• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

si certo, ma compare la freccia con la nuvoletta tipo cloud, non la freccia senz nuvola tipo quando installi un app nuova, va bene così?
 
Ma voi l’aggiornamento l’avete fatto in manuale oppure l’app ve la siete trovata già aggiornata? A me non si aggiorna da sola e non ho nessunissima intenzione di farlo manualmente

Trovata ora aggiornata automaticamente, per fortuna nessun problema apertura canali live
 
in realta occorre uscire dall’account per lo store dalle impostazioni, ma tanto non cambia nulla
 
Di recente non riuscivo più a loggarmi nell'app Now, credo sia stato in coincidenza con un cambio di grafica nella pagina iniziale. Non sono uno smanettone quindi rischio di dire una stupidaggine. Dopo infiniti tentativi ho provato a reimpostare la password (che non era in scadenza), non so per quale ragione ma la cosa ha funzionato. Ho visto che altri utenti hanno problemi a loggarsi, probabilmente avranno un problema diverso dal mio. Scusatemi se ho detto una banalità, avevo cercato indicazioni nel vostro forum così ho pensato di condividere la cosa
 
Gisette non hai detto una banalità, a volte cose senza senso risolvono i problemi tecnologici. Secondo me chi ha i problemi con now dovrebbe provare la tua soluzione, ovvero resettare la password.
Purtroppo i siti di sky e now (e le relative app) sono imbarazzanti, hanno bug impensabili per una azienda di quel calibro.
 
Di recente non riuscivo più a loggarmi nell'app Now, credo sia stato in coincidenza con un cambio di grafica nella pagina iniziale. Non sono uno smanettone quindi rischio di dire una stupidaggine. Dopo infiniti tentativi ho provato a reimpostare la password (che non era in scadenza), non so per quale ragione ma la cosa ha funzionato. Ho visto che altri utenti hanno problemi a loggarsi, probabilmente avranno un problema diverso dal mio. Scusatemi se ho detto una banalità, avevo cercato indicazioni nel vostro forum così ho pensato di condividere la cosa
L'ho provato. Purtroppo per me non ha funzionato. Tuttavia, grazie per la tua proposta.
 
Dato che han anticipato il fatto che ci saranno anche altre novità in arrivo (questo mese Sky ne ha rilasciate veramente tante tra Android TV, Apple TV, Browser e domani il premium) spero che ci sia l'orizzonte l'integrazione di Now nella ricerca nell'app TV (e nell'interfaccia di Google TV)
 
PS. Segnalo che hanno sistemato (probabilmente nell'ultimo update) il nome della traccia audio nella lingua originale adesso si chiama "Multilingua".
In più però ho trovato un nuovo bug, non so se dipenda dal fatto che io in questo momento abbia la Beta 1 di TVOS 17.1, se andate nei canali Live e aprite il menù dei sottotitoli il sottotitolo extra che in teoria si dovrebbe chiamare "multilingua" invece si chiama "sul_501_778-multiilingua"
 
Per cambiare canale dai canali live ed evitare di scorrere in basso per aprire la barra canali live e scorrere lateralmente e confermare il canale , non sarebbe opportuno aggiungere la funzionalità zapping canali attraverso il tasto channel + e - del telecomando virtuale che comanda la Apple TV via iPhone ??
Cioè ora per cambiare canale con questa nuova versione di app di now è diventato davvero scomodo, ci sarebbe quel tasto channel + e - che potrebbero sfruttare per rendere un cambio canali più facilitato a canale live sintonizzato senza fare molte manovre di esci o tasto giù con selezionamento del canale dalla barra, segnaliamo questa integrazione a quelli di now perfavore
 
Con l’ultimo aggiornamento hanno inserito il supporto al refresh rate variabile? In sostanza se ho la Apple TV impostata a a 4k 60hz e guardo una partita su now vedrò dei microscatti oppure in automatico passa a 1080 e 50hz?
 
Con l’ultimo aggiornamento hanno inserito il supporto al refresh rate variabile? In sostanza se ho la Apple TV impostata a a 4k 60hz e guardo una partita su now vedrò dei microscatti oppure in automatico passa a 1080 e 50hz?

Quando farai partire un contenuto a 50zh su now in automatico l'Apple TV andrà a 50hz, il nuovo player nativo supporta il cambio di framerate automatico
 
Su apple tv non c'è bisogno di attivare il dolby digital nel menu delle opzioni di nowtv, è attivo automaticamente.
I canali sono tutti in dolby digital, ma ovviamente non tutti i contenuti vengono trasmessi in 5.1
 
sarà la qualità di compressione della Apple TV, ma la qualità di salernitana inter è davvero davvero notevole.. non penso sia merito del Premium introdotto, ma penso sia dovuto all'ultimo aggionramento dell'app.
 
sarà la qualità di compressione della Apple TV, ma la qualità di salernitana inter è davvero davvero notevole.. non penso sia merito del Premium introdotto, ma penso sia dovuto all'ultimo aggionramento dell'app.

Confermo la qualità, l'unico appunto è l'enorme ritardo dal tempo reale, siamo sui 35 secondi rispetto ai solo 15 di dazn
 
Indietro
Alto Basso