• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Certo, se non per il fatto che sono presenti su Chromecast. Il che fa decadere la tua teoria

scusami ma io non ho chromecast e non saprei con esattezza; ma chromecast ha le app? o è un dispositivo che in pratica duplica lo schermo dello smartphone; con risoluzione tv?

perchè se ha le app, ed è presente now tv è un conto; ma se puoi solo duplicare lo schermo dello smartphone alla tv è un'altro discorso.

.....come ha detto l'utente precedente, loro vogliono un loro dispositivo sulla tua tv; questo per motivi che vi ho spiegato molto dettagliatamente nei miei interventi.
 
se è come dici tu allora non dovevano scegliere nemmeno di essere presenti sulle smart tv, purtroppo la situazione attuale ideale è la smart tv che ha anche tutti gli altri competitors come Infinity , Disney Plus ecc, anche se purtroppo alcune di queste app sono un pò lente devono ancora evolversi e spero che saranno presto veloci, il consumatore alla fine vuole praticità e immediatezza del contenuto, se me lo rendi complesso rendi il consumatore poco contento del servizio

scusami ma su quali smart tv sono presenti?
 
Now tv è il futuro, Sky è un servizio obsoleto. Now tv può arrivare a chiunque in qualsiasi posto e senza particolari mezzi, basta un app. Per mettere un app su una piattaforma di streaming bisogna pagare. Evidentemente now tv non ha trovato un accordo con Apple e con Amazon con la sua fire stick, mentre con google, produttori di smart tv (Samsung e LG) e gestori (tim-vodafone), si. Abbiate fiducia che in futuro sarà fruibile con tutti i mezzi e il costoso satellite verrà dismesso.
 
Now tv è il futuro, Sky è un servizio obsoleto. Now tv può arrivare a chiunque in qualsiasi posto e senza particolari mezzi, basta un app. Per mettere un app su una piattaforma di streaming bisogna pagare. Evidentemente now tv non ha trovato un accordo con Apple e con Amazon con la sua fire stick, mentre con google, produttori di smart tv (Samsung e LG) e gestori (tim-vodafone), si. Abbiate fiducia che in futuro sarà fruibile con tutti i mezzi e il costoso satellite verrà dismesso.

chissà cosa consistono sti accordi ??? sicuramente conoscendo amazon e infinity, now tv vorrà molti soldi per approdare sulla chiavetta amazon su apple tv e per consentire infinity di installarsi su nowtv stick , e quindi quelle tre aziende non vogliono spendere gli esorbitanti costi pretesi da now tv ???
 
Quali sono i costi esorbitanti pretesi da Now tv? Non li sai, quindi parli di cose che non sai. Semplice. E questo è evidente dai fatti che ficchi in mezzo Infinity, che non ha nessun hardware proprietario, giusto per fare un minestrone senza senso.

Per quanto ne so io, è proprio il contrario: ovvero sono le varie Amazon (fire stick) e compagnia a chiedere soldi per poter ospitare una app sul proprio store/dispositivo, e non il contrario. Ma siccome non so non esprimo certezze
 
NOW TV su Apple TV

Oh signore cosa mi tocca leggere :D
Ma è la Apple che vuole i denarini €€€ e non viceversa! Eppure è stato detto e scritto molte volte.

Riguardo al futuro in now tv, Papu ha postato sul thread commerciale di sky i piani che hanno nell’immediato futuro. Puntano ad un arpu decisamente più alto di quello che un OTT gli può dare, quindi se ipoteticamente disdicessero Sky normale per now tv dovrebbero correre ai ripari.
Non è un pensiero mio ma un dato di fatto.

Scusate l’off topic
 
Oh signore cosa mi tocca leggere :D
Ma è la Apple che vuole i denarini €€€ e non viceversa! Eppure è stato detto e scritto molte volte.

Riguardo al futuro in now tv, Papu ha postato sul thread commerciale di sky i piani che hanno nell’immediato futuro. Puntano ad un arpu decisamente più alto di quello che un OTT gli può dare, quindi se ipoteticamente disdicessero Sky normale per now tv dovrebbero correre ai ripari.
Non è un pensiero mio ma un dato di fatto.

Scusate l’off topic
Conferma ciò che ti avevo scritto in pm
 
Oh signore cosa mi tocca leggere :D
Ma è la Apple che vuole i denarini €€€ e non viceversa! Eppure è stato detto e scritto molte volte.

Riguardo al futuro in now tv, Papu ha postato sul thread commerciale di sky i piani che hanno nell’immediato futuro. Puntano ad un arpu decisamente più alto di quello che un OTT gli può dare, quindi se ipoteticamente disdicessero Sky normale per now tv dovrebbero correre ai ripari.
Non è un pensiero mio ma un dato di fatto.

Scusate l’off topic

Chi te lo dice che non sia now tv a volere i denarini come li chiami te ??? Se now tv approda su Apple TV , vende più dispositivi altrimenti è un dispositivo inutile e limitato, così anche la firestick, non ci vedo nessuna logica con quello che dici che avrebbero scritto , e poi chi l’ha scritto e per quale motivo dovremmo fidarci ? now tv sa che vende anche senza stare su dispositivi Apple o firestick , cosa te ne fai di un dispositivo se non ci sono tutte le app ?? Ecco perché non ha nessuna logica quello che hanno scritto

Infinity non ha un hardwere proprietario, proprio per questo firestick ha concesso l’installazione nel suo dispositivo a mio parere senza pagare nulla , perché Amazon ne guadagna solo di vendita stick quando ci sono più app possibili è così anche Apple


@luctun è inutile che vuoi fare il superiore che sa tutto, non ti esce bene
 
Ultima modifica:
Chi te lo dice che non sia now tv a volere i denarini come li chiami te ??? Se now tv approda su Apple TV , vende più dispositivi altrimenti è un dispositivo inutile e limitato, così anche la firestick, non ci vedo nessuna logica con quello che dici che avrebbero scritto , e poi chi l’ha scritto e per quale motivo dovremmo fidarci ? now tv sa che vende anche senza stare su dispositivi Apple


@luctun è inutile che vuoi fare il superiore che sa tutto, non ti esce bene

Ma perché ti devi inventare le cose e alimentare gli off topic?
 
Boh, io ti segnalo. Se vuoi continuare con i flame basati sul niente fai cosa vuoi
 
Chi te lo dice che non sia now tv a volere i denarini come li chiami te ??? Se now tv approda su Apple TV , vende più dispositivi altrimenti è un dispositivo inutile e limitato, così anche la firestick, non ci vedo nessuna logica con quello che dici che avrebbero scritto , e poi chi l’ha scritto e per quale motivo dovremmo fidarci ? now tv sa che vende anche senza stare su dispositivi Apple o firestick , cosa te ne fai di un dispositivo se non ci sono tutte le app ?? Ecco perché non ha nessuna logica quello che hanno scritto

Infinity non ha un hardwere proprietario, proprio per questo firestick ha concesso l’installazione nel suo dispositivo a mio parere senza pagare nulla , perché Amazon ne guadagna solo di vendita stick quando ci sono più app possibili è così anche Apple


@luctun è inutile che vuoi fare il superiore che sa tutto, non ti esce bene


Non dire sciocchezze quando non si sanno le cose

Basta scrivere solo per scrivere senza sapere le cose.

Grazie
 
Boh, io ti segnalo. Se vuoi continuare con i flame basati sul niente fai cosa vuoi

perchè le cose che dite voi su cosa si basano scusa? chissà perchè quando ci si deve addossare la colpa a sky non è mai la sua ma di altre aziende, è vero è la nostra che li paghiamo ancora..
 
Ultima modifica:
Non siamo all’asilo, non mi interessa dare la colpa a tizio piuttosto che a caio o dire che caio è buono e tizio è cattivo.
Ti ho solo detto che Apple si fa pagare da tutti quelli che vogliono la loro app nella propria piattaforma, sky inclusa. Tu non l’hai accettato per motivi che sai solo tu.

PS non risponderò più a questo argomento perché tanto se tu hai deciso che è come vuoi tu niente e nessuno può farti cambiare opinione
 
scusate ragazzi ma devo rispondere ero andato a letto, ma devo risvegliare le menti dei consumatori.

Allora, le chiavette di noiw tv sono fatte da una società americana credo, la "roku", che in usa e in uk va fortissimo e produce box (linguaggio proprietario, credo linux) che svolgono lo stesso identico compito dei box come apple tv e e android tv. Questa società guadagna sulla vendita dei box, e sulle smart tv che scelgono loro per fargli la parte software dei tv.

Now tv, non guadagna sulla vendita dei box/chiavette, ma ci rimette in termini economici.
Infatti lo stick ormai obsoleto (tecnologia 2014), costa di più in uk che viene venduto come stick ibrido dove puoi installarci le app che vuoi.

Quando compri lo stick now tv al negozio di elettronica, tu lo paghi poco ma piuoi vedere solo now tv; l'utente medio non è a conoscenza che esistono box android o le apple tv. E quindi più della metà delle persone che comprano lo stick guarderanno solo now tv (o netflix implementato recentemente).

La parabola è una tecnologia obsoleta, vecchia ed è gia morta; lo sa benissimo infatti, ha comprato open fiber uno dei più grandi proprietari di Fibra ottica in italia..... e perchè allora lo ha fatto??


....perchè in futuro non si monteranno più parabole o antenne; ma tutti guarderanno la tv con una connessione a internet.

E perchè allora non migrano gli abbonamenti parabola a abbonamenti now tv?

..... perchè gli abbonamenti now tv possono essere disdetti con un click. Gli abbonamenti parabola no.

Infatti perchè skai adesso ha comprato open fiber? E quindi diventa un gestore telefonico?

.... perchè insieme vuole vendervi l'abbonamento della fibra internet, insieme all'abbonamento per vedere le partite film ecc...

In questo modo, se un giorno vi stancate non potrete disdire l'abbonamento pay tv, perchè è un tutt'uno con l'abbonamento della fibra, proprio come telecom o fastweb; ed è vincolato a voi per 2 o 3 anni, e lo pagherete direttamente con il conto corrente.


....e allora perchè now tv è già una app, funzionante in 4k all'estero?

perchè all'estero sono più furbi, e si sono stancati di vedere i giocatori in ferrari, e i tifosi in panda; constatando che un abbonamento per vedere la partita la domenica, non può costare 10 volte un abbonamento in curva allo stadio; non è normale...

In italia invece, non siamo proprio tecnologici, e il 99% delle persone che guardano la partita la domenica la guarda con la parabola, perchè rede che sia l'unico modo per vederla, proprio come l'utente di questo forum che mi ha risposto dicendo che non vuole vedere la partita sul tablet con now tv; ignora infatti che si può vedere anche in televisione.

Quindi tornando in tema: Perchè non esce now tv in italia? e quando uscirà?

Non esce perchè si farebbe concorrenza da solo; proponendo in pratica lo stesso servizio della parabola a prezzi dimezzati.

Quando uscirà?

Uscirà quando la gente si sarà accorta di questo giochino; e si sarà stancata.
io credevo qualche mese fa che i tempi fossero maturi; mi sbagliavo...


Ci sono problematiche di poca diffusione di apple tv? o android tv? Quindi non conviene far uscire la app now tv tanto servirebbe a pochissime persone?

FALSO.

android tv, è diffusissimo, e gli utenti apple tv sono clienti sicuri e duraturi (come tutti gli utenti IOS); La verità è che non conviene adesso alla società promuovere now tv; potrebbe danneggiare gli abbonamenti alla parabola; molto più redditizi e ancora numerosissimi.


L'app non esce per questioni di puro marketing, non per problemi tecnici o di diffusione di dispositivi.


Questo è il mio personale pensiero, una mia personale opinione; anche se sono tuttologo potrei sbagliarmi.

I televisori samsung da oltre un anno includono tra le app gioà presenti o scaricabili NOW TV, per cui non servono chiavette con relativi telecomandi, di alcun tipo.
 
Questione 1:

Apple vuole i soldi per rendere disponibile la app?

FALSO.

La apple non vuole soldi per rendere disponibile la app su apple tv.
Ho lavorato per piccoli sviluppatori di app in passato, e vi posso garantire che la apple non prende soldi sulle app gratuite presenti nell'app store.
La apple magari/probabilmente prenderà una piccola percentuale, sui pagamenti che fate tramite apple, esempio l'abbonamento di netflix tramite app store; ma potete scegliere di farlo anche tramite netflix direttamente o comprare la scheda al supermercato.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso