• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Cavolo non è ancora presente nowTv sulla xiaomi tv box con Android Tv -.-"
Ma su Android tv l'app permette di vedere il full hd ? se si cerco un altro box android tv :)
 
Ultima modifica:
ragazzi l'app va benissimo sia su fire stick che su mi box s, soltanto volevo sapere se c'è un modo per "premere" il tasto rosso e andare nelle impostazioni. Devo cambiare i sottotitoli, font e colore.
Grazie
 
ragazzi l'app va benissimo sia su fire stick che su mi box s, soltanto volevo sapere se c'è un modo per "premere" il tasto rosso e andare nelle impostazioni. Devo cambiare i sottotitoli, font e colore.
Grazie

Su Fire Tv Stick ti basta tenere premuto il tasto centrale, ma Now Tv non consente di modificare i sottotitoli.
 
ok grazie ma sulla stick originale di now me lo fa fare
 
sì confermo, hai ragione. Solo dalla stick si possono fare questo tipo di modifiche delle impostazioni. Peccato però...
 
Volete far chiudere la discussione? Gli admin hanno già detto più volte che non si parla di app non ufficiali (tantomeno si mettono link).
 
Volete far chiudere la discussione? Gli admin hanno già detto più volte che non si parla di app non ufficiali (tantomeno si mettono link).

l'app tecnicamente è ufficiale ;) Non viene modificata, viene solo preso l'apk che è disponibile ufficialmente per nvidia shield.
Comunque tornando in topic, quello che chiedo io è, su nvidia shield e su mibox s la visione dei contenuti è in HD ?
 
l'app tecnicamente è ufficiale ;) Non viene modificata, viene solo preso l'apk che è disponibile ufficialmente per nvidia shield.
Comunque tornando in topic, quello che chiedo io è, su nvidia shield e su mibox s la visione dei contenuti è in HD ?
Non c'è un'app ufficiale per nvidia shield. Rispettate tutti e non fate chiudere la discussione, scambiatevi i contatti e sentitevi in privato
 
Non c'è un'app ufficiale per nvidia shield. Rispettate tutti e non fate chiudere la discussione, scambiatevi i contatti e sentitevi in privato

Ok scusa ! Come dicevo tornando in topic:
su android tv now tv visualizza i canali in hd ? :)
 
NUOVO AGGIORNAMENTO NOWTV ANDROID TV SONY: non noto differenze, sempre presenti i microscatti nel pack sport
 
NUOVO AGGIORNAMENTO NOWTV ANDROID TV SONY: non noto differenze, sempre presenti i microscatti nel pack sport

Dopo l'ultimo aggiornamento ho trovato un peggioramento dello scorrimento dei contenuti nel menu della App, il resto è identico. Tanto vale rimanere alla versione precedente
 
Dopo l'ultimo aggiornamento ho trovato un peggioramento dello scorrimento dei contenuti nel menu della App, il resto è identico. Tanto vale rimanere alla versione precedente
Buongiorno, che versione ha l apk che avete installato? Credo che al conti fatti la migliore soluzione per usare questa now TV sia quella di prendere la chiavetta
 
Cmq su Fire Stick base e inguardabile, sia impostando la Stick a 50 che a 60hz...stuttering sia sui contenuti a 24fps sia sullo sport a 50...peccato
 
Indietro
Alto Basso