Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paramount plus è disponibile solo su Vidaa u6Sulla mia U7qf c'è l'app ma se provo ad avviarla rimane lo schermo nero e non si avvia,non trovo invece Paramount+ che ho letto su internet che avevano aggiunto su Vidaa....
Qualcuno sa qualcosa???
Anche a me...a me adesso è sparita proprio l'applicazione
Stamattina sono andato a trovare il mio amico che era fuori casa ma dato che ero lì i genitori mi hanno portato a vedere di nuovo il tv e mi hanno detto che l'app Now ieri sera dava sempre schermo nero. Ho acceso il tv ed è venuto a video il messaggio di aggiornamento di sistema..dopo averlo installato e riavviato il tv l'app Now ora si apre regolarmente ma non avendo le credenziali non l'ho potuta testare, quindi penso che il problema sia stato risolto. La versione dell'aggiornamento del tv è V0010. 08.50V. O0906Ieri sono stato da un amico che possiede un Hisense 43E63KT 4k del 2023 che aveva fatto un abbonamento a Now , ma come mi aveva detto ho constatato che l'app non si apre e viene schermo nero e non funziona , qualcuno ha risolto?
Ho chiamato anche l'assistenza che è in una città vicina e mi ha detto che essendo in garanzia lo potevo portare e ci davano un occhiata , il tv ha l'ultimo aggionamento possibile. Grazie in anticipo.