In Rilievo NOW su televisori LG

L'hanno tolta al rinnovo dell'app almeno ci avevo guardato all'epoca e non c'era più, dove l'abbiano messa non so ;)

Ultima modifica:
....... .

segnalo che da ieri pomeriggio tutti i canali sono passati all'audio multicanale 5.1 e scegliendo stereo finalmente si sono risolti i problemi del volume. Inoltre hanno anche aumentato il bitrate che è di 10mbps per lo sport e di 8 per il resto, e passato al fullhd i canali che prima erano in sd come comedy central e alcuni kids

Chiedi direttamente a lui no ?

Ripeto al momento sull'app non trovo nessuna voce per passare da dolby a stereo

Confermo che hanno risolto il problema della pausa-rewind sui canali live su alcuni LG piu' vecchi. Avevo fatto la segnalazione e mi hanno inviato la mail per informare della risoluzione che ho appena testato. Ora posso ritogliere la Fire Stick ;)

Confermo che hanno risolto il problema della pausa-rewind sui canali live su alcuni LG piu' vecchi. Avevo fatto la segnalazione e mi hanno inviato la mail per informare della risoluzione che ho appena testato. Ora posso ritogliere la Fire Stick ;)
Avevi segnalato in chat o tramite mail se si può non so?

Su LG del 2017 è compresa adesso la pausa e il rewind e il torna alla diretta sempre del programma in onda. Ma è un cambiamento migliorativo
Si infatti a me verso le 3 di notte é arrivata la risposta via mail dal supporto tecnico che avevano reimplementato le funzionalità. Purtroppo però non hanno implementato i +-10 secondi ma solo l'avanti/indietro veloce.

Indietro
Alto Basso