NOW su Google Chromecast

Salve a tutti, in un impeto ho deciso di sottoscrivere l'offerta a 9,99, pur conoscendo i noti limiti per godere del servizio.
Adesso ho il problema di come vedere NowTv in soggiorno.
Possiedo una FireStick tv e so che è praticamente impossibile utilizzare l'app android su questo dispositivo.
Avevo una Chromecast di prima gen ed il servizio funzionava malissimo.
In questo momento sono indeciso se acquistare la NowTv stick o la Chromecast di terza gen.
Qualcuno qui ha qualche esperienza con l'ultima chromecast? Ci sono ancora problemi?

Confermo, con Chromecast di seconda generazione, non ci sono problemi, ma anche la Nowtv stick funziona bene.

Salve a tutti, in un impeto ho deciso di sottoscrivere l'offerta a 9,99, pur conoscendo i noti limiti per godere del servizio.
Adesso ho il problema di come vedere NowTv in soggiorno.
Possiedo una FireStick tv e so che è praticamente impossibile utilizzare l'app android su questo dispositivo.
Avevo una Chromecast di prima gen ed il servizio funzionava malissimo.
In questo momento sono indeciso se acquistare la NowTv stick o la Chromecast di terza gen.
Qualcuno qui ha qualche esperienza con l'ultima chromecast? Ci sono ancora problemi?
Chromecast 3 funziona bene, io la trovo molto più pratica rispetto al Tv Box che utilizzavo in precedenza.

ciao, sono 2 giorni che con chromecast sto guardando mtv ma non mi compare più il logo hd e in effetti la qualità sembra sd :eusa_shifty:
gli altri canali hd funzionano regolarmente, quaclcuno mi può confermare?
Grazie

Ciao per usare cromecast da cellulare a tv devo avere uno slot libero ? Ho già il cellulare che lo occupa

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ne dovresti avere almeno due però. Con l'opzione + invece ne hai in totale quattro.

I dispositivi associabili sono 4 non c'entra niente l'opzione +.
Sicuramente nirvana76 ha tutti e 4 gli slot occupati e voleva capire se anche la Chromecast occupava uno slot.

Ciao ragazzi una domanda, ho il Tim box che ha funzione cast e nonostante io abbia anche la stick vorrei usare la funzione di cast per alcune serie tv se essa è compatibile con doppio audio e sottotitoli. Qualcuno sa dirmi se è compatibile? Grazie

Ciao ragazzi una domanda, ho il Tim box che ha funzione cast e nonostante io abbia anche la stick vorrei usare la funzione di cast per alcune serie tv se essa è compatibile con doppio audio e sottotitoli. Qualcuno sa dirmi se è compatibile? Grazie
Il chromecast non risulta compatibile col doppio audio e sottotitoli al momento. Anche se fai partire la puntata dal telefono in lingua originale, quando la casti parte in italiano. Provato adesso con "escape at Dannemora". Sorry

I dispositivi associabili sono 4 non c'entra niente l'opzione +.
Sicuramente nirvana76 ha tutti e 4 gli slot occupati e voleva capire se anche la Chromecast occupava uno slot.
Si infatti ho tolto un box per la.crome

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

A me non funziona. Anzi, mi ero registrato proprio per capire come mai pur avendo l'opzione per l'HD, l'hd non funzionasse...

Io vedo senza problemi i canali e on demand in HD con chromecast, se sia super o no questo non ve lo saprei dire ma è sicuramente HD.
L'unico canale in SD è MTV che sul box vedo in HD ma su chromecast no, mistero :doubt:

Sto vedendo Now TV con la Chromecast da ormai un paio di settimane e devo dire che rispetto a quando vedevo il vecchio "Sky Online" tramite app dello Smart TV Samsung, sono stati fatti passi da gigante in termini di stabilità. La qualità HD è buona (non è certo uguale a quella di Sky satellite, ma è davvero buona) e non si blocca mai. Oggi ho anche collegato l'adattatore ethernet per la Chromecast e la qualità dei canali live mi sembra ancora più stabile. Sono soddisfatto.

Io vedo senza problemi i canali e on demand in HD con chromecast, se sia super o no questo non ve lo saprei dire ma è sicuramente HD.
L'unico canale in SD è MTV che sul box vedo in HD ma su chromecast no, mistero :doubt:

Mi sai dire qual è il trucco magico? XD

Giovedì mia moglie stava guardando masterchef su now tv, ha selezionato sky uno, l'ha inviato al chromecast ma era in SD...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso