• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 43.1.0 del 03/05/2024)

Su rete TIM il canale Disney Junior quando ho provato non si vedeva. Con gli altri (sempre quando ho provato) nessun problema.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Nelle impostazioni ho abilitato la visione tramite 3G/4G, non riesco praticamente a vedere quasi niente tramite connessione 4G di Vodafone. Rimane in caricamento e non si vede nulla, soprattutto nei canali live. Solo alcuni canali a volte riesco a vederli senza problemi. Con il Wi-Fi zero problemi, si apre tutto.
Stessa cosa qui. Contattata assistenza sky e vodafone di rimpallano le responsabilita'. Con sim della 3 tutto ok
 
con Vodafone il traffico per i video e incluso ? se la risposta é si vuol dire che è voluto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
A me succedeva prima di avere la Christmas Card e anche adesso che ho attiva la Christmas Card.
 
Nelle impostazioni ho abilitato la visione tramite 3G/4G, non riesco praticamente a vedere quasi niente tramite connessione 4G di Vodafone. Rimane in caricamento e non si vede nulla, soprattutto nei canali live. Solo alcuni canali a volte riesco a vederli senza problemi. Con il Wi-Fi zero problemi, si apre tutto.


Stanno verificando ;)
 
Stanno verificando ;)
Il problema penso sia della Vodafone.
Strano poi che alcuni canali live siano sempre accessibili e altri quasi mai.
Per es., non so se sia un caso, sono un paio di giorni che, a me, tra le 16.00 e le 17.00 funzioni tutto, poi si ritorna al solito buio. Con tutti gli altri operatori non succede.
 
Il problema penso sia della Vodafone.
Strano poi che alcuni canali live siano sempre accessibili e altri quasi mai.
Per es., non so se sia un caso, sono un paio di giorni che, a me, tra le 16.00 e le 17.00 funzioni tutto, poi si ritorna al solito buio. Con tutti gli altri operatori non succede.

Utilizzi un dispositivo Android o iOS?
 
Tablet Samsung con sim vodafone e piano solo online 4g con 15giga.
Ho contattato le assistenze di entrambi ma non ho cavato un ragno dal buco.
 
Non è che Vodafone...ora che c'è la Vodafone TV...fa apposta qualche scherzetto con la linea?

Inviato dal mio Honor 8
 
Non è che Vodafone...ora che c'è la Vodafone TV...fa apposta qualche scherzetto con la linea?

Inviato dal mio Honor 8
Esatto e' quello che avevo pensato pure io.
Pero' poi non riesco a capire, visto che un po' di canali di now tv sono compresi nella tv di vodafone, come facciano a funzionare...
 
Ricontattata assistenza Vodafone insistono nel dire che non e' un problema di rete. Allla mia richiesta di delucidazioni sul fatto che il problema si verifichi solo con questo gestore, non hanno saputo darmi una spiegazione valida dicendomi addirittura di passare ad un centro Vodafone
 
Ricontattata assistenza Vodafone insistono nel dire che non e' un problema di rete. Allla mia richiesta di delucidazioni sul fatto che il problema si verifichi solo con questo gestore, non hanno saputo darmi una spiegazione valida dicendomi addirittura di passare ad un centro Vodafone

Aspettiamo la risoluzione del problema, io non ho neanche provato a contattare la Vodafone perchè immaginavo le stesse risposte che ti hanno dato. ;)
 
Mi ha appena ricontattato l'assistenza Vodafone dicendomi che avrebbero segnalato la cosa al reparto tecnico, per controllare se il problema sia dovuto alla linea o (cito testuali parole) a degli accordi fra Vodafone e Now tv (lancio Vodafone tv???), comunque mi hanno dato un numero di pratica e mi ricontatteranno per farmi sapere.
 
Ultima modifica:
Secondo me è ovvio che ci sia qualche accordo...mi sembra troppo strano che non funzioni solo con Vodafone...

Inviato dal mio Honor 8
 
Indietro
Alto Basso