RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
Mai avuto un problema neanche io.
Sempre funzionata alla perfezione!
Impossibile che funzioni bene a voi e a me e qualche altro no , ho provato anche a reinstallare l’app
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai avuto un problema neanche io.
Sempre funzionata alla perfezione!
Impossibile che funzioni bene a voi e a me e qualche altro no , ho provato anche a reinstallare l’app
E' impossibile che funzioni male a te e a qualcun altro quando alla maggior parte funziona bene!
Ma se nemmeno funziona la barra info quando sintonizzi dai canali live della home non si vedono i titoli in onda della barra info , inutile far passare un app non buggata per una realmente con seri bug
Da me si vede senza problemi
![]()
alcune volte appare vuota quella barra info se ti sintonizzi dai live della home, e non dai live della lista della sezione in onda
Apro quasi sempre Sky tg 24 dai live della home, ma non mi è mai successo.
Secondo me c’è qualche problema con il tuo dispositivo se hai tutti questi problemi.
Oddio, oggi con il mio Fire TV Stick 4K ho visto in maniera pessima la partita di NBA. Sull'applicazione del TV Samsung invece visione perfetta. Ma ormai ci ho fatto il callo, succede spesso.Ho notato oggi che da oggi i canali sportivi partono direttamente col profilo migliore. Fino a ieri per qualche secondo non erano a 1080… qualcun altro ci ha fatto caso?
Ho notato che da oggi i canali sportivi partono direttamente col profilo migliore. Fino a ieri per qualche secondo non erano a 1080… qualcun altro ci ha fatto caso?
Oddio, oggi con il mio Fire TV Stick 4K ho visto in maniera pessima la partita di NBA. Sull'applicazione del TV Samsung invece visione perfetta. Ma ormai ci ho fatto il callo, succede spesso.
Confermo pure io !
Settimana prossima ci sarà la WWDC ...occhio se volete installare il nuovo tvOS ( in beta ) in quanto l'app di nowTV potrebbe non gradire molto ed anche il downgrade della ATV medesima è impossibile![]()
Le FireTV le ho provate quasi tutte ( a parte la MAX ) e tralasciando l'orrendo os che lo gestisce , la qualità di visione è inferiore rispetto sia alla stick di NowTV , sia di una vetusta ATV HD del 2015
Ha qualcosa di molto innovativo il nuovo tvOS?