• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahi, ahi, ahi...quanti abbonamenti saranno condivisi...speriamo bene
 
Bene...alla fine manca solo l'hd nello sport oramai😊,nelle cose importanti...(poi ci sono altre cose secondarie da sistemare)...cmq stanno facendo passi da giganti...
 
quindi ricapitolando: per aver sport o calcio devo avere perforza un altro ticket attivo (giusto?). in questo caso avendo altro ticket attivo che avrà opzione HD potrò usufruire della doppia visione anche di sport e di calcio. E' cosi?
 
Io ho capito così: Uno può avere anche solo il ticket calcio e usufruire di due dispositivi contemporaneamente a 3€...per averlo gratis devi avere attivo sempre un ticket attivo(non sportivo)...ps.che alla fine per 17€ vale la pena lo stesso 😉
 
Mi sembra veramente buona come offerta, diciamo che si stanno avvicinando alla flessibilita' di netflix per fare nel caso abbonamenti con amici.
Per esempio come dice servo libero, avere il calcio+sport a 29.99+5 euro di un pack, mi pare un'ottima offerta se divisa in due ;)
 
ma anche non divisa in due è una buona offerta, calcolando che adesso si possono vedere su due dispositivi contemporaneamente sia i canali live che ondemand :)
 
ma chi ha attivato entro il 13 marzo 2017 il cinema con hd incluso, come fà a capire se gli è stata inclusa l'opzione HD ?

alla voce LA MIA OFFERTA, vedo come voce OPZIONE + con inizio visione 14 Marzo 2017, Attivo senza rinnovo , questa è l'opzione che è inclusa senza costi, per gli utenti che hanno attivato entro il 13 marzo 2017 ? perché è attivo senza rinnovo ?
 
Per esempio come dice servo libero, avere il calcio+sport a 29.99+5 euro di un pack, mi pare un'ottima offerta se divisa in due ;)



Se ho capito bene dall'articolo...anche chi e' interessato solo allo sport alla fine paga 33€...diviso per 2 fa' 17,5€...un'offerta imbattibile...ps.su questo punto(netlifx ne ha tanti altri a suo favore) now Tv batte netlifx...dato che i vecchi abbonati(che poi e' la stragrande maggioranza) non pagano ne l'hd ne per avere 2 dispositivi contemporaneamente...adesso ripeto di grossa mancanza c'è l'hd nello sport...
 
ma chi ha attivato entro il 13 marzo 2017 il cinema con hd incluso, come fà a capire se gli è stata inclusa l'opzione HD ?

alla voce LA MIA OFFERTA, vedo come voce OPZIONE + con inizio visione 14 Marzo 2017, Attivo senza rinnovo , questa è l'opzione che è inclusa senza costi, per gli utenti che hanno attivato entro il 13 marzo 2017 ? perché è attivo senza rinnovo ?

C'è una data di fine visione(non credo che lo hai)???finché tieni il cinema attivo non lo paghi
 
no, non è presente nessuna data di fine visione nell'OPZIONE + inclusa nel mio now tv, quindi ce l'ho inclusa gratis per sempre giusto?

Ce l'avrai gratis fino a che il tuo profilo sarà attivo, quindi avrai almeno un ticket attivo. Se tutti i ticket si disattiveranno, allora perderai anche l'opzione + gratuita.
 
Ce l'avrai gratis fino a che il tuo profilo sarà attivo, quindi avrai almeno un ticket attivo. Se tutti i ticket si disattiveranno, allora perderai anche l'opzione + gratuita.
Ciao per provare come funziona come si fa ad avere i 14 giorni gratuiti ? e se poi voglio disdire come faccio ?
 
Buongiorno a tutti, per chi fino a questa mattina aveva l'HD gratis, anche a voi è comparsa la voce "OPZIONE +" tra le offerte attive con scritto "Attivo Senza Rinnovo"??? :eusa_think:
 
Buongiorno a tutti, per chi fino a questa mattina aveva l'HD gratis, anche a voi è comparsa la voce "OPZIONE +" tra le offerte attive con scritto "Attivo Senza Rinnovo"??? :eusa_think:

si ed è corretto dato che è gratis non c'è rinnovo
 
Non e' vero scusa, non sono inclusi nell'offerta HD, ma sono inclusi per l'opzine hd . Basta vedere nel sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso