• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Sto guardando la partita dell'Arsenal, devo dire che per quanto riguarda la fluidità la chromecast è senza dubbio il dispositivo migliore per lo sport di Now. Però come qualità video... insomma... non mi sembra il massimo soprattutto quando ci sono dei veloci cambi di gioco se osservate la sovraimpressione con il nome del canale sembra tremare tutta. Anche a voi dà questa impressione di scarsa qualità video?
a me con fibra e chromecast 2 sembra il satellite
 
Parlando in chat ho risolto l'arcano... Non TV è compatibile solo con la Chromecast esterna e non quella interna ai dispositivi Android TV... Ma è possibile che facciano sempre le cose a metà???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Parlando in chat ho risolto l'arcano... Non TV è compatibile solo con la Chromecast esterna e non quella interna ai dispositivi Android TV... Ma è possibile che facciano sempre le cose a metà???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Già con il Chromecast esterno hanno avuto la cosiddetta gatta da pelare vuoi farli penare con il chromecast integrato?
 
Già con il Chromecast esterno hanno avuto la cosiddetta gatta da pelare vuoi farli penare con il chromecast integrato?
Bah... Non capisco proprio il concetto di base visto che il funzionamento di entrambi è il medesimo. Poi sarò io che non ci arrivo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Bah... Non capisco proprio il concetto di base visto che il funzionamento di entrambi è il medesimo. Poi sarò io che non ci arrivo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Leggi un paio di pagine addietro

Chromecast 1 = Aveva riproduzione a scatti
Chromecast 2 come la prima versione problema risolto di recente
 
Sto guardando la partita dell'Arsenal, devo dire che per quanto riguarda la fluidità la chromecast è senza dubbio il dispositivo migliore per lo sport di Now. Però come qualità video... insomma... non mi sembra il massimo soprattutto quando ci sono dei veloci cambi di gioco se osservate la sovraimpressione con il nome del canale sembra tremare tutta. Anche a voi dà questa impressione di scarsa qualità video?
Sarà che vedo Now TV con Chromecast su un 32 pollici full HD ma non ho problemi di questo tipo Ci proverò a far caso in futuro
 
a me ultimamente sia con chromecast 2 (wifi) che chromecast ultra (cavo) dopo rispettivamente circa un'ora e due ore va in blocco e devo riavviare il chromecast, come se in qualche modo si esaurisse la memoria. sia nei live che on demand. succede a qualcun'altro?
 
a me ultimamente sia con chromecast 2 (wifi) che chromecast ultra (cavo) dopo rispettivamente circa un'ora e due ore va in blocco e devo riavviare il chromecast, come se in qualche modo si esaurisse la memoria. sia nei live che on demand. succede a qualcun'altro?

C'È una funzione nelle impostazioni del II NowTv app...my account_ tempo spegnimento streaming
...
Non è che sia quello ehh?
 
a me ultimamente sia con chromecast 2 (wifi) che chromecast ultra (cavo) dopo rispettivamente circa un'ora e due ore va in blocco e devo riavviare il chromecast, come se in qualche modo si esaurisse la memoria. sia nei live che on demand. succede a qualcun'altro?

Non mi è mai successo...solo circa dieci giorni fa durante l'anticipo del sabato e il posticipo della domenica sera ( sky calcio 1) con chromecast 2 sotto Wi-Fi 5.8 GHz Infostrada 17 mega reali si è riavviato da solo causa bande colorate a schermo...
 
C'È una funzione nelle impostazioni del II NowTv app...my account_ tempo spegnimento streaming
...
Non è che sia quello ehh?

non penso, è al massimo del disponibile 3 ore.

Non mi è mai successo...solo circa dieci giorni fa durante l'anticipo del sabato e il posticipo della domenica sera ( sky calcio 1) con chromecast 2 sotto Wi-Fi 5.8 GHz Infostrada 17 mega reali si è riavviato da solo causa bande colorate a schermo...

non si riavvia da solo, inizia ad andare a singhiozzo, sono io che forzo il riavvio per azzerare la memoria. bho, sarà temporaneo spero.
 
Succede anche a me e l'unica soluzione è spegnere e riaccendere, succede sia in WiFi che col cavetto Lan

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Succede anche a me e l'unica soluzione è spegnere e riaccendere, succede sia in WiFi che col cavetto Lan

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ok, bene nel senso che allora il problema non è nostro. speriamo risolvano.
 
Oggi con Chromecast Ultra problemi su Fiorentina-Benevento... poi ho visto tutta la partita della Juve senza alcun errore e qualità ottima... adesso è da dieci minuti che non riesco ad accedere ai canali sport .... la rotellina gira gira gira ma non va. Chromecast ultra connessione Eolo
 
a me ultimamente sia con chromecast 2 (wifi) che chromecast ultra (cavo) dopo rispettivamente circa un'ora e due ore va in blocco e devo riavviare il chromecast, come se in qualche modo si esaurisse la memoria. sia nei live che on demand. succede a qualcun'altro?

Succede anche a me... pensavo fosse un problema della mia chromecast ma leggendo ora vedo che non sono solo.. Smartphone samsung s6 edge e app esclusa dal risparmio energetico
 
mi confermate che a livello fluidità non c'è alcuna differenza tra la chromecast in 4K da 79 euro e la classica da 39?

entrambe escono a 50hz e quindi non hanno il problema tipico del box e dell'uscita a 60hz, che ho risolto solo grazie al edid manager?
 
La Chromecast seconda generazione può essere impostata per l'uscita a 50 Hertz tramite app Google Home da smartphone e tablet tranquillamente
 
Ultima modifica:
ok stasera compro la chromecast e la configuro con nowtv

una volta collegata apro l'app nowtv e dovrebbe uscire il pulsante trasmetti, giusto?
 
Indietro
Alto Basso