[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti ringrazio, ma non ho capito una cosa: nei link delle offerte vedo cinema 5 euro con scadenza 31/12/18 ...che vuol dire che si puo attivare entro il 31 dicembre o che l'offerta si conclude il 31 dicembre e poi devo fare il pacchetto cinema pieno?

No quella offerta alla prevede che un utente che ha il pack Sport attivo può attivare entro il 31/12/2018 il ticket cinema a €5 e mantenere questo prezzo finché non disattivera' il rinnovo automatico del ticket Sport ( andatevi a leggere le condizioni del pacchetto che trovate sia sul sito prima di poter proseguire con la conferma sia nella discussione delle promozioni nei messaggi precedenti, per trovarla facilmente utilizzate il tasto Cerca).

Nel tuo caso visto che vuoi la visione contemporanea dovrei aggiungere opzione + a €3 al mese a prezzo pieno.

Ci sono anche altre promozioni che puoi aggiungere, ad esempio al momento attivo oltre alla Promosport €20 finché non disattivo il rinnovo automatico che ho attivato la scorsa estate anche una promozione cinema più intrattenimento + opzione più a €10 al mese per sei mesi.

Sempre grazie alla funzione cerca Potrei sapere se qualcuno ha attivato questa promozione se ha incompatibilità con l'offerta Sport, cosa che in genere non avviene poiché le promozioni sul ticket sport e quelle sui ticket non sportivi non si pestano i piedi in linea generale

Insomma, in pratica per chi come me volesse condividere lo sport con un altra persona (io ho già la stick con lo sport), quale sarebbe la cosa da fare e la più conveniente?
Io devo prendere un altra stick (posso prenderla vuota o con un pacchetto incluso) e poi aggiungere i 5€?

Qualcuno che ha già fatto dei calcoli sui costi potrebbe aiutarmi?

Insomma, in pratica per chi come me volesse condividere lo sport con un altra persona (io ho già la stick con lo sport), quale sarebbe la cosa da fare e la più conveniente?
Io devo prendere un altra stick (posso prenderla vuota o con un pacchetto incluso) e poi aggiungere i 5€?

io ho fatto proprio questo: attivato cinema a 5 euro + 2,99 di opzione plus... volevo attivare il doppio ticket a 9,99 con opzione plus compresa ma dura solo 6 mesi e poi di sicuro aumenteranno...per sicurezza ho preferito spendere 7,99 per un solo ticket e opzione plus ma andando sul sicuro per tutta la stagione (il tutto lo divido con mio fratello, praticamente ho sport+cinema+dazn)

io ho fatto proprio questo: attivato cinema a 5 euro + 2,99 di opzione plus... volevo attivare il doppio ticket a 9,99 con opzione plus compresa ma dura solo 6 mesi e poi di sicuro aumenteranno...per sicurezza ho preferito spendere 7,99 per un solo ticket e opzione plus ma andando sul sicuro per tutta la stagione (il tutto lo divido con mio fratello, praticamente ho sport+cinema+dazn)

ma hai preso due stick?
Una con lo sport e l'altra?

Al momento la promo più economica è cinema e opzione + a 5€ avendo attivo il pacchetto sport.

Scusate, ero proprio convinto che fosse inclusa l'opzione + (probabilmente l'ha scritto qualcun altro utente e nessuno lo ha corretto).
Quindi per "smezzare" lo sport bisogna sborsa 5+3 euro.

Per vedere contemporaneamente su 2 dispositivi, infatti serve l'opzione +, la quale offre anche l'HD.
Il problema è che fino ad oggi, questa non è attivabile per chi ha il solo pacchetto sport ( visto che non c'è l'HD nello sport...anche se finalmente quest'anno dovrebbe arrivare, non si sa quando e forse dopo potrebbe essere attivabile anche da chi ha solo sport )
Per questo ti dicono di attivare un altro pacchetto, col quale potrai poi fare il +.

Ciao, io volevo fare la tua stessa cosa. Avendo già una stick con il ticket sport attivo, ho acquistato dal mio account un'altra stick per mio padre con 3 mesi di cinema inclusi ed opzione più. Pensavo però che i 3 mesi di cinema li avrei potuti attivare quando volevo, ma in realtà si sono attivati automaticamente appena ho acquistato la stick online.Spero non sia un problema e forse potrebbe essere anche conveniente, per 3 mesi potrebbe andar bene così e poi alla scadenza attivo il ticket cinema a 5€ che se non erro è possibile attivare entro il 31/12. Speriamo bene😌

Ciao scusate, se volessi fare il ticket sport + cinema e l'opzione+, posso comprare un'altra stick e vedere now tv su due tv diverse usando le due stick anche contemporaneamente e in Hd? Grazie

Ciao ragazzi, in questi primi giorni di agosto ho fatto diverse prove con i vari dispositivi non sapendo che c'è un limite massimo di variazioni effettuabili mensilmente (pensavo ci fosse solo il limite di 4 dispositivi registrabili)...ora vorrei inserire una nuova smart stick per mio padre ma temo che dovrò obbligatoriamente aspettare il 1 settembre. Qualcuno di voi sa se per caso esiste un metodo per resettate i dispositivi?
Grazie

Ciao ragazzi, in questi primi giorni di agosto ho fatto diverse prove con i vari dispositivi non sapendo che c'è un limite massimo di variazioni effettuabili mensilmente (pensavo ci fosse solo il limite di 4 dispositivi registrabili)...ora vorrei inserire una nuova smart stick per mio padre ma temo che dovrò obbligatoriamente aspettare il 1 settembre. Qualcuno di voi sa se per caso esiste un metodo per resettate i dispositivi?
Grazie

Scrivi in chat e ti dovrebbero resettare i dispositivi... In caso inventa che hai avuto un problema con un dispositivo registrato, ti diranno di fare il reset di fabbrica quindi comunica che non ha funzionato, solitamente resettano sempre i dispositivi...

Scrivi in chat e ti dovrebbero resettare i dispositivi... In caso inventa che hai avuto un problema con un dispositivo registrato, ti diranno di fare il reset di fabbrica quindi comunica che non ha funzionato, solitamente resettano sempre i dispositivi...

Ah perfetto, ci provo!
Grazie

Con l'aggiunta gratis dell'HD, significa che verrà attivata l'opzione+ a tutti (quindi anche la contemporaneità) ?

E sarà ancora obbligatorio pagare anche un altro pacchetto oltre ai 3 € per vedere 2 partite insieme?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso