NOW su Google Chromecast

Scusa ma tu avevi l'app NOW nella versione chromecast HD?

Vorrei altre conferme, non voglio buttare soldi in acquisti errati e come vedi dal post sopra, pare che mimmobet avesse app now anche in HD.
Si. Avevo la versione HD e ti confermo che c'è l'app nativa di NOW

Si. Avevo la versione HD e ti confermo che c'è l'app nativa di NOW

Grazie mimmobet.

@luctun.. visto? Non che non ho fiducia in ciò che dici tu, ma meglio avere vari pareri, anche perchè è totalmente nonsense che l'app ci sia su versione 4K e non su quella in HD.
E' anche vero che con sky/now è tutto nonsense...

casting da smartphone e la visione è pessima, molto scattosa e la risoluzione non è delle migliori.

Signori, lasciamo stare quella cavolata del casting, veramente non si può sentire di guardare un film o qualcosa di serio, da cellulare trasmesso su tv.

Grazie mimmobet.

@luctun.. visto? Non che non ho fiducia in ciò che dici tu, ma meglio avere vari pareri, anche perchè è totalmente nonsense che l'app ci sia su versione 4K e non su quella in HD.
E' anche vero che con sky/now è tutto nonsense...
L'app now TV è disponibile nella versione HD mentre non è disponibile (ufficialmente) nella versione 4K

Signori, lasciamo stare quella cavolata del casting, veramente non si può sentire di guardare un film o qualcosa di serio, da cellulare trasmesso su tv.
Il casting di Google non funziona come dici. Il cellulare funziona solo come un telecomando, mentre lo stream video viene ricevuto direttamente dal chromecast senza passare dal cellulare. (a meno di applicazioni particolari)

Pure io ci ho messo un po' a capire il meccanismo all'inizio, ma una volta compreso non è niente male

Il casting di Google non funziona come dici. Il cellulare funziona solo come un telecomando, mentre lo stream video viene ricevuto direttamente dal chromecast senza passare dal cellulare. (a meno di applicazioni particolari)
Lo stavo per scrivere e ho letto il tuo messaggio e confermo quello che hai scritto.

Io l'avevo presa proprio per questa funzione, ma l'ho dovuta restituire perché i video non erano fluidi facendo il casting

Io l'avevo presa proprio per questa funzione, ma l'ho dovuta restituire perché i video non erano fluidi facendo il casting
Ho ricontrollato ora dopo aver impostato la frequenza della Google TV a 50 hz e si vede decisamente meglio ma ogni tanto c'è l'immagine che saltella.

Nelle impostazioni "Display e audio" della chromecast l'intervallo dinamico impostato su HDR non su dolby

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

@anakinpolito94
Disattiva la firma di tatapalk grazie :)

In chat mi è stato risposto che non si può vedere col nativo di chromecast... Cosa che ho fatto fino a ieri senza problemi... Assurdo

Credo di aver cancellato per sbaglio il messaggio precedente!! Dicevo che l app di now su chromecast, stasera, mi dava errore sconosciuto

Credo di aver cancellato per sbaglio il messaggio precedente!! Dicevo che l app di now su chromecast, stasera, mi dava errore sconosciuto

Ieri pomeriggio funzionava, poi ieri sera non ho provato.
Non so noi clienti Android TV/Google TV cosa abbiamo fatto a Sky. Ma ci considerano di serie B e non so il perché. Onestamente mi dispiace molto. Veramente.....

Ieri pomeriggio funzionava, poi ieri sera non ho provato.
Non so noi clienti Android TV/Google TV cosa abbiamo fatto a Sky. Ma ci considerano di serie B e non so il perché. Onestamente mi dispiace molto. Veramente.....

Ma ti dico, in chat, veramente mi hanno trattato come dici tu. Alle mie repliche rispondeva, con "la invito a guardare il link con i dispositivi supportati..."...!!

Indietro
Alto Basso