NOW su Apple TV

In che consiste l’adattamento automatico del framerate? Scusami ma non sono molto addentro …. :)

L'adattamento automatico del frame rate permette di cambiare la frequenza di aggiornamento del televisore per rispettare quella dei contenuti a schermo.

In parole povere facciamo finta che in questo momento hai impostato l'Apple TV a 60zh e che tu voglia vedere un contenuto a 24 hz come un film o una serie tv, senza adattamento del frame rate l'Apple TV mostrerà quel contenuto senza alcuna modifica, quindi dato che 60 non può essere diviso per 24 vedrai come degli scatti. Questa cosa vale anche per esempio quando guardi una partita o uno sport dove le immagini sono a 50hz perchè storicamente siamo stato un paese PAL.

Adesso il player di Now supporta l'adattamento del framerate quindi se la tua tv lo supporta e hai attivato l'impostazione nella sezione video e audio dell'Apple TV ogni qual volta che vorrai vedere un contenuto che non corrisponde alla frequenza di aggiornamento del tuo televisore l'Apple TV tenterà di impostare la nuova frequenza di aggiornamento, per esempio 24 hz o 50zh.

Buongiorno a tutti,
c'è qualcuno di voi che sta testando tvOS 17 ? Giusto per capire se si può installare o l'app di NOW , non riconoscendo il nuovo os, identifica il dispositivo come JB e ne blocca il funzionamento .

Grazie

Buongiorno a tutti,
c'è qualcuno di voi che sta testando tvOS 17 ? Giusto per capire se si può installare o l'app di NOW , non riconoscendo il nuovo os, identifica il dispositivo come JB e ne blocca il funzionamento .

Grazie

io, l'app si apre ma non parte lo streaming.

mi correggo. non funzionano gli streaming live. on demand funziona.

Scusate ma non capisco.

Ho provato da Apple TV a cercare l'aggiornamento e non trova nulla, resta sempre il 16.4

Aprendo NOW il suono è sempre l'imbarazzantissimo 2.0.

Quindi, cosa mi sfugge?

Buongiorno a tutti,

Grazie

La sto provando su TVOS 17 con una Apple TV HD, per ora a parte il problema dei canali sport che riscontrano anche gli altri su TVOS 16 nessun problema, canali live vanno come vanno anche i contenuti VOD

Qualcuno sa se in UK o in Germania Now ha l'integrazione con l'app TV?

Si per entrambi i casi, l'app di Now è già integrata sia in Uk che in Germania

Per chi fosse interessato esiste una pagina di supporto con i servizi in streaming integrati dentro l'app TV divisi per territori https://support.apple.com/it-it/HT208083, se guardate in Uk è presente NOW e in Germania è presente WOW

Ragazzi ho lo stesso problema su apple tv .

Si è aggiornata l'app, ho dovuto rimettere username e password ma mi da errore

Da ormai ex cliente di SkyQ, la cosa che avrei voluto da Now è quella di avere una lista canali unica come SkyQ, e nel riquadro dell'anteprima anzichè avere il logo fisso di un canale, avere un anteprima come accade su SkyQ durante lo zapping. Difficile ma possibile almeno per chi ha delle linee internet migliori ;)
Ps: vedendo uno screenshot di un amico con Apple Tv, è identica all'app su samsung tv o sbaglio? Grazie ;)

Indietro
Alto Basso