Ho un televisore LG32LB570V-ZB cerco l'applicazione ma non la trovo. In teoria dovrebbe essere compatibile.
Sbaglio qualcosa ?
Sul mio 32LB650V, c'è.
hai guardato sotto App e giochi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho un televisore LG32LB570V-ZB cerco l'applicazione ma non la trovo. In teoria dovrebbe essere compatibile.
Sbaglio qualcosa ?
Sul mio 32LB650V, c'è.
hai guardato sotto App e giochi?
Io vado in LG SMART WORLD (Dove vedo le altre app tipo Tim Vision, Infinity, Premium Play...) faccio ricerca da lì e non trova niente.
La tua Tv, ha il sistema netcast o WebOS?
La mia WebOS
Si è capito se passa a 50Hz durante la visualizzazione dei programmi? Tu o altri, ovviamente.Provato ieri sera su OLED C7 perfetto molto più reattivo che sulla stick, qualità video ottima davvero contento
Ragazzi per chi puó farlo questo confronto... Come fluidità sono pari livello l'app e la smart stick?
Inotre durante la visione delle partite sarà penalizzata l'app rispetto alla smart stick?
Meglio la stick in tutto
Dipende dal modello della Tv
Se è un Top di gamma tipo oled, è meglio l'app
Se invece la Tv è di bassa media gamma, meglio la Stick.
L'app è appena stata rilasciata e su qualche modello di Tv (bassa/media gamma) ha qualche problema.
Sicuramente in futuro faranno qualche aggiornamento che sistema il tutto. (forse)
Cosa c'entra se è oled o meno? Ad esempio il fatto che quando lanci un canale parte in qualità orribile e poi si aggiusta dopo qualche secondo... Sulla stick non fa così
Poi la stick è più veloce nei menu, ad esempio ha i 4 tasti che ti permettono di entrare nel ticket che vuoi rapidamente, oltre al fatto che il telecomando della stick funziona in Bluetooth quindi è velocissimo e reattivo, mentre i telecomandi delle tv sono ad infrarossi e quindi sono più lenti, devi puntarli bene verso la tv ecc
Cosa c'entra se è oled o meno? Ad esempio il fatto che quando lanci un canale parte in qualità orribile e poi si aggiusta dopo qualche secondo... Sulla stick non fa così
Poi la stick è più veloce nei menu, ad esempio ha i 4 tasti che ti permettono di entrare nel ticket che vuoi rapidamente, oltre al fatto che il telecomando della stick funziona in Bluetooth quindi è velocissimo e reattivo, mentre i telecomandi delle tv sono ad infrarossi e quindi sono più lenti, devi puntarli bene verso la tv ecc
Sono già diversi giorni che ho installato l'app sulla mia LG 49UJ701V e apparte quei due secondi in cui si allinea e si vede un po' male mi trovo bene, anche i canali in SD mi sembrano un po' migliori rispetto al SD del digitale terrestre.
Nessuno?Si è capito se passa a 50Hz durante la visualizzazione dei programmi? Tu o altri, ovviamente.