• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now TV - Arriva il ticket mensile "Calcio"

La scorsa settimana per provare ho acquistato una partita e non mi sembrava male. Oggi ho attivato il tiket e visto partita delle 18 ( udinese empoli ). Connettendo pc a tv attraverso hdmi l'immagine non e' male. Gli unici difetti evidenti mi sembrano essere un immagine leggermente a scatti quando i movimenti sono veloci. Per il resto il servizio e' piu che buono a mio avviso
 
io non sarei così pessimista. Io abito in una piccolissima frazione e qui fino a 3 mesi fa non c'era adsl. Ora non solo c'è ma è perfetta
 
Se gli mettessero l'hd sarebbe veramente perfetto
quando è nato skyonline, specificarono che L'HD sarebbe rimasta una esclusiva dei clienti sky con abbonamento Sat.

Allo stato attuale delle cose, la situazione è rimasta invariata, e skyonline rimane tutt'ora considerata una "vetrina" per invogliare la gente ad abbonarsi al Satellite, Non siamo ancora arrivati al punto in cui si inizierà a considerarla una vera e propria "piattaforma", ci vorrà tempo per quello.
 
Infinty propone HD, Netflix presto arriva e porta il 4k e Sky Online vuole restare in SD? Contenti loro
 
Quando la linea internet in Italia sarà decente Sky sicuramente porterà l'alta definizione
Cavolate...per HD sul web bastano pochi mb. Basta vedere youtube oppure Netflix quando arriverà. La storia delle connessioni italiane è una scusa che viene usata per chi non ha voglia e soldi da spendere nei server
 
Cavolate...per HD sul web bastano pochi mb. Basta vedere youtube oppure Netflix quando arriverà. La storia delle connessioni italiane è una scusa che viene usata per chi non ha voglia e soldi da spendere nei server

Esatto, e a voglia che lo ripetiamo qui sul forum... Non bisogna credere a quello che dicono le aziende, o meglio, prendere tutto con il beneficio del dubbio e poi informarsi. Per l'HD bastano dai 3 ai 5 Mb, e comunque, verrebbe sempre adottato un sistema auto-adattativo, cioè che si adatta in automatico alla propria linea internet, per cui se puoi vedi in HD, altrimenti in SD. La scelta di non passare all'HD di sky online è per non creare problemi a sky satellite, punto.
 
Infinty propone HD, Netflix presto arriva e porta il 4k e Sky Online vuole restare in SD? Contenti loro

Infinity propone film di Serie B e Serie tv inguardabili, Netflix proporrà contenuti sconosciuti alla media degli Italiani, Sky propone solamente Serie A, Serie B, Europa League, migliori Serie TV, ottimi film e i programmi tv di maggior successo. Contenti loro...
 
Infinity propone film di Serie B e Serie tv inguardabili, Netflix proporrà contenuti sconosciuti alla media degli Italiani, Sky propone solamente Serie A, Serie B, Europa League, migliori Serie TV, ottimi film e i programmi tv di maggior successo. Contenti loro...

Vabbè, Infinity propone "serie tv inguardabili"?! Breaking Bad, Mad Men, Weeds, Spartacus, Hannibal, The Big Bang Theory, Lost, Orphan Black, Hell on wheels... Serie tv inguardabili... Certo!

"Netflix propone contenuti sconosciuti alla media degli italiani", forse sì, peccato che sono conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Ogni serie Netflix è un evento, in tutti i paesi in cui Netflix è presente, il primo film di Netflix "Bests of no nation" ha sbancato a Venezia, e l'unica serie Netflix arrivata su Sky, "House of Cards", pare essere molto apprezzata dagli abbonati...

Insomma, mi va bene dire "le serie di infinity e netflix non mi interessano", è un giudizio soggettivo e ci può stare, ma dire "le serie di infinity sono inguardabili", bhè...

Per quanto mi riguarda, trovo che il ticket calcio sia una buona offerta, ma trovo che complessivamente Sky Online sia il peggiore tra i servizi streaming presenti in Italia, ha dalla sua una buona libreria titoli, ma per il resto (qualità di visione, disponibilità device, library serie tv...) lascia moltissimo a desiderare. Io fino a che pagherò serie tv e cinema con offerte varie meno di 5 euro al mese continuerò ad averlo, ma a listino no.
 
Vabbè, Infinity propone "serie tv inguardabili"?! Breaking Bad, Mad Men, Weeds, Spartacus, Hannibal, The Big Bang Theory, Lost, Orphan Black, Hell on wheels... Serie tv inguardabili... Certo!

"Netflix propone contenuti sconosciuti alla media degli italiani", forse sì, peccato che sono conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Ogni serie Netflix è un evento, in tutti i paesi in cui Netflix è presente, il primo film di Netflix "Bests of no nation" ha sbancato a Venezia, e l'unica serie Netflix arrivata su Sky, "House of Cards", pare essere molto apprezzata dagli abbonati...

Insomma, mi va bene dire "le serie di infinity e netflix non mi interessano", è un giudizio soggettivo e ci può stare, ma dire "le serie di infinity sono inguardabili", bhè...

Per quanto mi riguarda, trovo che il ticket calcio sia una buona offerta, ma trovo che complessivamente Sky Online sia il peggiore tra i servizi streaming presenti in Italia, ha dalla sua una buona libreria titoli, ma per il resto (qualità di visione, disponibilità device, library serie tv...) lascia moltissimo a desiderare. Io fino a che pagherò serie tv e cinema con offerte varie meno di 5 euro al mese continuerò ad averlo, ma a listino no.

La mia era, ovviamente, una provocazione ;)
Mi fa ridere il fatto che qui molta gente giudica il prodotto solo dalla qualità dell'immagine e non dalla qualità dei contenuti. Fino all'altro ieri avevamo il tubo catodico e adesso tutti in piazza a pretendere il 4K.
 
La mia era, ovviamente, una provocazione ;)
Mi fa ridere il fatto che qui molta gente giudica il prodotto solo dalla qualità dell'immagine e non dalla qualità dei contenuti. Fino all'altro ieri avevamo il tubo catodico e adesso tutti in piazza a pretendere il 4K.

Ma il punto è che come contenuti tutti hanno titoli buoni e titoli meno buoni, e avendo possibilità di avere il servizio anche solo per un periodo limitato (uno/due mesi), cominciano ad entrare in scena altri fattori, come la qualità di visione (chi usa questi servizi streaming difficilmente si adatta a vedere in SD), ma anche la disponibilità dell'applicazione sul dispositivo che ho a casa, o la stabilità dell'app, il numero di dispositivi che posso usare in contemporanea...

Detto ciò, io trovo che il ticket calcio sia buonissimo, al punto da essere considerato come un alternativa a sky/premium.
 
La mia era, ovviamente, una provocazione ;)
Mi fa ridere il fatto che qui molta gente giudica il prodotto solo dalla qualità dell'immagine e non dalla qualità dei contenuti. Fino all'altro ieri avevamo il tubo catodico e adesso tutti in piazza a pretendere il 4K.
Il lamentarsi è un diritto. Io pago un servizio e voglio qualità altrimenti ciao. Io sono abituato all'hd da molti anni ormai e vedermi in salotto sul 50 pollici skyonline è un pugno agli occhi, come il fantomatico hd di premium online nei canali live, l'ondemand di online e infinity si salvano ma skyonline sulle grandi diagonali è penoso dai..mi abbonerei volentieri a qualche ticket ma spendere soldi per vedere in SD no grazie

p.s. e smettiamola con i soliti commenti come quando le linee saranno decenti lo faranno ecc..in italia non siamo messi benissimo, ma stando all'agcom la nostra media di adsl si attesta tra i 5 e i 6 mega al secondo, il 40% della popolazione è coperto dalla fibra (almeno 30 mega)..lo streaming online non richiede chissà quale banda per trasmettere in hd, ne richiede appena 5 mega, per non parlare del fatto che viene utilizzato lo streaming adattivo, quindi il problema proprio non sussiste. E' una scelta puramente commerciale come appunto hanno fatto notare qualche post sopra. Io penso che skyonline in hd con gli attuali costi sarebbe un must have..
 
X me è un ottimo servizio considerando che danno anche sky sport 24. Ma manca diretta gol. Su facebook mi han detto che valutano tutte le proposte e che comunque ci saranno novità. Ma questa risposta la danno spesso....leggendo.
 
Il lamentarsi è un diritto. Io pago un servizio e voglio qualità altrimenti ciao.

Tu paghi un servizio che è dichiaratamente in SD, quindi non c'è nulla di cui lamentarsi. Sarebbe un tuo diritto se loro vendessero un servizio in HD e poi non risulta così (come fa Premium Online).
E' come comprare una Fiat Punto e poi lamentarsi che non fa i 200 km/h...
 
Io ho preso il ticket calcio a 99 euro con skybox online, offerta molto interessante. Il tutto è conveniente a completamento del pacchetto sport che ho sul sat, così non perdo nessuna partita della mia squadra e vedo tutto il calcio internazionale.
Se posso rispondere in merito all'ot brevemente, io credo che l'hd arriverà anche su online, non è una questione di banda o volontà di sky, semplicemente questo è un territorio giovane e lo stanno esplorando, il servizio migliorerà.
 
Indietro
Alto Basso