accedere non va a buon fine il login…
Tra l’altro su un precedente Timvision box ero riuscito ad accedere e funzionava alla grande.
Mi sa che hanno introdotto qualche limitazione di recente, molto probabilmente dal lato Sky…
 
L’app si installa tranquillamente e si accede alla schermata principale, però nel momento in cui si prova ad accedere non va a buon fine il login…
Tra l’altro su un precedente Timvision box ero riuscito ad accedere e funzionava alla grande.
Mi sa che hanno introdotto qualche limitazione di recente, molto probabilmente dal lato Sky…
ho esattamente lo stesso problema
 
A me mi hanno fatto girare abbondantemente con questa storia del log in
La cosa che più mi dà fastidio è l'incompetenza di chi ci lavora (ammesso che ci siano davvero degli operatori umani e non quella maledetta "intelligenza" artificiale che di intelligente non ha nulla!!
Sono cliente da ben due anni con i pass Cinema/Enterntainment, a cui ho aggiunto da qualche mese lo sport. Nonostante gli sconti, pago comunque 26 euro in tutto.
Da stasera ho anch'io il problema del log in mancato, e me ne sono accorto soltanto grazie a un reset che, dopo tre anni, ho deciso di fare al mio Nokia STB 8010..
Dopo il reset ho trovato la sorpresa... dopo aver provato per un'ora a fare l'autenticazione, ho aperto una chat (disastrosa per funzionamento). Ho il dubbio che fossi di fronte a due virtuali nonostante il sito dichiarava di mettermi in contatto con "operatori umani"... Uno di questi mi ha consigliato di disconnettermi da tutti i dispositivi perché ne avevo registrati più di 6....ok, fatto. Al che, now non mi funzionava più in tv, ma solo Android E PC.
Insomma, a un certo punto la signorina mi chiede il modello della mia tv, e comincia a dirmi che il mio Nokia non è supportato... io faccio presente che quella pagina non non è aggiornata, ma quella insiste a dirmi che non è supportato. Al che, ho sbottato, perché, anche se fosse vero, dopo due anni di fila che uso quel dispositivo senza problmemi, non mi puoi venire a dire adesso che la visione non è garantita. Fra l'altro, da poco ho anche un TV Sharp, anche quello non è supportato?
Alla fine ho risposto che non pago quasi 30 euro al mese per vedere i contenuti sul telefono e ho dato la disdetta.
 
Ragazzi scusate, qualcuno ha verificato se l'app figura nel Play Store del Google Streamer ed è installabile? Chiedo perché sul sito di NOW non viene menzionato quindi sembrerebbe non compatibile e dal momento che la Chromecast con Google TV non viene più venduta sarebbe da capire se funzioni o meno. In alternativa, sapete se la nuova app (quella aggiornata con la nuova grafica) uscita nel Regno Unito è compatibile? Più che altro per capire se a breve con l'uscita dell'aggiornamento anche da noi potrebbe cambiare qualcosa.
 
Anche io ho un box Google tv marca Strong, la app di now è perfettamente installabile dal play store e sul sito di now la marca Strong non viene menzionata. Ma perchè i box nokia Sono scritti sul sito now? Ovviamente per la nuova app non ti so minimamente rispondere
 
Ragazzi scusate, qualcuno ha verificato se l'app figura nel Play Store del Google Streamer ed è installabile? Chiedo perché sul sito di NOW non viene menzionato quindi sembrerebbe non compatibile e dal momento che la Chromecast con Google TV non viene più venduta sarebbe da capire se funzioni o meno. In alternativa, sapete se la nuova app (quella aggiornata con la nuova grafica) uscita nel Regno Unito è compatibile? Più che altro per capire se a breve con l'uscita dell'aggiornamento anche da noi potrebbe cambiare qualcosa.
Decidono loro che cosa e compatibile o meno ;) a livello pratico lo è per tutti i dispositivi ma castrano. In conclusione o aspetti l'uscita in italia o compri un'altro dispositivo ;)
 
Anche io ho un box Google tv marca Strong, la app di now è perfettamente installabile dal play store e sul sito di now la marca Strong non viene menzionata. Ma perchè i box nokia Sono scritti sul sito now? Ovviamente per la nuova app non ti so minimamente rispondere

Grazie, quindi anche se non menzionato potrebbe pure funzionare ma ad oggi non lo sappiamo. Sempre che qualcuno qui dentro non abbia un Google Streamer e faccia la prova anche non essendo abbonato a NOW.
 
Decidono loro che cosa e compatibile o meno ;) a livello pratico lo è per tutti i dispositivi ma castrano. In conclusione o aspetti l'uscita in italia o compri un'altro dispositivo ;)

Sì lo so che decidono loro, però ti ricordi? Una volta era i Sony sì, alcuni altri no, poi Chromecast sì e così via. Purtroppo la lista sul sito non è aggiornata e così diventa difficile regolarsi sulle varie compatibilità. Bisognerebbe chiedere agli inglesi
 
Purtroppo la lista sul sito non è aggiornata e così diventa difficile regolarsi sulle varie compatibilità. Bisognerebbe chiedere agli inglesi
No, ma cosa dici....non farti sentire da quegli ebeti della chat del sito (ammesso che siano umani davvero, io qualche dubbio ce l'ho), per loro la lista è aggiornatissima.

Secondo quelli là, il fatto che l'app sia distribuita da Google non è minimamente sinonimo di supporto del dispositivo.....
Quando, l'ultima volta, ho fatto presente che per più di un anno (pressappoco, dall'ultimo aggiornamento del listino prezzi, in concomitanza del lancio del pass Premium), sul box Nokia 8010 era sparita la scritta presente in precedenza "now non è supportato su questo dispositivo" — e da allora il servizio è usabile pienamente —, mi è stato risposto testualmente: "non è possibile che riesci a vedere now con quel box, i nokia non sono compatibili"....!

Questa è la realtà, impietosa, sui Customer Care di queste aziende. E finché non ricominceranno ad investire sul capitale umano e non si deciderà di preparare seriamente gli operatori che rispondono alle richieste di aiuto, noi clienti rimarremo sempre abbandonati a noi stessi, circondati da questo oceano di mediocrità.
 
No, ma cosa dici....non farti sentire da quegli ebeti della chat del sito (ammesso che siano umani davvero, io qualche dubbio ce l'ho), per loro la lista è aggiornatissima.

Secondo quelli là, il fatto che l'app sia distribuita da Google non è minimamente sinonimo di supporto del dispositivo.....
Quando, l'ultima volta, ho fatto presente che per più di un anno (pressappoco, dall'ultimo aggiornamento del listino prezzi, in concomitanza del lancio del pass Premium), sul box Nokia 8010 era sparita la scritta presente in precedenza "now non è supportato su questo dispositivo" — e da allora il servizio è usabile pienamente —, mi è stato risposto testualmente: "non è possibile che riesci a vedere now con quel box, i nokia non sono compatibili"....!

Questa è la realtà, impietosa, sui Customer Care di queste aziende. E finché non ricominceranno ad investire sul capitale umano e non si deciderà di preparare seriamente gli operatori che rispondono alle richieste di aiuto, noi clienti rimarremo sempre abbandonati a noi stessi, circondati da questo oceano di mediocrità.
Straquoto parole sante....
 
Indietro
Alto Basso