NOW su Apple TV

no, nessuna vpn, sul tv android nell’altra stanza la app di Now mi fa loggare tranquillamente. Anche collegando appletv su un altra rete (hotspot dal cell), il risultato è “ non è possibile accedere riprova più tardi”

Cavolo che stranezza.
Che versione stai usando dell'app NOW?

Altra cosa, hai provato a fare login, dalla stessa rete, ma tramite browser e non tramite app android?

E per finire... hai provato ad inizializzare SENZA aggiornare?

Reimpostare Apple TV 4K o Apple TV HD
Sull'Apple TV, vai su Impostazioni > Sistema > Inizializza.
Scegli un'opzione di reimpostazione:
Inizializza: è il modo più rapido per riportare l'Apple TV alle impostazioni di fabbrica. Questa opzione non richiede una connessione internet.
Inizializza e aggiorna: riporta l'Apple TV alle impostazioni di fabbrica e installa gli aggiornamenti software. Questa opzione richiede una connessione internet.

Cavolo che stranezza.

Altra cosa, hai provato a fare login, dalla stessa rete, ma tramite browser e non tramite app android?

Inizializza: è il modo più rapido per riportare l'Apple TV alle impostazioni di fabbrica. Questa opzione non richiede una connessione internet.
Inizializza e aggiorna: riporta l'Apple TV alle impostazioni di fabbrica e installa gli aggiornamenti software. Questa opzione richiede una connessione internet.

Una volta che hai aggiornato non puoi fare downgrade

no, nessuna vpn, sul tv android nell’altra stanza la app di Now mi fa loggare tranquillamente. Anche collegando appletv su un altra rete (hotspot dal cell), il risultato è “ non è possibile accedere riprova più tardi”

Succede la stessa cosa anche a me da sabato. Ho contattato l'assistenza che ha aperto segnalazione, ma non sono granchè ottimista.

Cavolo che stranezza.

si, ho inizializzato, come ho già scritto, ho fatto un po di tutto… Nella stessa rete sia da android che da browser pc accedo tranquillamente a Now.
Temo che il problema sia proprio l’ultimo agg di Now per tvOs, ma non capisco perchè accade solo a me !!??

Non è che per caso avete lo stesso provider di Internet?

fastweb fibra 1gb su openfiber, fritzbox 4060, ma se fosse un problema di provider non vedrei neanche da android tv o browser, immagino, e comunque tutto è iniziato venerdì con l’aggiornamento dell’app su appleTv

fastweb fibra 1gb su openfiber, fritzbox 4060, ma se fosse un problema di provider non vedrei neanche da android tv o browser, immagino, e comunque tutto è iniziato venerdì con l’aggiornamento dell’app su appleTv

Io quando ho avuto il tuo stesso problema con tiscali non andava appletv, iPad e iPhone, tutti dopo nuovo aggiornamento dell’app Now. Invece in hotspot con ho.mobile tutto andava a meraviglia

ho fatto alcune prove: dall’iphone da “errore inaspettato riprova”
stesso risultato spegnendo wifi e usando dati cellulare e stesso risultato connettendo liphone a wifi del vicino (tim) senza dati cellulare attivi !!!!
direi che c’è un problema con apple.
Inoltre per ogni volta che provo a connettermi sull’elenco dispositivi l’iphone risulta 4/5 volte anche per una sola prova.
Temo che il problema sia grosso tra app e apple e non ne usciremo presto -(

Qualcuno ha notato migliorie sulle pausa LIVE?
Non capisco a che serva così com’è…

È il player che è fatto così.
Se i server non supportano la pausa, timeshift per i canali lineari la grafica non serve a niente; ma comunque rimane molto comoda per l on demand

Comunque a parte le cose che ancora non vanno, la qualità video è veramente ottima.
Sono finalmente spariti quei difetti di compressione tipo macchie mimetiche nelle dirette sportive…

Ma è nuovo questo aggiornamento?

note di rilascio versione 27.1.0 "con l'ultimo aggiornamento è possibile navigare tra le scene durante la visione di uno show o di un film e trovare più facilmente il prossimo contenuto da guardare"

In realtà non vedo queste modifiche, ho provato un paio di film e non c’è alcuna funzione per passare da un capitolo all’altro.

note di rilascio versione 27.1.0 "con l'ultimo aggiornamento è possibile navigare tra le scene durante la visione di uno show o di un film e trovare più facilmente il prossimo contenuto da guardare"

In realtà non vedo queste modifiche, ho provato un paio di film e non c’è alcuna funzione per passare da un capitolo all’altro.

Mettendo in pausa e scorrendo con il touchpad, rimane attivo il mini schermo con frame che scorrono

Non vorrei dire una cavolata, ma il changelog mi sembra lo stesso della versione precedente. Credo che sia soltanto un aggiornamento per bugfix.

Indietro
Alto Basso