• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché il sistema deve ancora sconnettere uno dei due dispositivi precedenti. Ma tanto non ci credi.


A quali dispositivi precedenti ti riferisci? Comunque ora sembra andare. Non è che non credo a te o a quello che dicono gli altri, è semplicemente che sono pessimista su queste cose..
 
A quali dispositivi precedenti ti riferisci? Comunque ora sembra andare. Non è che non credo a te o a quello che dicono gli altri, è semplicemente che sono pessimista su queste cose..
Ne stai usando due. Se ne spegni uno, e ne accendi un terzo, la visione non è istantanea ma richiede qualche minuto.
 
Se questa immagine già c'era correggetemi subito per favore..sarebbe una brutta cosa

allora, mio cugino mi ha dato i dati di accesso due giorni fa, abbiamo messo la stessa partita di Basket e la vedevamo entrambi, siamo stati circa 5 minuti nello stesso canale, ora non so se poi bloccano dopo un tot di minuti o magari solo su campionato e champions, PERO' AD ORA POSSO DIRTI CHE VEDEVAMO CONTEMPORANEAMENTE LO STESSO CANALE.
 
Per chi ha attivato lo sport può fare una prova ora e capire se si vede contemporaneamente su due dispositivi diversi?

C'è scritto che non si può attivare se si hanno attivi solo i pass o i ticket Sport. Non c'è scritto che non si possono vedere contemporaneamente 2 eventi sportivi e sta cosa è da sempre così. Ripeto gli operatori leggono le stesse cose che leggiamo noi, non sanno niente di più lo hanno dimostrato più volte.

Ma che ti devo dire boh. Mi sono pure incavolato che gli ho fatto presente che dopo tanto bla bla bla nei commenti alle domande sotto i post su Facebook rispondevano sempre l'opzione+ garantisce sempre la fruizione dello sport in contemporanea e mi ha risposto che lo sport non era in HD eppure hanno cambiato e previsto l'HD. Ho inoltre detto di aver attivo tutti gli altri ticket e mi ha detto che non si può fruire dello sport su due dispositivi ma sull'altro dispositivo solo uno dei tre ticket..più di così non posso aggiungere..se qualcuno ha attivo o attivato da poco lo sport magari può togliere ogni dubbio a riguardo

Ok non aggiungo altro, più tardi attivo lo sport e se avete ragione vi chiederò scusa! ;)

Funziona perfettamente anche vedendo lo stesso evento. Se uno è ad Aosta e l'altro a Palermo loggati sullo stesso account e con l'opzione più attiva non ci sono problemi!

Come volevasi dimostrare. Hanno cambiato qualcosa. Utilizzando Stick e PC sullo stesso indirizzo IP funziona, facendo collegare il mio amico da casa sua dà messaggio di errore.

COME SCRITTO POCO FA', VI HO CITATO PER FARVI AVERE LA MIA RISPOSTA:
allora, mio cugino mi ha dato i dati di accesso due giorni fa, abbiamo messo la stessa partita di Basket e la vedevamo entrambi, siamo stati circa 5 minuti nello stesso canale, ora non so se poi bloccano dopo un tot di minuti o magari solo su campionato e champions, PERO' AD ORA POSSO DIRTI CHE VEDEVAMO CONTEMPORANEAMENTE LO STESSO CANALE.
 
COME SCRITTO POCO FA', VI HO CITATO PER FARVI AVERE LA MIA RISPOSTA:
allora, mio cugino mi ha dato i dati di accesso due giorni fa, abbiamo messo la stessa partita di Basket e la vedevamo entrambi, siamo stati circa 5 minuti nello stesso canale, ora non so se poi bloccano dopo un tot di minuti o magari solo su campionato e champions, PERO' AD ORA POSSO DIRTI CHE VEDEVAMO CONTEMPORANEAMENTE LO STESSO CANALE.
Non bloccano dopo un certo tempo ne tanto meno durante serie A o Champions, sarebbe assurdo
 
Non bloccano dopo un certo tempo ne tanto meno durante serie A o Champions, sarebbe assurdo

lo penso, anche io, però giustamente essendo un neo abbonato di nowtv e non avendolo testato su una partita intera, non so se magari lo controllano ogni 15 minuti lo stato delle connessioni e tagliano quelle in eccesso.. :eusa_think:
 
lo penso, anche io, però giustamente essendo un neo abbonato di nowtv e non avendolo testato su una partita intera, non so se magari lo controllano ogni 15 minuti lo stato delle connessioni e tagliano quelle in eccesso.. :eusa_think:
No, perché non serve essere un vecchio abbonato, basta sapere leggere nel sito di nowtv
 
Ok. Teneteci aggiornati se dovesse cambiare qualcosa di concreto (oltre al comportamento degli assistenti sociali).
 
No, perché non serve essere un vecchio abbonato, basta sapere leggere nel sito di nowtv

concordo con te. A me basta che funzioni, poi se cambieranno le cose, deciderò cosa fare.

Dico solamente che non capisco questa falsa informazione che danno a sto punto sul sito e in chat..

magari lo fanno per convincere le persone a farsi un'abbonamento a testa e guadagnare di più loro.
 
concordo con te. A me basta che funzioni, poi se cambieranno le cose, deciderò cosa fare.

Dico solamente che non capisco questa falsa informazione che danno a sto punto sul sito e in chat..

magari lo fanno per convincere le persone a farsi un'abbonamento a testa e guadagnare di più loro.
Sul sito mi sembra corretto, per quanto riguarda il livello di preparazione dell'assistenza non mi pare un problema limitato solamente a nowtv
 
Sul sito mi sembra corretto, per quanto riguarda il livello di preparazione dell'assistenza non mi pare un problema limitato solamente a nowtv

hai ragione! sul sito non dicono nulla in merito, diciamo che non sono chiarissimi, ma cmq non dicono nemmeno il contrario.. sull'assistenza non so se è peggio pensare che sia una non perfetta conoscenza del servizio di cui fai assistenza o la malafede nel dire determinate cose.
 
Ma cos'è la giornata delle bufale? 3 pagine discussione buttate al vento...
 
Ma cos'è la giornata delle bufale? 3 pagine discussione buttate al vento...
Vabbe' è una discussione tra quello che dicono in assistenza e quello che effettivamente si può fare con nowtv, poi io non frequento tanto questo forum, però in queste 3 pagine ci sono state solamente discussioni civili e tranquille, insomma è stato un piacere scambiare due chiacchiere.. 😉
 
hai ragione! sul sito non dicono nulla in merito, diciamo che non sono chiarissimi, ma cmq non dicono nemmeno il contrario.. sull'assistenza non so se è peggio pensare che sia una non perfetta conoscenza del servizio di cui fai assistenza o la malafede nel dire determinate cose.

non voglio alimentare inutilmente la discussione, ma posso solo aggiungere che io sono arrivato al paradosso di aver parlato con due persone diverse dell'assistenza di nowtv e mi hanno detto uno il contrario dell'altro a dimostrazione che nessuno qua (compresa la stessa nowtv a questo punto) ha la minima idea se la condivisione dello sport sia permessa o meno....

sicuramente ora funzionerà anche, ma è anche probabile che essendo talmente ambigue le linee guida sul sito stesso di nowTv, loro possano fare quello che vogliono e magari bloccare la condivisione dello sport fra una settimana (da quanto ho letto nel forum ora pare funzionare...). Insomma secondo me va sollevata meglio la questione, magari scrivendo commenti pubblici sulla loro pagina ufficiale di NowTv in modo che sia visibile a tutti e che venga data una risposta pubblica a tutti, così da essere anche tutelati in qualche modo qualora venisse bloccata la condivisione da un giorno all'altro. Ad ogni modo consiglio la prudenza: il solo loro scopo è far soldi, quindi il fatto che ora funzioni tutto, non significa che la condivisione del ticket sport funzioni anche nelle prossime settimane...state attenti e teniamoci aggiornati!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso