[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mentre stavo navigando sul mio pc mi arriva una mail. Apro e trovo una mail di NOW tv con una ft di 19.99 per il rinnovo dei tre ticket. Stupito ed incredulo credo che ci sia un errore. Apro la chat per un reclamo e mi dicono che tutto ciò perché nn avevo disattivato il rinnovo automatico. Imbufalito faccio presente che Intrattenimento e serie tv erano scadute il 31 gennaio. L'unico ticket a cui avevo riattivato il rinnovo automatico era il cinema ma che scadeva il 31 agosto.. Ottenuto tramite vari sconti. La cosa strana e che se andavo, fino a ieri, nella mia offerta vedevo solo il ticket cinema gli altri nn c'erano.Ho fatto reclamo, mi hanno detto che mi faranno scrivere per cercare di risolvere. Mi chiedo, come è possibile tutto ciò??

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Avevo attivo con rinnovo serie tv a 5,00 euro scadenza 24 marzo (non ricordo se la data indicata in "area personale" è quella di ultimo giorno di possibile visione del ticket oppure il primo di rinnovo; nel primo di questi due casi serie TV doveva essere visibile anche oggi). Mi è scaduto senza rinnovo cinema il 23 marzo. Oggi mi è arrivata la notifica di pagamento a Sky Italia per il rinnovo serie tv a euro 9,99. È successo anche a qualcuno di voi? Come è meglio procedere? Contattarli in chat o come?
Grazie.

Ultima modifica:
Avevo attivo con rinnovo serie tv a 5,00 euro scadenza 24 marzo (non ricordo se la data indicata in "area personale" è quella di ultimo giorno di possibile visione del ticket oppure il primo di rinnovo; nel primo di questi due casi serie TV doveva essere visibile anche oggi). Mi è scaduto senza rinnovo cinema il 23 marzo. Oggi mi è arrivata la notifica di pagamento a Sky Italia per il rinnovo serie tv a euro 9,99. È successo anche a qualcuno di voi? Come è meglio procedere? Contattarli in chat o come?
Grazie.

L'offerta a 5euro é legata sempre ad un altro ticket che deve essere attivo al momento del rinnovo (peraltro é ben indicato quando attivi la promo). Il 24 marzo non avevi attivo null'altro (o comunque il pacchetto a cui eri legato per la promo) e quindi la promozione decade. Non c'é nulla di sbagliato nell'addebito di 9.99

NOW TV BOX

NOW TV BOX + 3 MESI DI INTRATTENIMENTO + 3 MESI DI "OPZIONE +" € 29,99

NOW TV BOX + 3 MESI DI SERIE TV + 3 MESI DI "OPZIONE +" € 29,99

NOW TV BOX + 3 MESI DI CINEMA + 3 MESI DI "OPZIONE +" € 29,99

Solo NOW TV BOX € 19,99

Spese di spedizione gratuite.

http://www.nowtv.it/tv-box/

La notizia più interessante è la compatibilità con chromecast nelle prossime settimane

now tv mobile aveva senso se permettevano il download dei contenuti per off line imho

La notizia più interessante è la compatibilità con chromecast nelle prossime settimane

ma la compatibilità con chromecast si sa già da fine febbraio, però stanno sempre sul vago con "uscirà nelle prossime settimane". Spero che stavolta diranno la data ufficiale con un po' di anticipo, ma ne dubito

Scusate, avrei bisogno di un chiarimento. Nel giorno di fine visione di un ticket, l 'offerta è visibile ? Ho fatto questa domanda in chat e l 'operatore mi ha risposto che non si può sapere l'ora di fine visione, perché dipende dal sistema che va in automatico. Quindi se gli gira si vede , se no ,no. Mi è sembrata una risposta assurda.
Se acquisto il mese di sport il 22 aprile, il 21 aprile (giorno di fine visione ) potrò vedere le partite, oppure rischio l'oscuramento in qualunque momento ? Grazie a chi può aiutarmi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

secondo me, come detto in chat da un operatore in merito al problema relativo al mancato rinnovo dell'opzione + (poi regolarmente avvenuto da parte loro), l'ultimo giorno di visione, nel tuo caso presumo il 21/5, per un ticket mensile acquistato il 22/4, dovrebbe essere pienamente garantito

Si confermo, se lo attivi domani vedi fino al 21 maggio(30 giorni). Problemi di fine ticket anticipati non ne ho mai avuti e comunque loro certamente devono garantire la visione dell'ultimo giorno in pieno(comunque mi sembra non ci siano mai state segnalazioni di questo genere in generale), la risposta dell'operatore è da segnalazione, sembra la risposta di un concorrente invece che dell'azienda per cui lavora ... e pensare che ci sono tanti disoccupati purtroppo in giro...

Grazie per le risposte. Ne ero certa, ho voluto chiedere in chat per avere conferma, ma l 'operatore mi ha confuso le idee. Ha testualmente detto che il sistema decide autonomamente. Si è sicuri del giorno, ma non dell 'orario. Quando gli ho detto che era una risposta assurda, mi ha detto che gli dispiaceva, ma non dipendeva da lui, non si può prevedere cosa decide il sistema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso