Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo ho seriamente paura non ripristineranno più le 2 ore di rewind... ora parlano esclusivamente di 2 ore sull'evento live... funzione che risulta quasi sempre inutile.Per me è la cosa più penalizzante, insieme al non poter tornare indietro di 2 ore
Beh, basta premere il tasto sx o dx e premere il tasto centrale immediatamente dopo, come se fosse un test dei riflessisempre su tv LG manca anche la possibilità di andare avanti o indietro di soli 10 secondi premendo una volta dx o sx... mah...
Ma quello già era ampiamente prevedibile visto che era una funzione che era presente solo da noi. Adesso con l'app centralizzata in tutti i mercati ci becchiamo le loro funzioni.Purtroppo ho seriamente paura non ripristineranno più le 2 ore di rewind... ora parlano esclusivamente di 2 ore sull'evento live... funzione che risulta quasi sempre inutile.
Tra le altre cose per me era comodissimo tornare indietro guardando l'orario della messa in onda e non i minuti di durata dell'evento in live.
E sempre su tv LG manca anche la possibilità di andare avanti o indietro di soli 10 secondi premendo una volta dx o sx... mah...
Oggi ero da mio padre che ha un LG, app pessima non riesco ad andare ne avanti ne indietro, non riesco a richiamare la guida dei canail e per quanto riguarda il tennis si vedeva a 320p o forse meno lui non se ne accorge xche a 90 anni non ha una gran vista ma era inguardabile oltretutto ha una connessione in fibra che da speedtest andava a 800mbVoi vedete bene , tramite LG , il torneo di atp e WTA Roma sui canali Sport?
Di che anno il tv?Salve, riattivando il Pass Sport ieri, con la nuova interfaccia grafica sull'app di NOW, ho da segnalare sulla smart tv LG 28TL510S-PZ.API che sia sui canali live sia sui contenuti on demand da quando l'ho acceso da oggi la visione va a scatti bloccandosi frequentemente.
La mia connessione di rete in fibra ottica è stabile e tra l'altro l'ho riavviata recentemente. La smart tv citata è aggiornata all'ultima versione software.
L'ho comprato il 26/06/2020. C'è scritto sul retro che la manifattura è del 06/2020.Di che anno il tv?
Fin che continui a usare la tv....Ieri 3 volte sibe bloccato tutto...app e tv
Al terzo sollecito la chat di NOW m'ha detto che la mia LG non ha tali funzioni. Forse in futuro le avrà (forse no).Nella mia 2021 mancano pausa, rewind e restart. Ho segnalato tutto all'assistenza NOW.
Ora l audio più basso lo trovo anche sui canali live Sport sia da app tv che su fire....confermate anche voi?Sí anche sulla mia tv LG. Ho il pass premium, che ha l'audio 5.1. Ma i geni hanno tolto la possibilità di selezionare l'audio stereo. Le tv normali, senza sistemi dolby sourround 5.1 fanno fatica a decodificare correttamente il suono e per questo l'audio risulta basso, ma direi anche ovattato, ed è davvero fastidioso Ho provato a scrivere al servizio clienti, ma tempo perso, non sanno nemmeno di cosa si parla. Se non risolvono credo manderò disdetta perché è davvero noioso ascoltare un film così.