NOW su Android TV

tutto corretto, anche io temo in un update che "blinda" l'app come nei timbox
Ma quanto sono bravi e celeri ad intervenire per i loro interessi e quando ci sono problemi con un app se la prendono comoda per risolverli,vale anche per altre app attenzione,non solo per loro.
E vabbuò..

Possiedo un Samsung 55Q85R e la app NOWTV funziona perfettamente anche dopo due aggiornamenti firmware di Samsung.
In precedenza avevo una Samsung JU7000. Era un incubo. NowTV ci metteva una vita a partire e poi usciva da solo. Per non parlare di DAZN...

Non vorrei fare pubblicità, ma con la serie Q la Samsung sulla parte smart ha fatto davvero una bella macchina.
Il problema delle TV finché aggiornano la parte smart tutto bene poi quando non aggiornano più ti ritrovi con una tv nuova (3/4 anni) che funziona bene ma non va più la parte smart

Ciao a tutti.
Sono colui che ha iniziato questo topic nel 2017.
Volevo pubblicamente ringraziare FlowersPowerz che ha avuto la capacità di rilasciare una versione di NOWTV funzionante per AndroidTV.

Volevo pubblicamente chiederti, caro FlowersPowerz, totalmente off-topic e sperando di non venire bannato, se è possibile fare la stessa cosa per SKYGO.

Grazie a tutti per l'interesse e soprattutto a FlowersPowerz, colui chi ha reso possibile la mia richiesta iniziale.
Non allargatevi troppo ragazzi, lo staff è già stato molto chiaro al riguardo.

Già l'autore dell'app modificata all'epoca è stato a forte rischio sospensione. Il nostro regolamento parla chiaro.

Non ci credo, è appena uscita? Noti miglioramenti?

Niente, mi rispondo da solo: la prima impressione è che hanno solo risolto la chiusura improvvisa dell'app, per il resto è uguale a prima, presenti ancora i microscatti nel pack SPORT. PS: Non so come ma sono riuscito a rimuovere ed aggiungere due dispositivi nel giro di mezzora senza assistenza in chat

Mi sembra la stessa app rilasciata il 13 luglio 2020. Le immagini mi sembrano fluide nel pacchetto Sport. Ho notato precedentemente qualche disturbo audio.
Scusami, ma come fai a non avere i microscatti nel pack SPORT? Io ho un 55XG9505 e rispetto al tuo 49XF9005 non dovrebbe cambiare molto. Usi qualche impostazione particolare?

controllate se nel nuovo aggiornamento app per android, è stata sistemata l'impostazione dei sottotitoli che si riuscivano solo ad impostare sui contenuti ondemand, nulla invece sui canali in onda vi parlo della versione di luglio 2020, chissà nel nuovo aggiornamento

controllate se nel nuovo aggiornamento app per android, è stata sistemata l'impostazione dei sottotitoli che si riuscivano solo ad impostare sui contenuti ondemand, nulla invece sui canali in onda vi parlo della versione di luglio 2020, chissà nel nuovo aggiornamento

Niente sottotitoli nei canali live. Credimi, non capisco cosa porta di nuovo questo aggiornamento

Niente sottotitoli nei canali live. Credimi, non capisco cosa porta di nuovo questo aggiornamento

anche l'app per iphone e ipad è stata aggiornata l'altro giorno senza introdurre novità, hanno solo comunicato che le vecchie versioni di ios non rientreranno nelle novità dal 23 agosto che saranno implementate, può essere che questi aggiornamenti nascondono delle novità imminenti ? però non essendo di recente aggiornate anche le stick e i box e le altre app, forse non ci sarà nulla di nuovo vedremo..

può essere anche che l'aggiornamento per android blinda l'app è sarebbe un bruttissimo comportamento nei confronti dei clienti

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Sono colui che ha iniziato questo topic nel 2017.
Volevo pubblicamente ringraziare FlowersPowerz che ha avuto la capacità di rilasciare una versione di NOWTV funzionante per AndroidTV.

Volevo pubblicamente chiederti, caro FlowersPowerz, totalmente off-topic e sperando di non venire bannato, se è possibile fare la stessa cosa per SKYGO.

Grazie a tutti per l'interesse e soprattutto a FlowersPowerz, colui chi ha reso possibile la mia richiesta iniziale.
Purtroppo no

anche l'app per iphone e ipad è stata aggiornata l'altro giorno senza introdurre novità, hanno solo comunicato che le vecchie versioni di ios non rientreranno nelle novità dal 23 agosto che saranno implementate, può essere che questi aggiornamenti nascondono delle novità imminenti ? però non essendo di recente aggiornate anche le stick e i box e le altre app, forse non ci sarà nulla di nuovo vedremo..

può essere anche che l'aggiornamento per android blinda l'app è sarebbe un bruttissimo comportamento nei confronti dei clienti

Aggiornamenti del genere di solito servono per la stabilità, ironia della sorte fa l'esatto opposto a sto giro. Comunque sul mio canale è già disponibile, nella versione senza crash ovviamente

ho notato che l'ultimo aggiornamento, ha un file ridotto di circa 6 mega rispetto al precedente iniziale approdato, avranno fatto delle migliorie per renderlo piu leggero chissà,

comunque la v. 5.5.5 e la 5.7.1 è la versione menu che è presente nella sezione myaccount dell'app, per vedere la reale versione app, si deve andare nelle informazioni app del menu android, lo dico giusto perchè in caso di assistenza nelle chat now tv vengano date informazioni precise in caso di problemi, in caso di problemi o bug, in chat ti chiedono due versioni, la versione menu e la versione app

Ultima modifica:
Infatti, la versione 5.7.1 la vedo anche sulla tv samsung. Comunque, non vorrei essere OT, ma in meno di 24 ore ho rimosso e aggiunto tre volte un dispositivo, avranno tolto il limite di un dispositivo al mese (operazione effettuata da app iphone e non da sito)?

Infatti, la versione 5.7.1 la vedo anche sulla tv samsung. Comunque, non vorrei essere OT, ma in meno di 24 ore ho rimosso e aggiunto tre volte un dispositivo, avranno tolto il limite di un dispositivo al mese (operazione effettuata da app iphone e non da sito)?

Se n'è parlato da qualche settimana in una discussione dedicata della sezione commerciale.

I sottotitoli sui canali in onda attualmente non sono mai stati implementati da quando si è rinnovata l'app su Smart Tv Samsung, Lg, Sony Bravia e TIMBOX

@Tiger95 grazie non ero a conoscenza di questa informazione.

Comunque se l’app gira bene sui principali dispositivi dichiarati nel sito https://www.android.com/intl/it_it/tv/
Essendo appunto un unico os , non capisco perché now tv si ostina a non far uscire ufficialmente l’app nel Google play Store di Android tv os.

Indietro
Alto Basso