• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la comunicazione è corretta in quanto l'opzione + NON è sottoscrivibile con il SOLO ticket sport.
E' sottoscrivibile con gli altri ticket e a quel punto la "doppia" visione viene abilitata su tutti i contenuti
Questo è quanto derivante dalla mia conversazione
_____________________________________________________
IO –undefined alle undefined

Io ho un pacchetto con ticket cinema e sport ed opzione+ posso visualizzare i contenuti su due dispositivi assieme??
OPERATORE –undefined alle undefined

solo del cinema, non dello sport
 
Questo è quanto derivante dalla mia conversazione
_____________________________________________________
IO –undefined alle undefined

Io ho un pacchetto con ticket cinema e sport ed opzione+ posso visualizzare i contenuti su due dispositivi assieme??
OPERATORE –undefined alle undefined

solo del cinema, non dello sport

il giorno che succederà loro perderanno abbonamenti e noi ci adatteremo, con buona pace della condivisione degli abbonamenti
 
Questo è quanto derivante dalla mia conversazione
_____________________________________________________
IO –undefined alle undefined

Io ho un pacchetto con ticket cinema e sport ed opzione+ posso visualizzare i contenuti su due dispositivi assieme??
OPERATORE –undefined alle undefined

solo del cinema, non dello sport
Ennesimo messaggio su una conversazione Facebook. Non è la legge né tantomeno la verità.
 
Niente il morbo continua a diffondersi nonostante avvertimenti e pulizie varie
 
Più che altro su facebook la situazione è disastrosa. A quanto pare qualcuno ha fatto partire questo morbo che difficilmente si placherà.
Addirittura c'è chi scrive commenti su commenti dicendo che sono abbonati e che la visione simultanea non è più possibile quando in realtà a loro basterebbe connettersi per vedere che quanto scrivono sono solo cialtronate.

nowTV di suo non da risposte ufficiali in merito. Lascia gli utenti a scannarsi perché sanno benissimo che la gente legge e non attiva l'opzione + leggendo commenti simili.

Chi dice sia qui che li che senza l'opzione + sullo sport ci sarebbe disdetta...io dico che Sky sa farsi bene i suoi conti. E sa che l'utente al calcio non rinuncia.
Sicuramente ci sarà chi farà disdetta ma ci sarà anche chi fa il doppio abbonamento.

Speriamo tutto ciò si plachi. È davvero assurdo continuare con questa storia. Se sarà...sarà! Non ci si potrà fare nulla
 
Oltretutto le Condizioni Generali del Servizio citano testualmente:
“L’Opzione+ permette, tramite il pagamento di un corrispettivo con cadenza mensile, di fruire in alta definizione dei Ticket Cinema, Serie TV e/o Intrattenimento attivi e di fruire dei contenuti attivi sul proprio profilo su due dispositivi contemporaneamente.”

e di fruire dei contenuti attivi (tutti) sul proprio profilo...

Non capisco questa variazione del 3/9/2018 di cui parlando dove l’hanno pescata?
Oltretutto dicono in massa che la limitazione ci sarebbe al prossimo rinnovo.
Rinnovo di cosa?

Ah Mediaset Premium che guai che hai combinato...
 
Perché è stato cancellato da un moderatore in quanto non consentito dalla discussione (vedi il post prima del tuo)
 
io non ho ancora capito di cosa si può parlare in questo topic visto che l'argomento opzione plus è sempre quello e non c'è nulla da dire a parte la situazione tabù che i moderatori non vogliono far discutere qui dentro...bo
 
Ciao. Mi confermate che avendo l'opzione+ gratis da sempre nel momento in cui va a pagamento dopo un'attivazione di offerta che include opzione+ basta togliere il rinnovo automatico (e quindi ad avere di nuovo "Attiva senza rinnovo") per avere il rinnovo gratis ogni mese?
Ieri mi si doveva riattivatre gratis e avendo Attivo con Rinnovo il sistema ha tentato un addebito che non é andato a buon fine probabilmente per il sito delle poste ko (in chat invece dicono che non é andato a buon fine perché avevo opzione+ gratis ma se fosse vero non doveva tentare quel pagamento). Un'ora dopo opzione+ rinnovata gratuitamente come sempre ma é rimasto Attivo con rinnovo a 2.99€. Quindi deduco che togliendo il rinnovo automatico si rinnovi come prima gratis...
 
Ultima modifica:
io non ho ancora capito di cosa si può parlare in questo topic visto che l'argomento opzione plus è sempre quello e non c'è nulla da dire a parte la situazione tabù che i moderatori non vogliono far discutere qui dentro...bo
Guarda il post sotto il tuo e hai già una risposta.
Quello a cui fai riferimento tu è l’opzione plus con il ticket sport, argomento trattato e dibattuto a più riprese e alla quale si è arrivati a fare sempre la stessa domanda 9 post su 10, senza avere la briga di cercare le risposte date più volte e sempre identiche. Questo è un forum che deve dare risposte e non un posto dove fare caciara e confusione. Gli argomenti devono essere poi basati su fatti reali e non su cose che al momento non trovano riscontro da nessuna parte. Vogliamo evitare di far diventare il nostro forum come un social network dove le fake news generano argomentazioni che non servono a nulla.

rispiego:
https://www.digital-forum.it/showth...dispositivi)&p=5910682&viewfull=1#post5910682
 
Basterebbe che la gente si prendesse la briga di leggere le prime righe delle condizioni generali del servizio per darsi una risposta.
Su Facebook inondano i post di Now TV citando conversazioni avute in chat con gli operatori, durante i quali questi ultimi gli avrebbero rivelato che a breve il ticket sport non sarà più visibile in contemporanea su due dispositivi.
Se anche fosse così, un dipendente che rivelasse al primo che passa in chat informazioni al momento riservate e interne a un'azienda, credo che tempo zero si ritroverebbe disoccupato.
Dunque, perché dovrebbe farlo?
 
pacchetto sport insieme a intrattenimento, cinema, opzione +. Visione contemporanea di eventi sport funziona, testato ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso