[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non te l'ha posticipata di un mese la scadenza di Cinema pagando anticipatamente per il il full?

Si certo mi si è aggiunto il mese per ogni ticket Era per farti capire che anche io avevo cinema con una data più lontana perché avevo aggiunto la promozione Vodafone dei 4. Mesi gratis

Qualcuno ha novità riguardo a un'ulteriore proroga per l'offerta full a 29,99?

Li avevo già letti, e non solo gli ultimi 30, ma anche gli ultimi 60, e non mi sembra proprio che qualcuno avesse già risposto alla mia domanda...
Era proprio necessario questo tuo intervento?

Data limite per l' attivazione della promozione Full 29.99€ prorogata al 27 maggio.
Ho qui il mio bel codice richiesto il 2 aprile, aspetterò!

Data limite per l' attivazione della promozione Full 29.99€ prorogata al 27 maggio.
Ho qui il mio bel codice richiesto il 2 aprile, aspetterò!
Anche io come voi, segnato in calendario la prossima scadenza

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Ho capito che chi è interessato al full a 29,99 deve aspettare l'ultima data utile per l'attivazione, senza farsi prendere dalla frenesia. Tanto se ci saranno ulteriori proroghe (o no) saranno segnalate in anticipo.

Ho capito che chi è interessato al full a 29,99 deve aspettare l'ultima data utile per l'attivazione, senza farsi prendere dalla frenesia. Tanto se ci saranno ulteriori proroghe (o no) saranno segnalate in anticipo.

quoto ;)

Eh ormai l'ho fatto attivare a mio padre 2 giorni fa la promo e non aveva alcun ticket attivo da mesi , vabbè hanno prolungato per 15 giorni chissà che per allora sullo sport ci siano novità

Ultima modifica:
Non ho capito, uno che ha ad esempio Sport Plus con Vodafone e Cinema con pagamento su carta a € 5/mese, se attiva Intrattenimento o Serie TV a € 5/mese con i codici, poi dal 27 maggio mi ritrovo Intrattenimento+Serie TV+Kids per un totale di € 5/mese?

Non ho capito, uno che ha ad esempio Sport Plus con Vodafone e Cinema con pagamento su carta a € 5/mese, se attiva Intrattenimento o Serie TV a € 5/mese con i codici, poi dal 27 maggio mi ritrovo Intrattenimento+Serie TV+Kids per un totale di € 5/mese?

Attiva il codice (intrattenimento a 5€ avendo cinema) e dalla data del 27 maggio avrai entertainment che comprende sia intrattenimento che serie + kids

Eh ormai l'ho fatto attivare a mio padre 2 giorni fa la promo e non aveva alcun ticket attivo da mesi , vabbè hanno prolungato per 15 giorni chissà che per allora sullo sport ci siano novità

siamo arrivati, se non erro, ad 1 mese dopo la prima scadenza fissata per questa promo; magari i più "dispiaciuti" sono coloro che hanno provveduto subito...

Io l'ho attivato subito e... sì, leggermente dispiaciuto lo sono. Ma niente di che, alla fin fine non si può mai avere la certezza se dopo aver accettato certe condizioni quelle dopo saranno meglio o peggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso