NOW su Apple TV

Lo spero, anche se ho poche speranze in merito. Hanno avuto 3 anni per aggiornare l'app Italiana e non sembra che quella irlandese (dove hanno già il restyle) abbia ricevuto l'integrazione.

Ricordo che con l'integrazione arriverebbe anche la possibilità di sottoscrivere ai vari pacchetti tramite gli acquisti in app dell App Store.
Qualcuno di voi può postare gentilmente per curiosità, gli screen del nuovo restyle dell’ app now su Apple TV che hanno attualmente in Irlanda ?

a volte,anche troppe quando vado ad aprire un canale live mi esce la scritta <<Ci dipiace,è impossibile avviare questo contenuto.Riprova più tardi>>.Ma esce solo a me?

a volte,anche troppe quando vado ad aprire un canale live mi esce la scritta <<Ci dipiace,è impossibile avviare questo contenuto.Riprova più tardi>>.Ma esce solo a me?
A me su Apple TV HD mi dava diversi problemi ultimamente. A questo punto credo che bisogna vedere tra qualche settimana se la cosa si sistemerà con la nuova piattaforma

a me ultimamente sta uscendo con i contenuti ondemand.. con i live zero problemi, ma ondemand è diventato un incubo infatti se so che devo vedere qualcosa dall'ondemand apro l'app nativa LG

Io ho il problema con OLED LG che non funziona in modalità multi view, cosa che prima faceva. Sono costretto a impostare la Apple TV in SDR per vederla, cosa che prima non facevo. (Nessun problema invece con Dazn)

Sì, ma fino a qualche giorno fa funzionava tutto. Ora funziona solo Dazn, mentre Now ora dovrei metterlo in SDR

Sì, ma fino a qualche giorno fa funzionava tutto. Ora funziona solo Dazn, mentre Now ora dovrei metterlo in SDR
Now non usa più il player nativo di TVOS quindi non ha più il cambio automatico del range dinamico. Quello che succede è che avvii il canale di NOW e il TV rimane in HDR e quindi probabilmente non riesci a visualizzare la seconda sorgente perchè in SDR.

In UK, dove questo problema è più sentito perchè loro hanno anche in contenuti in 4k HDR, hanno rilasciato un aggiornamento che risolve la cosa almeno per l'ondemand, ma per i canali live non c'è nulla che si può fare al momento se non proprio impostare tutto in 4k SDR

Ancora nessuna integrazione con la ricerca universale su tvOS. Sono passati quasi 3 anni da quando la cosa è arrivata in UK
Peccato che 6 mesi dopo la situazione non sia variata di una virgola, e intanto la cosa è già disponibile in UK e DE. Manchiamo solo noi e Irlanda

Vedo che oggi è disponibile un altro aggiornamento per Now . Qualcuno ha capito di cosa si tratta ? Io non ho aggiornato per paura di perdere il rewind di 2 ore

Vedo che oggi è disponibile un altro aggiornamento per Now . Qualcuno ha capito di cosa si tratta ? Io non ho aggiornato per paura di perdere il rewind di 2 ore

Stai andando ancora con l’app vecchia e ti funziona ancora?
In teoria avrebbero dovuto disattivare la vecchia piattaforma a metà Maggio.

Stai andando ancora con l’app vecchia e ti funziona ancora?
In teoria avrebbero dovuto disattivare la vecchia piattaforma a metà Maggio.
No,no . L'app nuova. Per la cronaca ,ho fatto l'aggiornamento(quello di oggi) ma non ho notato differenze.Cmq il rewind di 2 ore funziona ancora

No,no . L'app nuova. Per la cronaca ,ho fatto l'aggiornamento(quello di oggi) ma non ho notato differenze.Cmq il rewind di 2 ore funziona ancora
Io non so dove lo vedi il rewind di 2 ore, a me torna indietro al massimo all'inizio della trasmissione corrente.

Io non so dove lo vedi il rewind di 2 ore, a me torna indietro al massimo all'inizio della trasmissione corrente.
Mi sa che qualcuno aveva detto che tramite Siri fosse ancora possibile come cosa

Saranno aggiornamenti relativi a bug fix, comunque l'unica cosa che vorrei da Now è un trattamento al pari di UK e DE dove hanno già l'integrazione con l'app TV

Ne abbiamo già parlato nel forum. È possibile tramite comando vocale. Apri siri e chiedi << torna indietro di 2 ore >> ma anche meno se vuoi. Cmq penso che si tratta di un bug più che altro

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso