Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello sempre, ma la differenza sarebbe 5.1 oppure 2.0 come sempre fin ad ora.Io sto guardano on demand su Atv 4K là rugby wc e l audio mi risulta DD
Esatto. Dolby 2.0.A me sin ad ora la tv mi dava la indicazione stereo digitale e no Dolby digital.
NOW aveva audio stereo
Che imbarazzo... come negli anni 80'.
E comunque ha scritto male, perchè HA audio stereo... non AVEVA. Purtroppo tutt'ora è STEREO.
E poi bisognerà vedere che Dolby Digital 5.1 offrirà..
In alcuni contenuti su Apple TV è già disponibile il Dolby.
È di questo che si parla.
Su App Android TV hanno iniziato a Segnalare i Vari Contenuti in "STEREO" o "5.1"
Io sto guardano on demand su Atv 4K là rugby wc e l audio mi risulta DD
Il mio sintoampli Anthem , da Firestick Amazon, ha sempre rilevato Dolby 2.0 e lo rileva tutt'ora. Il tuo "stereo Digital" mi pare la stessa cosa chiamata con un altro nome.
Esiste una funzione Atv o un'app per avere informazioni live su audio/video in uscita?
Ho la shield collegata a una soundbar samsung (anche di buona resa) ma purtroppo non segnala nulla se non quando entra l'AtmosLa miglior cosa (forse anche l'unico modo) è utilizzare un AVR, e quindi collegare l'Atv all'amplificatore, al quale viene collegato anche la televisione. Gli amplificatori validi hanno sempre già integrata la funzione che mette in sovraimpressione al tv tutte le informazioni audio e video.
Ho la shield collegata a una soundbar samsung (anche di buona resa) ma purtroppo non segnala nulla se non quando entra l'Atmos
Si collegata alla soundbar e poi dalla soundbar va al tv. Ma purtroppo ha un menu scarno solo sul suo display, non ho trovato una funzione simile. Il modello è il Q70RMa la ATV l'hai collegata alla soundbar?
Perchè nelle impostazioni delle soundbar dovrebbe esserci una funzione tipo "visualizza info segnale".
faccio una domanda "stupida" ma il forum spero serva anche a questo![]()
ho una LG OLED C2 a cui ho collegato una Apple TV. Beneficierò di una miglioria oppure è fondamentale che vi sia una soundbar/sistema HT.
Grazie