uppo per dire che i canali entertainment funzionano (credo siano quelli ondemand) da cellulare, correttamente
lo sport no![]()
Confermo.
É un evidente problema di Sky.
Ho aperto ticket all'assistenza Sky Italia ma zero risposte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uppo per dire che i canali entertainment funzionano (credo siano quelli ondemand) da cellulare, correttamente
lo sport no![]()
Anche sul mio Chromebook da quest'errore, purtroppo è un problema che hanno creato loro dopo l'ultimo aggiornamento su alcuni dispositivi, in molti abbiamo fatto loro presente il problema ma dopo 2 mesi non vogliono o non riescono a risolvere. Noi non possiamo farci niente.Da qualche tempo l'app Now non parte e dice "Compromized device detected" e chiude la finestra. Ho sempre avuto il dispositivo rootato e questo non dovrebbe riguardare Now né altri ed ho sempre avuto dispositivi con i diritti di amministratore per alcune applicazioni. È capitato anche ad altri? Soluzioni?
Grazie per la conferma. Ricordo che è apparso anche a me su un Chromebook e da parte mia segnalerò il problema in chat. Penso che comunque sia meglio segnalare e fare capire che succede a tanti utenti se può servire.Anche sul mio Chromebook da quest'errore, purtroppo è un problema che hanno creato loro dopo l'ultimo aggiornamento su alcuni dispositivi, in molti abbiamo fatto loro presente il problema ma dopo 2 mesi non vogliono o non riescono a risolvere. Noi non possiamo farci niente.
Da settembre su Samsung Galaxy Tab S4 su NOW versione 40.0.0 i canali LIVE SPORT e SKYTG24 sono tutti degradati in bassissima risoluzione.
Sono offuscati e pixellosi.
Gli altri canali live come Sky Alantic e Sky Uno si vedono bene.
Ho aperto ticket all'assistenza Sky. Ma non ho ottenuto risposta.
Provato adesso e me li fa scaricare con rete dati. Sarebbe assurdo il contrario.Non c e piu modo di fare download con l app android usando la rete dati?
Ho un piano illimitato e secondo loro dovrei usare il wifi???
42.0.0Versione 41.0.1 android non ha piu questa opzione.
Dopo aver aggiornato ho trovato questa bella sorpresa.
Che versione avete?
Purtroppo non puoi fare niente, è un problema noto da mesi, se ne parla anche nella dicussione sui problemi. In pratica su alcuni dispositivi non si sa perché ma lo sport si vede male e non riescono o non vogliono risolvere.Ciao. Su un telefono android vedo male lo sport in diretta. Su un altro invece si vede bene. Cosa devo impostare/modificare per farlo funzionare bene anche sul secondo cellulare dove si vede male? Ovviamente (non avendo premium) non li guardo in contemporanea.
Grazie.
a me su cellulare xiaomi continua ad andare a bassissima risoluzioneCiao a tutti ragazzi, volevo informarvi che hanno risolto il problema sui tablet con l'aggiornamento 43.1.0 a me sul mio tab s4 ora tutto ok
Che versione di now hai?a me su cellulare xiaomi continua ad andare a bassissima risoluzione![]()
guardando su google store 43.0.0Che versione di now hai?
Se hai notato la mia è 43.1.0 per questo non ti funziona. Prova se puoi a partecipare alla versione beta come tester se non è ancora disponibile sullo store come versione stabileguardando su google store 43.0.0
Come devo fare?Se hai notato la mia è 43.1.0 per questo non ti funziona. Prova se puoi a partecipare alla versione beta come tester se non è ancora disponibile sullo store come versione stabile