NOW su iPhone e iPad

Possibile che nessuno abbia un iphone 5s con i miei stessi problemi? L'app è ad oggi ancora inutilizzabile, va in crash e si chiude non appena premo play su un episodio! Solo in sporadicissimi casi riesco ad avviare l'episodio!

iOS 11 beta

Ciao a tutti , ho provato ad installare la beta di IOS 11.
Premium Play ed Infinity funzionano, mentre Now Tv da il messaggio che il dispositivo é jailbroken cod 4016.
Devo tornar ad iOS 10? 😊😊😊

Rilasciata la versione 2.0.1
Corretti alcuni bug che causavano l'arresto anomalo dell'applicazione su dispositivi con ios 10 e successivi

NOW TV su iPad (Versione 2.0 del 26/05/17)

Forse è un po’ presto ma ho aggiornato il mio iPad Pro ad iOS 11 e NowTV mi invita a collegarmi su App Store per scaricare la nuova versione dell’’app per iOS 11 ma su App Store non c’’è nulla neanche l’’aggiornamento.

EDIT
Aggiornamento trovato

Ultima modifica:
Riuscite a far partire qualche contenuto on demand? In questo momento non me ne parte nemmeno uno

Solo le cose su cinema mi partono, intrattenimento e serie tv quasi nulla mi parte ... cosa strana davvero

Novità nella versione 2.3

• Risoluzione dei problemi legati al cambio audio
• Transizione più scorrevole da navigazione WiFi a navigazione dati con notifica del cambio di rete
• Maggiore reattività della visualizzazione dei comandi del player
• Maggiore reattività nella ripresa della riproduzione di un contenuto al ritorno dal background

Novità nella versione 2.3

• Risoluzione dei problemi legati al cambio audio
• Transizione più scorrevole da navigazione WiFi a navigazione dati con notifica del cambio di rete
• Maggiore reattività della visualizzazione dei comandi del player
• Maggiore reattività nella ripresa della riproduzione di un contenuto al ritorno dal background

Nuova versione 2.4
- Miglioramento nell’esperienza di visualizzazione dei sottotitoli
- Maggiore reattività della barra di avanzamento del player

Novità nella versione 2.4

Introduzione della compatibilità con iPhone X
Maggiore reattività nella ripresa della riproduzione di un contenuto al ritorno dal background dell’app
Maggiore reattività della barra di avanzamento del player

Indietro
Alto Basso