• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Io ormai ho perso le speranze e la ho staccata.
Volevo un dispositivo che avesse tutte le piattaforme streaming che utilizzo in modo da poter cambiare da uno all'altro.
Purtroppo Non tv per la Apple TV è un grosso svantaggio.
 
Io ormai ho perso le speranze e la ho staccata.
Volevo un dispositivo che avesse tutte le piattaforme streaming che utilizzo in modo da poter cambiare da uno all'altro.
Purtroppo Non tv per la Apple TV è un grosso svantaggio.

Trovo strano che la Apple così come la nvidia shield non hanno spinto a fare un accordo commerciale
 
Io ormai ho perso le speranze e la ho staccata.
Volevo un dispositivo che avesse tutte le piattaforme streaming che utilizzo in modo da poter cambiare da uno all'altro.
Purtroppo Non tv per la Apple TV è un grosso svantaggio.

Io invece ho fatto l’opposto, ho disdetto Now Tv da anni e mi trovo benissimo con la mia Apple Tv: Netflix, Prime Video, Dazn, Youtube, Disney+, Rai, Timvision, i canali di Amazon, ecc.
 
Io invece ho fatto l’opposto, ho disdetto Now Tv da anni e mi trovo benissimo con la mia Apple Tv: Netflix, Prime Video, Dazn, Youtube, Disney+, Rai, Timvision, i canali di Amazon, ecc.

Lo so che va benissimo ma manca NOW TV.
Probabilmente la riaccenderò per tutte le app tranne NOW tv perchè vedo che molte vanno molto meglio su Apple TV
 
Ormai NOW TV non ha più senso, e poi si è capito che su Apple TV non uscirà mai. Basta fare Sky Q senza parabola via fibra e si ha un decoder potente già 4K ready e con tutte le principali app di streaming. Manca solo RaiPlay in uscita tra pochi mesi e ci sono tutte.
I prezzi sono calati e abbordabili: Sky TV + Netflix 19 euro. E Sky TV ha molti più canali lineari di NOW TV, oltre ad essere una IPTV con zapping veloce tra i canali e telecomando con numeri. Tutte cose assenti su NOW TV e particolarmente snervanti. Per non parlare della possibilità di mettere in pausa o di registrare qualsiasi canale, cosa che si può fare solo con l'hard disk interno di Sky Q.
 
Non sono d’accordo. Se ritieni Apple TV ormai inutile, ti rispondo che il top per me è fire stick Amazon: ci sono tutte le app, a breve anche now tv, ed è compatibile 4k e anche Dolby vision.
 
Non sono d’accordo. Se ritieni Apple TV ormai inutile, ti rispondo che il top per me è fire stick Amazon: ci sono tutte le app, a breve anche now tv, ed è compatibile 4k e anche Dolby vision.

Non ho detto che Apple TV è inutile. Ho detto che ormai è palese che non uscirà mai l'app di Now TV. Poi chi vuole continuare ad aspettare anni faccia pure.
Ho scritto che Now TV stessa ormai non ha più senso visto che basta fare Sky Q IPTV che ha prezzi simili ma con molti più canali lineari e funzionalità descritte nel post sopra.
Quindi chi vuole il massimo dei contenuti di Sky e di altri servizi di streaming in un unico dispositivo la migliore soluzione è Sky Q via fibra IPTV.
 
Concordo che le speranze di avere now tv su Apple TV ormai siano pari allo zero.
Io preferisco sempre al momento now tv per via del rapporto costo/flessibilità nonché per le numerose promozioni a cui è soggetta che mi permettono di non pagare mai il prezzo di listino (sport escluso che non attivo mai).
 
Concordo che le speranze di avere now tv su Apple TV ormai siano pari allo zero.
Io preferisco sempre al momento now tv per via del rapporto costo/flessibilità nonché per le numerose promozioni a cui è soggetta che mi permettono di non pagare mai il prezzo di listino (sport escluso che non attivo mai).

Con Sky Smart si ha sempre il prezzo in promozione e mai di listino.
 
Ormai NOW TV non ha più senso, e poi si è capito che su Apple TV non uscirà mai. Basta fare Sky Q senza parabola via fibra e si ha un decoder potente già 4K ready e con tutte le principali app di streaming. Manca solo RaiPlay in uscita tra pochi mesi e ci sono tutte.
I prezzi sono calati e abbordabili: Sky TV + Netflix 19 euro. E Sky TV ha molti più canali lineari di NOW TV, oltre ad essere una IPTV con zapping veloce tra i canali e telecomando con numeri. Tutte cose assenti su NOW TV e particolarmente snervanti. Per non parlare della possibilità di mettere in pausa o di registrare qualsiasi canale, cosa che si può fare solo con l'hard disk interno di Sky Q.

I vantaggi di Sky fibra rispetto a Now tv sono evidenti. Ma dire che il prezzo è simile anche no. Listino con listino resta più conveniente, e anche promo con promo. Che però sono senza vincoli con now tv.
E comunque avendo solo una 30 mega a me non lo fornirebbeto neanche. Quindi dire che Now tv non ha senso è prematuro ed esagerato.
 
Ma i 19€ che dice sono la promo nuovi abbonati per 18 mesi, poi diventa 30€?
 
Ma i 19€ che dice sono la promo nuovi abbonati per 18 mesi, poi diventa 30€?
Poi non si sa cosa diventano. Potrebbe cambiare il listino open (come accadeva col vecchio listino) come potrebbe cambiare la promo smart (come accadeva col vecchio listino) che però sarà disponibile senza dover dare disdetta: basterà aderire a quella disponibile in quel momento. Però qui è molto OT. Come in realtà anche il confronto Now tv vs. Sky via fibra MC
 
Now tv facilmente dà a 10€ entertainment e cinema, imbattibile secondo me.

Mah dipende a cosa sei interessato. Perché se ti piace molto il cinema conviene fare Sky Tv + Netflix a 20 euro e hai una più vasta scelta di titoli. Senza contare che Sky TV ha molti più canali lineari di Now TV Entertainment.

I vantaggi di Sky fibra rispetto a Now tv sono evidenti. Ma dire che il prezzo è simile anche no. Listino con listino resta più conveniente, e anche promo con promo. Che però sono senza vincoli con now tv.
E comunque avendo solo una 30 mega a me non lo fornirebbeto neanche. Quindi dire che Now tv non ha senso è prematuro ed esagerato.

Sky TV costa solo 5 euro in più ma ha anche molti più canali quindi ci sta. Inoltre il requisito minimo di Sky Q IPTV è 15 Mega quindi è attivabile anche a chi ha FTTC a 30 Mega.

Ma i 19€ che dice sono la promo nuovi abbonati per 18 mesi, poi diventa 30€?

La promo Sky Smart con Pack Sky TV è di 15 euro per 18 mesi che si rinnovano sempre in promozione a un prezzo che sarà tra i 15 e i 25 euro.
La promo Sky Smart con Pack Sky TV + Netflix è di 20 euro per 18 mesi che si rinnovano sempre in promozione a un prezzo che sarà tra i 20 e i 30 euro.
 
I vantaggi di Sky fibra rispetto a Now tv sono evidenti. Ma dire che il prezzo è simile anche no. Listino con listino resta più conveniente, e anche promo con promo. Che però sono senza vincoli con now tv.
E comunque avendo solo una 30 mega a me non lo fornirebbeto neanche. Quindi dire che Now tv non ha senso è prematuro ed esagerato.
Mah, per come lo uso io di Sky fibra non saprei che farmene, a parte che degli altri canali in più rispetto a Now TV mi interessa meno di niente ma soprattutto la comodità di avere quello che mi interessa su 4 tv differenti (anche dove non avrei lo spazio per un decoder) è impagabile (con cinema e intrattenimento a 10 euro al mese tra l'altro). Oltre a ciò Netflix lo metto una volta ogni tanto quando mi pare
 
Mah, per come lo uso io di Sky fibra non saprei che farmene, a parte che degli altri canali in più rispetto a Now TV mi interessa meno di niente ma soprattutto la comodità di avere quello che mi interessa su 4 tv differenti (anche dove non avrei lo spazio per un decoder) è impagabile (con cinema e intrattenimento a 10 euro al mese tra l'altro). Oltre a ciò Netflix lo metto una volta ogni tanto quando mi pare

Il discorso sta virando verso SKY Vs NOW TV ma non era questo il punto. Si parlava invece del dispositivo con più app di streaming visto che Apple TV è tagliata fuori da NOW TV.
 
Il discorso sta virando verso SKY Vs NOW TV ma non era questo il punto. Si parlava invece del dispositivo con più app di streaming visto che Apple TV è tagliata fuori da NOW TV.
Veramente il topic è sulle news dell'app Now tv sulla Appke tv, gli altri dispositivi non c'entrano nulla :)
 
Indietro
Alto Basso