• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Assistenza di NOW, link: https://www.nowtv.it/assistenza/help-center.html Troverai le principali FAQ sul servizio e potrai parlare con un operatore in chat, che è attiva tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:30. - NOTA BENE: Per arrivare alla chat, se a fondo pagina dopo alcuni secondi non ti compare il banner “Hai bisogno di supporto?”, seleziona un argomento (anche a caso), scorri la pagina verso il basso e clicca su NO alla domanda “Abbiamo risolto il problema?”, così arrivi direttamente alla chat/web form.
 
E la stessa immagine di ieri :D cmq la risposta è sempre la stessa non vedo altre persone che si lamentano di questo problema !
 
Ultima modifica:
@stefanots1980

Gratta gratta e il secondo post che sparisce........
 
Comunque anche io ho continui blocchi con l'app di now su tv LG ed e' una cosa snervante, bisogna spesso staccare la corrente del modem e per un uno o due giorni al massimo va meglio ma poi ritorna a bloccarsi ogni tanto.
 
App now lg non vanno molto d'accordo l'ho sempre detto cambiate dispositivo possibilmente una chiavetta now TV o firestick
 
Ciao Carpet, anche io ho il tuo stesso problema con l'audio. Devo sempre andare su originale e poi tornare in italiano. Tu hai risolto in qualche modo?. Grazie
 
Aggiornamento: ho risolto, spero definitivamente e non sia solo un'illusione.

Prima della soluzione dolorosa (reset di fabbrica), più per curiosità che per convinzione ho
disabilitato il supporto ad IPv6 nelle impostazioni avanzate della connessione WiFi del TV LG :thumbup:

Verrebbe da pensare ad un bug nell'ultimo firmware LG di una decina di giorni fa.
Cercando in rete, anche il supporto Disney+ tempo fa dava lo stesso suggerimento per TV LG
con WebOS (in quel caso errori di licenza DRM). Incrocio le dita...

RINGRAZIO per questo suggerimento trovato nel forum.
Stesso problema con il mio LG OLED55B9SLA: "Qualcosa non funziona Attendi, o controlla gli aggiornamenti su nowtv.it Chiudi" e in basso a destra: "Error code: PL-0".
Ho disabilitato IPv6 e sembra risolto
 
RINGRAZIO per questo suggerimento trovato nel forum.
Stesso problema con il mio LG OLED55B9SLA: "Qualcosa non funziona Attendi, o controlla gli aggiornamenti su nowtv.it Chiudi" e in basso a destra: "Error code: PL-0".
Ho disabilitato IPv6 e sembra risolto
Sono contento di esserti stato utile. :)
Infatti il problema non mi si è più ripresentato da allora.
 
Invece ragazzi nel mio caso devo dire che i problemi persistono. Anche disabilitando IPV6 molto spesso compare il messaggio che avete postato, solo che non compare la parte relativa all'errore "Error code: PL-0".

In pratica abilitando o disabiltando IPV6 non risolvo nulla. Ci sono periodi in cui va un po meglio (sia con IPV6 attivo che disattivo) ed altri come ieri e oggi che e' un agonia.

Ho un tv LG 43" UJ701V. Ho anche resettato piu' volte il tv e disabilitato tutte le funzioni non necessarie ma con scarsi riultati.

A questo punto non capisco da cosa dipenda, se dall'app Now che fa schifo, dal televisore o dal mio provider che e' la Vodafone;

Quest'ultima l'ho chiamata piu volte in passato facendo presente che spesso avevo disconnessioni per pochi secondi ma nemmeno loro hanno risolto.

Comunque non credo che dipenda solo ed esclusivamente dalla connsessione perche' sul tv piccolo smart 24" sempre della LG raramente si presentano questi proplemi.
 
Hai pensato alla Stick di now TV l'app nativa su TV lg non è un granché lo so che sembra un eresia ma è così :)
 
Ragazzi scusate per quanto riguarda now su smart tv lg 2021, per ascoltare l'audio in italiano devo sempre andare su audio originale e poi rimettere su italiano. Sia per i film che per gli eventi live. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Grazie
 
Indietro
Alto Basso