• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

accordi commerciali...esclusive....temo che qualcuno non passerà una pasqua molto felice per questo "regalo" ;)

dici che chi doveva stare attento a non rendere pubblica l'app ha fatto l'errore e pagherà ? azz stiamo nel bel mezzo di una serie tv by now :D solo sky le combina ste cose, unica piattaforma streaming ad adottare questi strani comportamenti e solo in italia
 
Quindi per chi sta testando l’app a microscatti come stiamo messi ? Tutto regolare?
 
Quindi per chi sta testando l’app a microscatti come stiamo messi ? Tutto regolare?

Non ne vedo proprio. Ho la 4K su 2160 50 hz.
Ieri ho visto la serie A con qualità “satellitare” per me chiaramente superiore a stick varie, Xbox, Google tv che ho utilizzato in precedenza nel corso dei mesi.
 
Non ne vedo proprio. Ho la 4K su 2160 50 hz.
Ieri ho visto la serie A con qualità “satellitare” per me chiaramente superiore a stick varie, Xbox, Google tv che ho utilizzato in precedenza nel corso dei mesi.
La atv ti aggiorna automaticamente il refresh rate come succede per le altre app?
 
... che io sappia la Apple tv lo fa in automatico per tutte le app sin da quando è uscita, ed è l'unico dispositivo che lo fa.
 
No impostando Atv su 60hz, anche NOW rimane a 60.

Dipende perché appletv ha l’adattamento del fotogramma ora è da capire se l’app now per appletv è stata resa compatibile a tale adattamento fotogramma di iOS appletv
Altrimenti resta il solito problemino di fissare il box a 50hz e vedere a microscatti i contenuti prime e netflix che girano a 60hz , e su quest ultimo volevo capire con un impostazione fissa a 50hz , se la Apple TV riesce a far girare in adattamento del fotogramma netflix e prime senza microscatti autoadattando a 60hz il fotogramma , solo chi sta testando l’app now potrà darci riscontro
 
Ultima modifica:
Dipende perché appletv ha l’adattamento del fotogramma ora è da capire se l’app now per appletv è stata resa compatibile a tale adattamento fotogramma di iOS appletv
Altrimenti resta il solito problemino di fissare il box a 50hz e vedere a microscatti i contenuti prime e netflix che girano a 60hz , e su quest ultimo volevo capire con un impostazione fissa a 50hz , se la Apple TV riesce a far girare in adattamento del fotogramma netflix e prime senza microscatti autoadattando a 60hz il fotogramma , solo chi sta testando l’app now potrà darci riscontro

Su Netflix e Prime la prova la possono fare tutti.
I contenuti Netflix che vedo, soprattutto film, si adattano comunque a 24hz, naturalmente con la relativa opzione attivata.
Io tengo da molti mesi la Atv a 50, perché con il multiscren di dazn c era un frequente switch tra 50 e 60 con relativo schermo nero seppur di pochi secondi.
Ho fatto la prova con NOW impostando appositamente la Atv su 60, senza switch a 50 con i canali e contenuti provati per pochi minuti.
 
Su Netflix e Prime la prova la possono fare tutti.
I contenuti Netflix che vedo, soprattutto film, si adattano comunque a 24hz, naturalmente con la relativa opzione attivata.
Io tengo da molti mesi la Atv a 50, perché con il multiscren di dazn c era un frequente switch tra 50 e 60 con relativo schermo nero seppur di pochi secondi.
Ho fatto la prova con NOW impostando appositamente la Atv su 60, senza switch a 50 con i canali e contenuti provati per pochi minuti.
Ah quindi anche impostandola a 50hz, la atv cambia ugualmente il refresh per regolarlo su quello del video, ottima notizia

A parte questo, non pensavo che il multiview di dazn fosse abilitato anche in Italia.. avevo capito fosse una cosa solo canadese
 
Scorrendo i post...mi pare 5/6.

A proposito...c è il bug che la app , lasciata in play o su qualsisiasi menù, impedisce alla Atv di andare in stand by automatico.
 
Comunque mi pare che da stasera diversi vod ora funzionano regolarmente ;)
 
per un breve periodo la app versione beta è stata messa a disposizione per il download solo agli inscritti al programma apple "Apple Beta Software Program"

Io avevo partecipato al test dell app IOS My Sky tramite TestFlight
Pensi che sia per questo che sono riuscito a scaricare NOW o è stato un errore di sistema?
 
Indietro
Alto Basso