• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Idee & Suggerimenti

:)
8fb7e38f3eaed8a710a1c533eaa553dd.jpg
ma questo sarebbe un nuovo piano tariffario?
 
a me sono arrivati 3 sondaggi.
Nell'ultimo si parla di pacchetto con tutto dentro film, serie, intrattenimento come le foto che avete postato voi.

Nel sondaggio precedente mi hanno proposto un giudizio sull'aggregare serie+intrattenimento in unico pacchetto e mettere a parte i film.
 
So di chiedere la luna ma sarebbe bello che l app per Android sia di Now tv che Dazn avesse la modalità background come con you tube Premium che puoi ascoltare senza app aperta su schermo....chiedo troppo ? Si ahahha

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Chi di voi utilizza anche EUROSPORT PLAYER (mi costa meno di 20 euro all'anno…) sa di cosa sto parlando : è stato fatto MOLTO di più del riavvolgimento delle 3 ore , di fatto vengono conservati TUTTI i migliori avvenimenti per TUTTA LA SETTIMANA (ordinati per giorno e ora di trasmissione in diretta) . Questo sarebbe un servizio MOLTO utile , sia per chi non può vedersi in diretta gli avvenimenti sportivi , sia per chi , come me , preferisce vederseli soprattutto in differita (sci , tennis, ecc . ) , tagliando tutte le innumerevoli pause … (anche con l'opzione "avanti di 30 secondi per volta" ) . L'ho già chiesto in chat dopo aver risposto al questionario , mi hanno ringraziato per la segnalazione …, se siamo in tanti a chiederlo può darsi che ce lo diano … Un caro saluto a tutti , e grazie per i commenti ai posts molto utili , erano un po' di anni che non vi leggevo …
 
So di chiedere la luna ma sarebbe bello che l app per Android sia di Now tv che Dazn avesse la modalità background come con you tube Premium che puoi ascoltare senza app aperta su schermo
Sinceramente non ho proprio capito cosa tu stia dicendo...app aperta su quale schermo, smartphone o tablet?!?!?
No perché vorrei dirlo per esempio se vedi Now TV da qualche televisore o da qualche dispositivo HDMI collegato al televisore su molti c'è la possibilità di mettere l'immagine off che ti oscura lo schermo e poi te la puoi anche combinare con lo spegnimento automatico del TV che ti spegne lo schermo se vuoi dormire...
....chiedo troppo ? Si ahahha
Sì anche perché sinceramente ci sarebbero cose più importanti da fare per altri dispositivi, mi vengono in mente ad esempio i 50 Hertz per il box e la PS4
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Rimuovi cortesemente la firma di Tapatalk che non è ammessa su questo forum


Chi di voi utilizza anche EUROSPORT PLAYER (mi costa meno di 20 euro all'anno…) sa di cosa sto parlando : è stato fatto MOLTO di più del riavvolgimento delle 3 ore , di fatto vengono conservati TUTTI i migliori avvenimenti per TUTTA LA SETTIMANA (ordinati per giorno e ora di trasmissione in diretta) . Questo sarebbe un servizio MOLTO utile , sia per chi non può vedersi in diretta gli avvenimenti sportivi , sia per chi , come me , preferisce vederseli soprattutto in differita (sci , tennis, ecc . ) , tagliando tutte le innumerevoli pause … (anche con l'opzione "avanti di 30 secondi per volta" ) . L'ho già chiesto in chat dopo aver risposto al questionario , mi hanno ringraziato per la segnalazione …, se siamo in tanti a chiederlo può darsi che ce lo diano … Un caro saluto a tutti , e grazie per i commenti ai posts molto utili , erano un po' di anni che non vi leggevo …
Sono anni che chiediamo la sezione on demand per lo sport, vediamo ma il problema di questo è che a questo punto uno si farebbe il satellite ho la fibra solamente per Sky q e per il 4k??? Non conviene a loro Secondo me se ti danno la possibilità di avere per una settimana tutto il catalogo a disposizione On Demand
 
Magari aggiungere anche qualche canale in più nell’offerta intrattenimento, togliendo i duplicati già presenti negli altri pacchetti, aggiungendo anche i canali premium in serie ti e cinema, dato che gli stessi vengono già inseriti in skygo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il paragone con Sky Go non ha senso perché non è altro che un modo per usufruire del proprio abbonamento Sky satellitare in mobilità, quindi è come paragonare Now TV a Sky.
Capisco che vogliano aumentare gli abbonamenti satellitari, ma tutto sommato nowtv non è che sia poi cosi economica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Considera che io per tutti e 4 i pacchetti pago €35. Quindi per me lo è eccome economica!
 
Ma perché su now tv non fanno come Amazon prime che su molti contenuti ci sono i sottotitoli anche in altre lingue oltre che l'italiano naturalmente . La mia ragazza è cinese , e quando vediamo su Amazon che c'è pure la sua lingua nei sottotitoli nei film andiamo bene ( A volte anche i film troviamo la sua lingua )
7ec62d7cb7904c8b771ace9f9f455fad.jpg
95a252eb2ce947836a3dba44f658f751.jpg
 
Io suggerirei di mantenere una qualità più alta del canale Nat Geo Wild, spesso si vede con una qualità pietosa a confronto di Sky Atlantic o Fox Crime, inoltre suggerirei di inserire canali quali Discovery Science, Discovery Channel, National Geographic, Nat Geo People, magari facendo un pacchetto a parte ma arricchendolo di tutti i canali con documentari.
 
Eh io ho perso ogni speranza

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Se mai decidessero realmente di accorpare i pacchetti ed aggiungere Sky Arte, toglierei senza ombra di dubbio Sky a favore di NOW TV... staremo a vedere quali sono le loro reali intenzioni, sicuramente a livello di “intrattenimento” il servizio è particolarmente carente se paragonato alla versione inglese
 
Ma fare un secondo pacchetto intrattenimento magari solo canali in diretta senza on demand con discovery channel, discovery scence, National geografic, nat geo people, blaze, sky arte ,nat geo travel é tanto complicato da fare farebbero ancora più grana

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
A quanto pare per poter vedere dei canali di documentari bisogna spendere non meno di 30/35€ al mese qui in Italia con l’offerta satellitare, forse è il caso per loro di puntare maggiormente sulla piattaforma di streaming perché la concorrenza si farà sempre di più sentire col tempo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma secondo me non fanno grandi innovazioni perché non c'é una gran competitività; prima di tutto Mediaset Premium é morto, di conseguenza lasciando il trono a solo Sky; poi NowTV dovrebbe esser nato per contrastare cose tipo Netflix?! Ma scommetto che sono più gli utenti che vengono da Sky che quelli da Netflix.

Secondo me sono pigri proprio per questo, comunque in questo 2019 ne vedremo delle belle.
 
Poi secondo me se apre dplay plus mettono li i discovery e quando apre Disney plus i Nat geo quindi nemmeno per me ampliano nulla

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ma fare un secondo pacchetto intrattenimento magari solo canali in diretta senza on demand con discovery channel, discovery scence, National geografic, nat geo people, blaze, sky arte ,nat geo travel é tanto complicato da fare farebbero ancora più grana

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
La certezza che farebbero più soldi chi te la dà? Solo perché tu lo vorresti strutturato così?
 
Perché scommetto che ci abboneremmo tutti :D

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Migliorate il pacchetto intrattenimento, che trasmette sempre le stesse cose
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso