NOW su Smartphone e Tablet Android

La nuova app per Android è nettamente migliorata, molto veloce il cambio dei canali in diretta e l'app è molto più fluida. Devo ancora provare i contenuti on demand. Nelle impostazioni posso vedere l'ultimo accesso con data e ora dei miei dispositivi.

premetto che la vecchia app l'ho usata pochissimo, ma in quella nuova ho notato che non c'è l'hd. è normale?

Finalmente stamane hanno passato anche il mio account e posso utilizzare l'app gialla!
Voi avete trovato il menù per il "download & play"? Se c'è non riesco a trovarlo e volevo provare questa nuova implementazione...

Finalmente stamane hanno passato anche il mio account e posso utilizzare l'app gialla!
Voi avete trovato il menù per il "download & play"? Se c'è non riesco a trovarlo e volevo provare questa nuova implementazione...
Non ce nessun download e play purtroppo

posso chiederti gentilmente quanto tempo? io da due giorni ho ricevuto mail di avvenuta migrazione, ho scaricato app e non mi logga. Non mi logga sul sito, non mi logga su xbox. In chat mi stanno solo dando risposte evasive. Immagino il problema sia aspettare. Il 31 mi scade il ticket serie tv e vorrei non rinnovarlo, ma al momento non mi logga. Quanto ci hai messo tu?
mi scuso per eventuali OT

posso chiederti gentilmente quanto tempo? io da due giorni ho ricevuto mail di avvenuta migrazione, ho scaricato app e non mi logga. Non mi logga sul sito, non mi logga su xbox. In chat mi stanno solo dando risposte evasive. Immagino il problema sia aspettare. Il 31 mi scade il ticket serie tv e vorrei non rinnovarlo, ma al momento non mi logga. Quanto ci hai messo tu?
mi scuso per eventuali OT
Sono nella stessa situazione da stamattina ma non ho ricevuto mail di avvenuta migrazione

Allora io vi posso postare la mia esperienza, ovvero nei giorni scorsi ho fatto il download della app gialla, provandomi a loggare avevo il vostro stesso errore di mail e password non corrette.
Stamattina però dopo aver letto che qualche utente lo avevano migrato sul nuovo sistema ho provato anche io, senza aver ricevuto mail o altro, e tutto funzionava.
Mi sono ritrovato però senza iniziati, senza preferiti, e con tutti i devices da reinserire (ritrovandomi con i 4 slots liberi).
PS: mi loggo correttamente anche dal sito.

Allora io vi posso postare la mia esperienza, ovvero nei giorni scorsi ho fatto il download della app gialla, provandomi a loggare avevo il vostro stesso errore di mail e password non corrette.
Stamattina però dopo aver letto che qualche utente lo avevano migrato sul nuovo sistema ho provato anche io, senza aver ricevuto mail o altro, e tutto funzionava.
Mi sono ritrovato però senza iniziati, senza preferiti, e con tutti i devices da reinserire (ritrovandomi con i 4 slots liberi).
PS: mi loggo correttamente anche dal sito.
Ecco, io pure, stamattina ho riprovato per curiosità dopo le prove fallite negli scorsi giorni e sono nella stessa situazione

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Ecco, io pure, stamattina ho riprovato per curiosità dopo le prove fallite negli scorsi giorni e sono nella stessa situazione

tradotto in soldoni mail o non mail ci si prova finchè non va. A voi da un captcha per loggarvi al sito? o per entrare nell'app?
Io stacco prima di arrabbiarmi, riproverò domani. :)

Ok su Huawei p10 l'app nuova funziona, solo una cosa , quando ho effettuato l'accesso mi è apparsa una notifica , che è sparita subito, riguardava il dropzone ma non so per cosa , ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma niente non è riapparsa, qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere ?

Arrivata mail della nuova app, scaricata, lanciata, login ok, i video non vanno :eusa_wall:

LG V20 l'app verde sempre funzionato, la nuovissima non va, ottimo, grande miglioramento :doubt: :badgrin:

edit: per correttezza adesso funziona e sembra migliore della precedente :)

Ultima modifica:
Sto provando la nuova app, da tablet la qualita' video di tutti i canali sportivi e' peggiore rispetto a prima.
Inoltre spesso selezionando un canale sportivo compare il messaggio di errore, riprovare

Qualcuno sa se è cambiato qualcosa a livello di rimozione dei dispositivi? Sempre uno ogni 30 giorni?

Sì, ci sono problemi sul sito.
Ho scoperto che è anche possibile modificare il nome dei dispositivi - basta cliccare sul nome, modificarlo e premere "invio" - ma ottengo un messaggio di errore

Ora funziona, sia su OP3 che xiaomi note 4x. Bisognava aspettare che passassero l'account sulla nuova versione. Vedremo come andrà questa estate nei week al mare, anche se non ho molto da guardare nello sport, visto che mi interessa la serieA ( bologna ).

io ogni volta risolvo il problema del login disinstallando e reinstallando l'app dallo store.
Certo che farlo ogni giorno è una rottura non di poco conto...

Indietro
Alto Basso