• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però a € 19,99/mese con NOW hai anche tutta l'EL, gli Europei, ecc., ecc., il resto dello Sport, Cinema, Entertainment e Kids. Quest'anno comunque la spesa è più alta, pazienza e credo che sarà una futura brutta tendenza.
 
Si ma non mi puoi dire che il calcio estero in Italia vale come la serie A.
E rispetto allo scorso anno non hai tutta la champions e l'europa league non so se la darà anche DAZN.
Puoi mettere tutto il calcio estero che vuoi, il valore commerciale, stando noi in Italia, non è per nulla lo stesso.
Quindi il prezzo non è più adeguato rispetto a prima, non mi pare di dire una fesseria.
Per cui la vera promo conveniente adesso è quella a 20€, non più a 30€.
Considera che a Mediaset la champions la danno a 8€ insieme al resto di Infinity, che ancora qualche serie in prima tv ce l'ha... i film lasciamo perdere... ma sono 8 euro.

Io non ho detto che il calcio estero vale quanto la Serie A, ma che un eventuale rimodulazione dei listini del Pass Sport a 15/20€ è un prezzo adeguato, attualmente a listino il costo è di 29,99€, vsto che Sky ha puntato a potenziare l'offerta anche con altri Sport, oltre che con il calcio estero e la Serie B.

Per una persona a cui interessa solo la Serie A, la Champions e niente degli altri sport non sarà mai un prezzo adeguato, ovviamente ognuno ha i suoi interessi.

Per Infinity è da valutare se il servizio sarà all'altezza o finisce come DAZN, Mediaset ha avuto esperienza con Premium Online però non mi esprimo in merito in quanto non ricordo l'esperienza di chi lo avesse.

Infinity come Sport ti dà solo la Champions, non dà altri contenuti sportivi.
Se un utente è interessato anche ad altri contenuti sportivi oltre alla Champions non è un'offerta che prenderà molto in considerazione.
 
Ultima modifica:
ok, ma vuoi mettere la qualità di queste emittenti con Now?? tv8 zig zag zig zag sul calcio, fino a ieri sera...
Sportitalia, no comment, qualità bassissima...
Eleven, ma se non sanno gestire la serie C...
per me che sono calciofilo al 100% 20 al mese sono un prezzo molto conveniente, glieli do ad occhi chiusi.
Sul cinema e Enter non dico nulla, li ho nella promo Full da quasi 2 mesi e mai utilizzati, difatti appena posso (se c'è occasione ovviamente) intendo avere solo Sport.
Vedo difficile che sport da solo abbia in futuro un prezzo inferiore al full.
 
Se m'abbono a NOW domani la scadenza/il rinnovo sarà il 1° luglio, il 2 luglio o il 30 giugno?
 
ok, ma vuoi mettere la qualità di queste emittenti con Now?? tv8 zig zag zig zag sul calcio, fino a ieri sera...
Sportitalia, no comment, qualità bassissima...
Eleven, ma se non sanno gestire la serie C...
per me che sono calciofilo al 100% 20 al mese sono un prezzo molto conveniente, glieli do ad occhi chiusi.
Sul cinema e Enter non dico nulla, li ho nella promo Full da quasi 2 mesi e mai utilizzati, difatti appena posso (se c'è occasione ovviamente) intendo avere solo Sport.

ecco, dal 1 luglio c'e' questa occasione che cercavi essendo interessato solo allo sport. Attenzione quindi ai tempi di rinnovo del full che hai attualmente
 
ecco, dal 1 luglio c'e' questa occasione che cercavi essendo interessato solo allo sport. Attenzione quindi ai tempi di rinnovo del full che hai attualmente

vero, il mio rinnovo avviene il 3 giugno, cioè fra 3 giorni...
Now mi servirebbe per Europeo e Copa America (sempre che giochino , visto quello che si legge in giro), a questo punto attendo il rinnovo e poi dal 4 luglio vedo se posso attivare questa da 14.99€ ;)
 
Risparmi 13,98€/mese perchè il FULL è una promozione, non il prezzo di listino.
Il nuovo prezzo di listino per il FULL è 33,97€/mese.

forse si potrebbe anche condire il pass sport con delle promozioni per cinema e intrattenimento che spuntano ogni tanto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso