ti ringrazio, ma non ho capito una cosa: nei link delle offerte vedo cinema 5 euro con scadenza 31/12/18 ...che vuol dire che si puo attivare entro il 31 dicembre o che l'offerta si conclude il 31 dicembre e poi devo fare il pacchetto cinema pieno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Insomma, in pratica per chi come me volesse condividere lo sport con un altra persona (io ho già la stick con lo sport), quale sarebbe la cosa da fare e la più conveniente?
Io devo prendere un altra stick (posso prenderla vuota o con un pacchetto incluso) e poi aggiungere i 5€?
Qualcuno che ha già fatto dei calcoli sui costi potrebbe aiutarmi?
io ho fatto proprio questo: attivato cinema a 5 euro + 2,99 di opzione plus... volevo attivare il doppio ticket a 9,99 con opzione plus compresa ma dura solo 6 mesi e poi di sicuro aumenteranno...per sicurezza ho preferito spendere 7,99 per un solo ticket e opzione plus ma andando sul sicuro per tutta la stagione (il tutto lo divido con mio fratello, praticamente ho sport+cinema+dazn)
Al momento la promo più economica è cinema e opzione + a 5€ avendo attivo il pacchetto sport.
Insomma, in pratica per chi come me volesse condividere lo sport con un altra persona (io ho già la stick con lo sport), quale sarebbe la cosa da fare e la più conveniente?
Io devo prendere un altra stick (posso prenderla vuota o con un pacchetto incluso) e poi aggiungere i 5€?
Qualcuno che ha già fatto dei calcoli sui costi potrebbe aiutarmi?
Ciao scusate, se volessi fare il ticket sport + cinema e l'opzione+, posso comprare un'altra stick e vedere now tv su due tv diverse usando le due stick anche contemporaneamente e in Hd? Grazie
Ciao ragazzi, in questi primi giorni di agosto ho fatto diverse prove con i vari dispositivi non sapendo che c'è un limite massimo di variazioni effettuabili mensilmente (pensavo ci fosse solo il limite di 4 dispositivi registrabili)...ora vorrei inserire una nuova smart stick per mio padre ma temo che dovrò obbligatoriamente aspettare il 1 settembre. Qualcuno di voi sa se per caso esiste un metodo per resettate i dispositivi?
Grazie
Scrivi in chat e ti dovrebbero resettare i dispositivi... In caso inventa che hai avuto un problema con un dispositivo registrato, ti diranno di fare il reset di fabbrica quindi comunica che non ha funzionato, solitamente resettano sempre i dispositivi...
Con l'aggiunta gratis dell'HD, significa che verrà attivata l'opzione+ a tutti (quindi anche la contemporaneità) ?
E sarà ancora obbligatorio pagare anche un altro pacchetto oltre ai 3 € per vedere 2 partite insieme?
E sarà ancora obbligatorio pagare anche un altro pacchetto oltre ai 3 € per vedere 2 partite insieme?
Veramente l'opzione + comprende sia la doppia visione che l'alta definizione.Sembra di si.
E' "gratis" (per lo sport) solo l'HD