• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su PC e MAC

Avevo segnalato e mi hanno detto che verificavano, ma al momento non ho novità

Ok avevo perso il tuo messaggio, ho letto solo adesso.

Quindi niente ancora. Sabato sera li ho ricontattati in chat e non mi hanno saputo dir nulla lo stesso. Boh è quasi una settimana che vedo dal cellulare, diventa faticoso.

Sai quando aggiorneranno i loghi dei nuovi canali? Perché così andiamo a senso noi.

Grazie.
 
Non riesco da quando è stato aggiornato Now TV ad utilizzare da Safari Now TV, la cosa è normale? Aggiorneranno? Cosa posso fare?
 
Non riesco da quando è stato aggiornato Now TV ad utilizzare da Safari Now TV, la cosa è normale? Aggiorneranno? Cosa posso fare?

Stessa cosa per me, su Safari. Avevo scaricato una applicazione Now TV (arancione) e sono riuscito a vedere i canali che mi interessavano, lo stesso giorno dell'aggiornamento. Poi ci ho riprovato e da ieri non ci riesco...
 
In App Store non la trovo

In effetti, ora non la trovo neppure io. Pero' me l'aveva fatta scaricare da Safari, la prima volta che ho provato ad accedere dopo l'aggiornamento. Magari l'avranno rimossa, se non funziona come dovrebbe (come succede nel mio caso..)

Resta il fatto che non capisco perche' non lasciare un player embedded nel browser, come fa Netflix o Amazon Prime, per affidarsi ad una soluzione che poi all'atto pratico non funziona :doubt:
 
Io continuo ancora a non vedere assolutamente nulla..boh

E' una settimana o poco più che al PC non vedo niente, se devo vedere dal cellulare per altri 1 o 2 mesi faccio disdetta, anzi sarebbe più consono risarcire i clienti.
Come al solito..
 
per pc windows si deve scaricare un'app oppure si vede solo tramite sito?
 
Da quanto ho capito la prima volta fai login tramite il sito e quando fai partire uno stream ti si apre un pop-up ( se non si apre Guarda la barra degli indirizzi e dovresti riuscire ad aprirlo manualmente) per poter scaricare la App Now TV da installare sul PC.
Una volta completata l'installazione credo che tu possa avviare direttamente lo stream dalla app, Non c'è possibilità di avviare gli stream dal browser web
 
Esatto cesare, tutto corretto.

Maresca facci sapere poi come va con l'app. Ieri leggevo su Facebook di tanta gente che si lamentava dell'app su PC. Quindi non sono il solo ad avere problemi, anche se Facebook per me non è di sicuro la Corte Costituzionale. :D
 
Esatto cesare, tutto corretto.

Maresca facci sapere poi come va con l'app. Ieri leggevo su Facebook di tanta gente che si lamentava dell'app su PC. Quindi non sono il solo ad avere problemi, anche se Facebook per me non è di sicuro la Corte Costituzionale. :D

io uso la stick, però in vacanza vorrei portarmi un tablet windows per guardare now tv. sicuramente vi farò sapere anche se sarà un uso non continuativo
 
io uso la stick, però in vacanza vorrei portarmi un tablet windows per guardare now tv. sicuramente vi farò sapere anche se sarà un uso non continuativo

Ah guarda io dopo 2 giorni e mezzo di PC, è da 3 settimane che seguo da smartphone Now TV. :D

A fine mese prendo la stick finalmente.
 
Ah guarda io dopo 2 giorni e mezzo di PC, è da 3 settimane che seguo da smartphone Now TV. :D

A fine mese prendo la stick finalmente.

se va davvero così male uso lo smartphone e al massimo con un cavo lo collego allo schermo della camera in albergo e lo vedo in tv...

ma possibile che vada così male? probabilmente lo userò giusto per vedere le amichevoli della juve
 
se va davvero così male uso lo smartphone e al massimo con un cavo lo collego allo schermo della camera in albergo e lo vedo in tv...

ma possibile che vada così male? probabilmente lo userò giusto per vedere le amichevoli della juve

Vabè provalo, tanto gli slot sono 4 a disposizione. Male che vada hai pure lo smartphone..

Ma almeno ci fai sapere se funziona o meno, visto che a parte me qui mi pare che nessuno abbia segnalato l'errore F20000.
 
Indietro
Alto Basso