cabron1980
Digital-Forum Gold Master
come si fa a partecipare a questi sondaggi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come si fa a partecipare a questi sondaggi?
Arrivato anche a me e mi sa che ci sono spoiler, menziona Discovery Channel tra i canali di Now Tv.
Mi tengo stretto il mio full attuale a 30, della visione multipla del dolby personalmente non sò che farmene, oltre i 30 euro now non mi conviene.
Oppure 40 ma con possibilità di vedere su 3 schermi. Sembra chiaro il concetto, no?![]()
Stesse considerazioni mie. Anche perché pure volendo condividere, bisogna sempre sperare che l'altro non si tiri indietro. Quindi mi va bene com'è ora![]()
Resteranno vietate, come per tutte le altre sezioni, se le condizioni di utilizzo non diranno esplicitamente che è possibile condividere. Ma dato che è presumibile parleranno di uso domestico resterà tutto tale e qualeCerto che con queste proposte sulla multivione si darà il là a innumerevoli post a tema, che fino ad oggi il forum aveva assolutamente vietato.
Resteranno vietate, come per tutte le altre sezioni, se le condizioni di utilizzo non diranno esplicitamente che è possibile condividere. Ma dato che è presumibile parleranno di uso domestico resterà tutto tale e quale