• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 43.1.0 del 03/05/2024)

Una cosa che odio di questa app, é che non memorizza user e password, ed ogni volta che si apre bisogna rifare il login, non si può segnalare al team di Now TV?

É davvero scomodissima così.
 
Ultima modifica:
scusate, ma sui telefoni android ho letto che non hanno messo l'hd. Ma è veramente così? Lo chiedo perchè ho attivato il periodo di prova e mi sembra che eurosport 2 hd come qualità sia molto superiore rispetto a eurosport 1 senza logo hd.
 
scusate, ma sui telefoni android ho letto che non hanno messo l'hd. Ma è veramente così? Lo chiedo perchè ho attivato il periodo di prova e mi sembra che eurosport 2 hd come qualità sia molto superiore rispetto a eurosport 1 senza logo hd.

No su smartphone e pc la qualità video è in SD.
 
No su smartphone e pc la qualità video è in SD.

allora è come sapevo io. Ma questo vuol dire che certi canali si vedono meglio di altri? Perchè, ripeto, a me sembra che eurosport 2 si veda meglio dell'1, anche guardandolo dal mio pc , che non è recentissimo, noto questa differenza.

ma la qualità dei canali del pacchetto sport è uguale a quella di eurosport 2? ovviamente intendo su android.
 
Ultima modifica:
nessuno ha il nuovo galaxy tab s3 E sa dirmi se l app è scaricabile ? vorrei comprarlo ma ho questo dubbio
 
Aggiornate alla versione 2.0!

WHAT'S NEW

NOW TV è arrivata su Chromecast!
Abbiamo ascoltato i tuoi suggerimenti per migliorare l’app ♥
Da adesso:
- potrai guardare un contenuto, interromperlo e salvarlo tra gli iniziati per riprendere la visione da dove l’hai sospesa
- potrai mettere l’app in background e riprendere la visione da dove l’avevi interrotta
- il Log-in rimarrà memorizzato dal primo accesso.
Abbiamo corretto i bug, migliorato le prestazioni e aggiornato i dispositivi compatibili. Consultali nelle FAQ sul sito nowtv.it
 
Ultima modifica:
Aggiornate alla versione 2.0!

WHAT'S NEW

NOW TV è arrivata su Chromecast!
Abbiamo ascoltato i tuoi suggerimenti per migliorare l’app ♥
Da adesso:
- potrai guardare un contenuto, interromperlo e salvarlo tra gli iniziati per riprendere la visione da dove l’hai sospesa
- potrai mettere l’app in background e riprendere la visione da dove l’avevi interrotta
- il Log-in rimarrà memorizzato dal primo accesso.
Abbiamo corretto i bug, migliorato le prestazioni e aggiornato i dispositivi compatibili. Consultali nelle FAQ sul sito nowtv.it
 
Aggiornate alla versione 2.0!

WHAT'S NEW

NOW TV è arrivata su Chromecast!
Abbiamo ascoltato i tuoi suggerimenti per migliorare l’app ♥
Da adesso:
- potrai guardare un contenuto, interromperlo e salvarlo tra gli iniziati per riprendere la visione da dove l’hai sospesa
- potrai mettere l’app in background e riprendere la visione da dove l’avevi interrotta
- il Log-in rimarrà memorizzato dal primo accesso.
Abbiamo corretto i bug, migliorato le prestazioni e aggiornato i dispositivi compatibili. Consultali nelle FAQ sul sito nowtv.it

La discussione NOW TV su Google Chromecast
 
Aggiornate alla versione 2.0!

WHAT'S NEW

NOW TV è arrivata su Chromecast!
Abbiamo ascoltato i tuoi suggerimenti per migliorare l’app ♥
Da adesso:
- potrai guardare un contenuto, interromperlo e salvarlo tra gli iniziati per riprendere la visione da dove l’hai sospesa
- potrai mettere l’app in background e riprendere la visione da dove l’avevi interrotta
- il Log-in rimarrà memorizzato dal primo accesso.
Abbiamo corretto i bug, migliorato le prestazioni e aggiornato i dispositivi compatibili. Consultali nelle FAQ sul sito nowtv.it


Ho visto la nuova lista dei tablet compatible e c'è il samsung SM-T585 e non il T580, suo gemello ma solo wifi. Ma l'app è compatible anche con android 7? Perchè dice di no ma so che è in arrivo android 7 per il samsung T585 (e T580)...
 
Ho visto la nuova lista dei tablet compatible e c'è il samsung SM-T585 e non il T580, suo gemello ma solo wifi. Ma l'app è compatible anche con android 7? Perchè dice di no ma so che è in arrivo android 7 per il samsung T585 (e T580)...

L'app di NOW TV è compatibile con Android 7 dal 1° marzo 2017. ;)
 
Indietro
Alto Basso