• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now Tv Ma Quanto Costi !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fleggato per non rinnovare alla scadenza, ma se acquisto una pennetta dove avrei o cinema o serie tv+intrattenimento in promo per 3 mesi mi conviene aspettare di chiudere il mese e inserire i codici promo o posso togliere il flag per il rinnovo e mettere i codici?
?
Nel thread promozioni dicono che i codici delle stick sovrascrivono le promo, per cui aspetta gli ultimi giorni della promo per acquistarle
E per l'hd doppia visione che succede?????
Se sono previste nella nuova promo restano
 
Ma le stick da 19.90 danno separatamente x 3 mesi o solo cinema o solo serie tv o intrattenimento? Non tutti insieme?
 
Tutta questa convenienza non c'e' l'unica cosa che puoi fare e accumulare promozioni quando escono e prolungare così i vari ticket allungando la data di scadenza. Personalmente now TV l'ho usata molto saltuariamente . Per chi è affezionato allo sport e un altro tipo di discorso.
 
Anche Netflix si e' abbastanza allineata come prezzi, se cerchi il low cost ci sarebbero Amazon Prime o Infinity
 
Bisogna sottolineare che NowTv ha senso se avete una connessione impeccabile e a volte non basta nemmeno quello! Io che viaggio con la GIGABIT di fastweb (al momento la connessione più veloce e potente in Italia) quest'anno ho avuto enormi problemi con NowTv, solo verso la fine dell'anno sembravano averli risolti.

Se parliamo dei prezzi però non c'è davvero paragone:
- facendo un preventivo con sky, costo di attivazione 49€, pacchetti sky calcio + sky sport + sky tv (che non lo vuole nessuno ma ti obbligano ad averlo) costa 60€ al mese e parlo della versione base in HD tramite connessione internet (se parliamo della versione con parabola, 4k e skyQ arriviamo a cifra folli...), oltre al fatto che sei vincolato per almeno 12 mesi e se vuoi disdire paghi penale e se vuoi sky go penso che ci devi aggiungere pure altri soldi
- NowTV ha zero costi di attivazione, quest'anno pacchetto sport (che comprendeva anche il calcio) senza offerte arrivava a 30€ al mese e puoi disdire quando vuoi, ma come detto da molti utenti ci sono state molte offerte, per cui in media si pagava 25€ o 20€ il pacchetto sport.

A conti fatti per vedere la stessa cosa su NowTv paghi 300€ per 10 mesi (inutile attivare i ticket sport a giugno e luglio che nessuno gioca) con sky 770€.
 
Sono abbonato a sky.
Ho preso la promo di fine anno a 9.90 euro . Vedo tutto tranne lo sport.
Va benissimo come multivision (es. in camera da letto)
Certo come abbonamento primario sei molto legato ai capricci della rete...

E se serve il ticket sport c'è tanta flessibilità...
 
Rispondo a quello che scrivi tu perché nel tuo messaggio ci sono tutta una serie di opinioni personali opinabili ed una serie di incongruenze o imprecisioni

Bisogna sottolineare che NowTv ha senso se avete una connessione impeccabile e a volte non basta nemmeno quello! Io che viaggio con la GIGABIT di fastweb (al momento la connessione più veloce e potente in Italia) quest'anno ho avuto enormi problemi con NowTv, solo verso la fine dell'anno sembravano averli risolti.
Come ho sempre riportato nelle discussioni sui problemi tecnici e nelle discussioni sulla qualità di visione del ticket Sport, non è solo la propria connessione il problema e non è solo Now TV il problema.
La piattaforma OTT ha un funzionamento abbastanza complesso e dunque se si vede male non è semplice individuare dove sta il problema.
di conseguenza riportare che si ha una certa connessione senza avere la certezza che sia una connessione stabile o senza dire da che dispositivo si usufruisce del servizio non ha nessun senso, quando si parla di problemi tecnici per Le piattaforme OTT bisogna essere precisissimi per capire dove ci sono i problemi
Se parliamo dei prezzi però non c'è davvero paragone:
- facendo un preventivo con sky, costo di attivazione 49€, pacchetti sky calcio + sky sport + sky tv (che non lo vuole nessuno ma ti obbligano ad averlo) costa 60€ al mese e parlo della versione base in HD tramite connessione internet (se parliamo della versione con parabola, 4k e skyQ arriviamo a cifra folli...), oltre al fatto che sei vincolato per almeno 12 mesi e se vuoi disdire paghi penale e se vuoi sky go penso che ci devi aggiungere pure altri soldi
Vero in parte perché molte persone entrano in Sky non pagando a listino e ogni anno molte volte utilizzano la strada della retention ( o dello sconto fedeltà) per cercare di risparmiare.
Quelli che pagano tutto a listino potrebbero non essere la maggioranza...

P.S. la questione di Sky Tv poi è una tua opinione personale perché ci sono abbonati che guardano più Sky Tv che Sky Calcio senza contare il fatto che le famiglie possono anche essere fatte di persone a cui non interessa minimamente Sky calcio

A conti fatti per vedere la stessa cosa su NowTv paghi 300€ per 10 mesi (inutile attivare i ticket sport a giugno e luglio che nessuno gioca) con sky 770€.
Questo perché a te interessa solo la serie A e probabilmente qualche partita delle coppe europee delle italiane. C'è chi come il sottoscritto Guarda anche qualche competizione motoristica ed i tornei di tennis per esempio, per cui non farebbe disdetta neanche a giugno e luglio
 
Se non lo hai provato in maniera completa ( mi sembra di aver letto che lo sport non lo hai mai provato) e' un'ipotesi azzardata.
Secondo me il full a 35 euro e' un prezzo onesto, tenedo presente che hai la doppia visione in contemporanea ......Il calcolo matematico lo fai te...... ;)

Sicuramente , come in tutte le cose, ci sono i pro e i contro, devoi soltanto valutare se i pro superano i contro ;)

anche secondo me 35€ è un prezzo giusto, MA:
1. non lontano da una buona offerta sat.
2. la vantaggio di disdire quando vuoi non c'è più
 
Il punto 2 non l'ho capito
Per arrivare a €35 per il full ( ovvero €20 per il ticket Sport a tempo indeterminato, due ticket non sportivi con opzione più a tempo indeterminato per il restante ticket a €5 a tempo indeterminato), sei purtroppo costretto a non disabilitare mai il rinnovo automatico, Altrimenti se lo disattivi riattivi le offerte paghi a listino
 
Come ho scritto su un altro thread,a parte l'offerta per lo sport a tempo "indeterminato" finché nn disdici, gli altri pacchetti sono più o meno sempre in promozione e quindi puoi disattivarli quando vuoi e riattivarli secondo le tue necessità
 
Si rimane cmq una tua scelta :) si può disdire quando si vuole perdendo gli sconti.
 
now tv è comodissimo ma anche più scarso del satellite;) mancano una valanga di canali .. national geografic plus per dirne una a caso ..

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
now tv è comodissimo ma anche più scarso del satellite;) mancano una valanga di canali .. national geografic plus per dirne una a caso ..

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Sopratutto manca il 4K speriamo che in futuro anche volendo pagare qualcosa in più lo mettano.
 
now tv deve essere una versione ridotta di sky sat per forza di cose quini meno canali e qualità più bassa sugli stessi.
il prezzo di listino è alto ma con varie promo lo trovo ottimo, ad oggi pago 15€ per tutto senza lo sport , a me che i canali live non li vedo mai va benissimo e lo trovo un prezzo molto buono
 
Now tv ha un bitrate ridicolo, dovrebbe costare la metà, ma se non sei soddisfatto a 60 euro c'è la fibra :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso