• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su PC e MAC

si pero la qualita video e un po scarza non e come prima si vedeva molto meglio in hd ottimale
 
si pero la qualita video e un po scarza non e come prima si vedeva molto meglio in hd ottimale


Io avrei detto il contrario, non ho fatto controlli ma ieri la Champions League si vedeva bene. In realtà anche col player esterno la qualità mi era sembrata migliorata negli ultimi giorni.
Purtroppo con Opera non va, mi dice browser non supportato. Con Firefox nessun problema ma ho notato un consumo enorme di RAM, circa 3,5 GB con solo la tab di now aperta. Non so se altri hanno notato la stessa cosa.
 
Problema ... su diretta gol mi chiede il PIN del parental control mentre sugli altri canali champions niente
Ovviamente mai impostato nessun parental control e dalle info acconut risulta disabilitato
Quindi non posso vedere diretta gol
 
Problema ... su diretta gol mi chiede il PIN del parental control mentre sugli altri canali champions niente
Ovviamente mai impostato nessun parental control e dalle info acconut risulta disabilitato
Quindi non posso vedere diretta gol

anche a me lo chiede, ho messo 0000 e ha funzionato.
 
finalmente si vede tutto da browswer su pc...a me con l app ha sempre scattato la visione....ora invece da web pare di no...menomale
 
Si ma quella di dover mettere il PIN ai canali skysport se la potevano risparmiare ...
 
Compare anche un pop up che avvisa della novità

Screenshot-2023-09-23-alle-19-30-55.png
 
A voi più o meno quanto rimane loggiato Now? Non ci facevo molto caso perchè non lo usavo spesso su PC/MAC, ma adesso che hanno inserito il player web ho comunicato ad andarci più spesso ed è un continuo inserimento di username+pass.
 
A voi più o meno quanto rimane loggiato Now? Non ci facevo molto caso perchè non lo usavo spesso su PC/MAC, ma adesso che hanno inserito il player web ho comunicato ad andarci più spesso ed è un continuo inserimento di username+pass.

Non lo memorizza mai, bisogna sempre inserirlo. Quello è il problema minore, quello più grave è l’inserimento del pin ogni 10 minuti
 
Indietro
Alto Basso