NOW su Smartphone e Tablet Android

possibile che sia certificato il modello di tablet Galaxy TAB A SM-T585 e non il medesimo modello in versione solo wifi Galaxy TAB A SM-T580?
a chi si può segnalare questa cosa? la trovo francamente assurda

possibile che sia certificato il modello di tablet Galaxy TAB A SM-T585 e non il medesimo modello in versione solo wifi Galaxy TAB A SM-T580?
a chi si può segnalare questa cosa? la trovo francamente assurda
Io l'avevo segnalato su fb ed in chat dal sito direttamente a now tv 2 mesi fa ma mai avuto una loro risposta.... anche perche ho visto che gli altri tab Samsung presenti nella loro lista hanno la compatibilità sia con la versione solo wifi che con quella wifi-lte....Magari @ERCOLINO puó segnalare questa cosa.

Ultima modifica:
su LG V10 non partono i video, rimane la barra di caricamento verde sotto a sfrullare

edit: mi correggo, oggi funziona, ieri non ha funzionato nemmeno a pregare... l'app è comunque alquanto immatura direi, comunque sembra funzionare

Ultima modifica:
Nuova versione 2.0.1 del 09/06/17

NOVITÀ

Continua a lasciarci i tuoi suggerimenti. Ogni giorno lavoriamo per migliorare l’App e garantirti la migliore esperienza possibile.
In questa versione abbiamo corretto alcuni piccoli bug presenti nella sezione Home.

Non è stato aggiunto vero doppio audio e sottotitoli per i contenuti visibili su smartphone?

A me (Moto G4) non da questi problemi, almeno visitando il catalogo. Però non ho il dispositivo registrato, per questo non posso provare a vedere un contenuto.

Dopo l'aggiornamento alla versione 2.1, confermo le stesse problematiche che avevo con la 2.0: l'app si blocca all'avvio, e se va bene riesce ad avviarsi dopo qualche minuto (possiedo un Honor 8).

Dopo l'aggiornamento alla versione 2.1, confermo le stesse problematiche che avevo con la 2.0: l'app si blocca all'avvio, e se va bene riesce ad avviarsi dopo qualche minuto (possiedo un Honor 8).

Idem, anche io possessore di Honor 8. Alla fine ho deciso di disinstallare l'applicazione.

Le applicazioni nowtv, che trovate al di fuori del play store sono modificate e non sono legali.

Ma io appunto parlavo di quella ufficiale, non capisco come mai il t580 non è compatibile ed il t585 si.
Se non sbaglio ha solo il supporto per 4g per il resto sono uguali.

Ma io appunto parlavo di quella ufficiale, non capisco come mai il t580 non è compatibile ed il t585 si.
Se non sbaglio ha solo il supporto per 4g per il resto sono uguali.
In chat facendogli notare che gli altri modelli hanno la compatibilità sia per la versione solo wifi sia per wifi+lte mi hanno detto che é per accordi commerciali che non va sul t580....non so quanto sia vera la cosa. I 2 tab, a parte il modulo lte, sono identici. Non c'entra nulla ma su skygo mi sembra che la compatibilità ci sia per entrambi.

Indietro
Alto Basso