Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai con now le offerte sono tutte vincolate a 12 mesi. Se non vuoi vincoli devi pagare il prezzo pieno.Ma è vincolato ? 6 - 12 mesi ?
se non funziona sicuramente si. Attenzione a giocare con le varie appBuongiorno. Non riesco ad accedere a Now su box Timvision con app installata tramite downloader. C’è qualche vincolo? Su altri dispositivi riesco ad accedere senza problemi!
Il box timvision ha un sistema operativo basato su android ma è "modificato" da Tim che ha creato una propria interfaccia e altri elementi aggiuntivi, quindi evidentemente hanno posto anche un blocco alle app non supportate ufficialmente. Poi Tim con Sky ha anche degli screzi che durano da qualche annoBuongiorno. Non riesco ad accedere a Now su box Timvision con app installata tramite downloader. C’è qualche vincolo? Su altri dispositivi riesco ad accedere senza problemi!
Il box timvision ha un sistema operativo basato su android ma è "modificato" da Tim che ha creato una propria interfaccia e altri elementi aggiuntivi, quindi evidentemente hanno posto anche un blocco alle app non supportate ufficialmente. Poi Tim con Sky ha anche degli screzi che durano da qualche anno![]()
ho esattamente lo stesso problemaL’app si installa tranquillamente e si accede alla schermata principale, però nel momento in cui si prova ad accedere non va a buon fine il login…
Tra l’altro su un precedente Timvision box ero riuscito ad accedere e funzionava alla grande.
Mi sa che hanno introdotto qualche limitazione di recente, molto probabilmente dal lato Sky…
risolto con reset di fabbrica decoder
Decidono loro che cosa e compatibile o menoRagazzi scusate, qualcuno ha verificato se l'app figura nel Play Store del Google Streamer ed è installabile? Chiedo perché sul sito di NOW non viene menzionato quindi sembrerebbe non compatibile e dal momento che la Chromecast con Google TV non viene più venduta sarebbe da capire se funzioni o meno. In alternativa, sapete se la nuova app (quella aggiornata con la nuova grafica) uscita nel Regno Unito è compatibile? Più che altro per capire se a breve con l'uscita dell'aggiornamento anche da noi potrebbe cambiare qualcosa.
Anche io ho un box Google tv marca Strong, la app di now è perfettamente installabile dal play store e sul sito di now la marca Strong non viene menzionata. Ma perchè i box nokia Sono scritti sul sito now? Ovviamente per la nuova app non ti so minimamente rispondere
Decidono loro che cosa e compatibile o menoa livello pratico lo è per tutti i dispositivi ma castrano. In conclusione o aspetti l'uscita in italia o compri un'altro dispositivo
![]()
No, ma cosa dici....non farti sentire da quegli ebeti della chat del sito (ammesso che siano umani davvero, io qualche dubbio ce l'ho), per loro la lista è aggiornatissimaPurtroppo la lista sul sito non è aggiornata e così diventa difficile regolarsi sulle varie compatibilità. Bisognerebbe chiedere agli inglesi![]()
Straquoto parole sante....No, ma cosa dici....non farti sentire da quegli ebeti della chat del sito (ammesso che siano umani davvero, io qualche dubbio ce l'ho), per loro la lista è aggiornatissima.
Secondo quelli là, il fatto che l'app sia distribuita da Google non è minimamente sinonimo di supporto del dispositivo.....
Quando, l'ultima volta, ho fatto presente che per più di un anno (pressappoco, dall'ultimo aggiornamento del listino prezzi, in concomitanza del lancio del pass Premium), sul box Nokia 8010 era sparita la scritta presente in precedenza "now non è supportato su questo dispositivo" — e da allora il servizio è usabile pienamente —, mi è stato risposto testualmente: "non è possibile che riesci a vedere now con quel box, i nokia non sono compatibili"....!
Questa è la realtà, impietosa, sui Customer Care di queste aziende. E finché non ricominceranno ad investire sul capitale umano e non si deciderà di preparare seriamente gli operatori che rispondono alle richieste di aiuto, noi clienti rimarremo sempre abbandonati a noi stessi, circondati da questo oceano di mediocrità.