• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 43.1.0 del 03/05/2024)

Grazie Ragazzi, infatti è quello che dico anche io, è compatibile perfino con tablet con sistemi operativi molto vecchi...
Ma la cosa che mi fa arrabbiare è che il Huawei P8 Lite è pure inserito nella lista dei dispositivi compatibili!!
Spero che magari qualche altro utente abbia un P8 Lite e utilizzi Now Tv così da provare a vedere se a lui funziona...
 
Ciao buongiorno.
Ho un p8 lite prima versione (non la 2017) ALE-L21 con emui 4.0.3 aggiornato alla versione b612 ( Premetto che ci ho fatto una modifica perché il mio era un single SIM e gli ho installato il software per i dual sim, non presenti in Italia).
Con l'ultima versione di Now TV ho provato ora ad utilizzarla la app ( in realtà non lo uso mai il telefono per cui probabilmente dovrò pensare di levarlo e di utilizzarlo solo con Chromecast) e dal mio telefono sotto WiFi sono riuscito tranquillamente ad entrare in Sky Sport 2.
Purtroppo non avendo pacchetti non sportivi non posso fare tentativi su qualcosa On Demand

Non ti so dire perché tu non riesca a vedere, se non dirti di cancellare la cache, resettare l'app disinstallarla e reinstallarla, se non chiedere ad Ercolino aiuto per il tuo caso specifico
 
Grazie anche al tuo contributo cesare116, purtroppo ho già fatto tutte queste operazioni, la cosa strana è che anche ad ogni collegamento mi chieda sempre un nuovo "nickname", andandomi di fatto ad occupare slot liberi ad ogni connessione...
Proprio un bel problema, non saprei più cosa fare, ho aperto una segnalazione in assistenza vediamo se mi aggiornano...
 
Versione 2.3 del 29/11/17

NOVITÀ

- Miglioramento del funzionamento della tastiera durante la ricerca di un contenuto
- Irrobustimento APP sulla gestione dei popup
 
Versione 2.2 del 29/11/17

NOVITÀ

Risoluzione delle principali cause di crash
 
Mi sto stancando di aggiornarla io manualmente ( cioè scaricarla da qualche sito, metterla su cell, e reinstallare ), allargassero la compatibilità dei device...secondo loro dovremmo tutti comprare samsung?
Oltretutto lo sport diretta ancora una volta non va, come mi aveva fatto in passato ( i film on demand funzionavano, adesso non posso più provarli, mi è rimasto solo lo sport )
 
Salve a tutti, sono Alberto e sono nuovo del forum.
Io ho NowTv da praticamente due anni e appena è stata disponibile l'app per Android l'ho subito scaricata sul mio smartphone Sony Z3 Compact. Nonostante il device non fosse supportato, l'applicazione ha sempre funzionato bene. Ma dopo un aggiornamento dell'app non sono più riuscito ad accedere! Appena aprivo l'app appariva il seguente messaggio "Spiacenti si è verificato un errore di connessione.Ti preghiamo di riprovare." e l'app si chiudeva. La mia segnalazione all'assistenza è sempre stata rigettata con la risposta che il mio telefono non era supportato quindi non potevano fare nulla. Recentemente ho cambiato il telefono (Sony XZ1 Compact) riscaricato l'app (non ho associato nessun telefono e ho uno slot vuoto per il mio account) ma il problema non cambia!
La cosa assurda però è che sono certo che il problema non derivi dal mio tipo di smartphone perchè su Google Play vedo che ci sono utenti con il mio stesso modello di telefono che usano l'applicazione senza problemi!
Qualcuno ha mai avuto questo problema?
 
Mi sto stancando di aggiornarla io manualmente ( cioè scaricarla da qualche sito, metterla su cell, e reinstallare ), allargassero la compatibilità dei device...secondo loro dovremmo tutti comprare samsung?
Oltretutto lo sport diretta ancora una volta non va, come mi aveva fatto in passato ( i film on demand funzionavano, adesso non posso più provarli, mi è rimasto solo lo sport )

La app NOW TV è supportata dai principali top brands quali:
- Samsung
- Asus
- Huawei
- LG
- Sony
- Google
- HTC
- Motorola
- Vodafone
- Nexus
E ovvio che se hai uno smartphone OnePlus,Xiaomi o Meizu non va
 
Con il nuovo aggiornamento finalmente funziona anche su Huawei p9
 
La app NOW TV è supportata dai principali top brands quali:
- Samsung
- Asus
- Huawei
- LG
- Sony
- Google
- HTC
- Motorola
- Vodafone
- Nexus
E ovvio che se hai uno smartphone OnePlus,Xiaomi o Meizu non va
Il problema non è se è "supportato" in generale, ma la certificazione.
Indipendentemente dal brand, se il device non è certificato, puoi stare fresco.
 
ho un Huawei mate 10 lite e funziona bene l' app per chi fosse interessato a questo cellulare...
 
Questo l’ho preso dal sito di Now TV quindi se loro scrivono boiate io non so che dire
Si certo, ma per ogni marca ci sono modelli certificati e non.
Ho un huawei g7, ma quando ho chiesto aiuto alla chat di now TV, per un problema dell"app mi è stato detto che non potevano far niente perché appunto non è certificato....
 
Su OnePlus funziona, anche se non ufficialmente.

A me funzionava su op3, nelle prime versioni, poi con gli aggiornamenti ha smesso ( anche prima di aggiornare, ho aggiornato nowtv per vedere se risolvevo, ma nulla )
Per la cronaca, l'app funziona, ma quando vado per visualizzare un canale in onda, esempio sky sport 24, non si avvia, mi rimane la barra verde che carica all'infinito. Avendo solo sport adesso non riesco più a provare lo streaming per vedere se ad esempio i film online funzionano ( questo autunno, quando le dirette già avevano smesse di funzionare, i film in streaming andavano regolarmente )
 
Anke a me funziona e ho lo xiaomi redmi note 4. Sevo scaricare a parte l eseguibile ma funziona perfettamente.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Ho risolto ( sembra ) su OP3. Mi sono accorto che quando provavo a vedere un canale, rimaneva la scritta "connessione..." anche se provavo a vedere film/serial di cui non ho i pacchetti, invece di darmi errore mancanza pacchetto, come se non si connettesse al mio account.
Ho fatto logout e riloggato, ora vedo i canali sport ( ovviamente anche prima ero logato regolarmente, per questo non avevo provato a fare questa procedura )
Vedremo se in futuro ricapiterà ( probabile che ad ogni aggiornamento debba rifarlo )
 
Indietro
Alto Basso