In Rilievo NOW su televisori LG

Per me è la cosa più penalizzante, insieme al non poter tornare indietro di 2 ore
Purtroppo ho seriamente paura non ripristineranno più le 2 ore di rewind... ora parlano esclusivamente di 2 ore sull'evento live... funzione che risulta quasi sempre inutile.
Tra le altre cose per me era comodissimo tornare indietro guardando l'orario della messa in onda e non i minuti di durata dell'evento in live.
E sempre su tv LG manca anche la possibilità di andare avanti o indietro di soli 10 secondi premendo una volta dx o sx... mah...

Purtroppo ho seriamente paura non ripristineranno più le 2 ore di rewind... ora parlano esclusivamente di 2 ore sull'evento live... funzione che risulta quasi sempre inutile.
Tra le altre cose per me era comodissimo tornare indietro guardando l'orario della messa in onda e non i minuti di durata dell'evento in live.
E sempre su tv LG manca anche la possibilità di andare avanti o indietro di soli 10 secondi premendo una volta dx o sx... mah...
Ma quello già era ampiamente prevedibile visto che era una funzione che era presente solo da noi. Adesso con l'app centralizzata in tutti i mercati ci becchiamo le loro funzioni.

Salve, riattivando il Pass Sport ieri, con la nuova interfaccia grafica sull'app di NOW, ho da segnalare sulla smart tv LG 28TL510S-PZ.API che sia sui canali live sia sui contenuti on demand da quando l'ho acceso da oggi la visione va a scatti bloccandosi frequentemente.
La mia connessione di rete in fibra ottica è stabile e tra l'altro l'ho riavviata recentemente. La smart tv citata è aggiornata all'ultima versione software.​

Indietro
Alto Basso