Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E stata eliminata quella opzione al momentoUn utente scrive che ora si può scegliere l audio stereo dal app....voi avete trovato?
E dove l avevano messa?E stata eliminata quella opzione al momento![]()
Possibilità di mettere in pausa, ricominciare il programma in onda e spostarsi sulla timeline. Prima potevo solo vedere il programma liveTi riferisci al rewind di 10 secondi?
Ma un utente di facebook?Un utente scrive che ora si può scegliere l audio stereo dal app....voi avete trovato?
E scritto qui nella sezione problemi tecniciMa un utente di facebook?
Da app non esiste piu quella voce controllato ora non so via web
Avevi segnalato in chat o tramite mail se si può non so?Confermo che hanno risolto il problema della pausa-rewind sui canali live su alcuni LG piu' vecchi. Avevo fatto la segnalazione e mi hanno inviato la mail per informare della risoluzione che ho appena testato. Ora posso ritogliere la Fire Stick![]()
Segnalato in chat.Avevi segnalato in chat o tramite mail se si può non so?
Si infatti a me verso le 3 di notte é arrivata la risposta via mail dal supporto tecnico che avevano reimplementato le funzionalità. Purtroppo però non hanno implementato i +-10 secondi ma solo l'avanti/indietro veloce.Su LG del 2017 è compresa adesso la pausa e il rewind e il torna alla diretta sempre del programma in onda. Ma è un cambiamento migliorativo
NOW m'ha informato, via mail, che hanno risolto il problema. Ho verificato!Nella mia 2021 mancano pausa, rewind e restart. Ho segnalato tutto all'assistenza NOW.
E il ritardo dalla diretta e l assenza di audio stereo faranno qcs?NOW m'ha informato, via mail, che hanno risolto il problema. Alla prima occasione verificherò sul campo.
Puoi usare servizioclienti@nowtv.itA quale mail si può scrivere e ricevere risposta?