In Rilievo NOW su televisori LG

Per me è la cosa più penalizzante, insieme al non poter tornare indietro di 2 ore
Purtroppo ho seriamente paura non ripristineranno più le 2 ore di rewind... ora parlano esclusivamente di 2 ore sull'evento live... funzione che risulta quasi sempre inutile.
Tra le altre cose per me era comodissimo tornare indietro guardando l'orario della messa in onda e non i minuti di durata dell'evento in live.
E sempre su tv LG manca anche la possibilità di andare avanti o indietro di soli 10 secondi premendo una volta dx o sx... mah...

Purtroppo ho seriamente paura non ripristineranno più le 2 ore di rewind... ora parlano esclusivamente di 2 ore sull'evento live... funzione che risulta quasi sempre inutile.
Tra le altre cose per me era comodissimo tornare indietro guardando l'orario della messa in onda e non i minuti di durata dell'evento in live.
E sempre su tv LG manca anche la possibilità di andare avanti o indietro di soli 10 secondi premendo una volta dx o sx... mah...
Ma quello già era ampiamente prevedibile visto che era una funzione che era presente solo da noi. Adesso con l'app centralizzata in tutti i mercati ci becchiamo le loro funzioni.

Salve, riattivando il Pass Sport ieri, con la nuova interfaccia grafica sull'app di NOW, ho da segnalare sulla smart tv LG 28TL510S-PZ.API che sia sui canali live sia sui contenuti on demand da quando l'ho acceso da oggi la visione va a scatti bloccandosi frequentemente.
La mia connessione di rete in fibra ottica è stabile e tra l'altro l'ho riavviata recentemente. La smart tv citata è aggiornata all'ultima versione software.​

Voi vedete bene , tramite LG , il torneo di atp e WTA Roma sui canali Sport?
Oggi ero da mio padre che ha un LG, app pessima non riesco ad andare ne avanti ne indietro, non riesco a richiamare la guida dei canail e per quanto riguarda il tennis si vedeva a 320p o forse meno lui non se ne accorge xche a 90 anni non ha una gran vista ma era inguardabile oltretutto ha una connessione in fibra che da speedtest andava a 800mb

Salve, riattivando il Pass Sport ieri, con la nuova interfaccia grafica sull'app di NOW, ho da segnalare sulla smart tv LG 28TL510S-PZ.API che sia sui canali live sia sui contenuti on demand da quando l'ho acceso da oggi la visione va a scatti bloccandosi frequentemente.
La mia connessione di rete in fibra ottica è stabile e tra l'altro l'ho riavviata recentemente. La smart tv citata è aggiornata all'ultima versione software.​
Di che anno il tv?

Oggi giornataccia della nuova app...3 blocchi sui live Sport e tutte le volte devo riavviare il tv...che a dir il vero sembra impallato.. fatica a riavviarsi....da quando c'è la nuova app mai 3 volte nello stesso giorno.....su firestick solo una volta. Ma stanno facendo altri casini sul app i nn e successo a nessuno?

Usa la firestick che meglio (se puoi il tv riportalo alle impostazioni di fabbrica) e usa esclusivamente la fire stick comincia avere degli anni e del 2019

Sulle mie 2 Firestick nessun problema, sono delle Firestick Lite 2021, con il telecomando vecchio senza tasti per app.

Ma anche voi quando guardate qualcosa su Now, poi utilizzate un'altra app, se tornate su Now oltre ad avviare l'ultimo canale visto, questo riparte esattamente dal minuto a cui l'avevate lasciato? Per gli eventi live mi tocca mandarli avanti con la barra per avere effettivamente la diretta in tempo reale.

Sí anche sulla mia tv LG. Ho il pass premium, che ha l'audio 5.1. Ma i geni hanno tolto la possibilità di selezionare l'audio stereo. Le tv normali, senza sistemi dolby sourround 5.1 fanno fatica a decodificare correttamente il suono e per questo l'audio risulta basso, ma direi anche ovattato, ed è davvero fastidioso Ho provato a scrivere al servizio clienti, ma tempo perso, non sanno nemmeno di cosa si parla. Se non risolvono credo manderò disdetta perché è davvero noioso ascoltare un film così.
Ora l audio più basso lo trovo anche sui canali live Sport sia da app tv che su fire....confermate anche voi?

Indietro
Alto Basso