S
servo libero
Devi comprare per forza un altro pacchetto...nel post #88 di questa discussione lo trovi scritto in neretto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieDevi comprare per forza un altro pacchetto...nel post #88 di questa discussione lo trovi scritto in neretto...
Scusate se rifaccio la domanda (magari l'avrà fatta qualcun'altro....) ma avendo l'opzione +, now tv si può vedere su due smart tv?
Si certo...se ti interessano più cose,c'è il risparmio...ma a chi interessa solo calcio o sport...alla fine il risparmio e' minimo con il calcio(dividendo verrebbe 15€)...e lo sport verrebbe uguale...anche se hai un pacchetto in più che te ne fai poco se non ti interessa...va bene a chi interessa tutto o quasi...
Sulla limitazione dei slot per i dispositivi lo trovo assurdo anche io...non ne capisco il senso...cmq se la sono studiata bene anche con i 2 dispositivi in contemporanea...con lo sport e in parte il calcio...ti costringono ad avere un secondo ticket a caso e quindi alla fine paghi più o meno uguale per chi si vuole dividere le spese sui ticket sportivi...
Scusa, ma mica è poco il risparmio. Con 20euro al mese(condividendo l'account) al posto di 40euro,
hai ticket sport + intrattenimento con eurosport 1 e 2, cosi vedi tutte le competizioni sportive presenti su sky.
Se vado a casa di amici porto direttamente il mio TV Box e ho risoltoti diranno che essendo opzione+ per vedere in HD ed essendo i canali sport sono il SD, non ti serve![]()
ovviamente scherzo. è chiaro che il discorso sport è quello più a rischio "smezzamenti"
per il togliere il dispositivo ogni mese, è solo per evitare che la gente "porti" nowtv a cena dagli amici troppo spesso...
So che contattando l'assistenza in chat è possibile farsi resettare completamente i dispositivi. Magari non te lo fanno troppo volentieri, ma se dovesse capitare un problema una tantum diciamo che esiste questa soluzione.Comunque una cosa che sarebbe stata utile era rimuovere la limitazione che impedisce di cancellare 1 dispositivo abilitato al mese.
Guardate che è un attimo a saturare i 4 così dato che se si formatta il pc non viene riconosciuto.
Io finalmente avevo cancellato due browser contati come diversi dispositivi, autorizzati prima di fare il reimaging al PC.
Ora quindi mi trovavo con 1 solo browser autorizzato e 3 slot liberi. Finalmente ho potuto aggiungere il netbook e quindi 2 liberi.
Ora hanno problemi con firefox ed ho dovuto cambiare browser e mi ritrovo di nuovo con 3 slot occupati.
Se avessi un problema al pc andrei ad utilizzare l'ultimo slot, ma non è giusto così il PC è sempre lo stesso![]()
per il togliere il dispositivo ogni mese, è solo per evitare che la gente "porti" nowtv a cena dagli amici troppo spesso...
Ma anche a voi ora mette la data di scadenza all'opzione +? Mi dice inizio visione 16 marzo e fine visione 15 aprile, attivo senza rinnovo. Fino a 2 giorni fa c'era solo la data di inizio, mi sembra 14 marzo.
Ho i 3 ticket attivi con scadenza 18 aprile, 20 marzo e 22 marzo.
a me no sempre come i giorni scorsi senza scadenza
Anche a me e comparsa la scadenza dell opzione + e l opzione risulta senza rinnovo. In chat mi hanno risposto che si riattivera sempre in automatico e di non cliccare su riattiva
quindi per curiosità, i vecchi clienti che avevano attivi prima del 14 marzo solo sport o calcio, senza altri ticket, non hanno ricevuto proprio l'opzione + gratuita? ma devono attivarsela a pagamento? anche se non mi interessa il ticket sport o calcio. lo chiedo per curiosità![]()
Si ma anche se i slot li rendi illimitati...poi sempre 2 in contemporanea possono essere usati...quindi alla fine non c'è nessun danno per loro o cmq pochissimi