[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, funziona! :)

Ho attivato proprio ora, partendo da 0 ticket:

- serie tv + intrattenimento x 1 mese a 1€ (http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pc6db28e82eb24fa)
- cinema x 3 mesi a 5€/mese (http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P4af27f86e915655)

F

Se mi prendo il now tv box coi 3 mesi inclusi come potrei fare ora che ho 0 ticket?

Attivo prima quello a 1 euro, poi quello Serie TV ad esempio a 5 euro al mese e poi ho altri 3 mesi inclusi da now tv box?
Come posso incastrare il tutto al meglio?

Ultima modifica:
Se mi prendo il now tv box coi 3 mesi inclusi come potrei fare ora che ho 0 ticket?

Attivo prima quello a 1 euro, poi quello Serie TV ad esempio a 5 euro al mese e poi ho altri 3 mesi inclusi da now tv box?
Come posso incastrare il tutto al meglio?

Guarda anche io ho preso il TV BOX pochi giorni fa. Io ho fatto così come ho descritto: prima ho attivato serie tv+intrattenimento (1€ x 1 mese), poi ho aggiunto cinema (5€ x 3 mesi).
La promo inclusa nella confezione (3 mesi gratis di un ticket a scelta) la attivo alla fine dei 3 mesi di cinema o magari anche dopo se dovessero ripresentare altre promo convenienti che dovrei prendere "al volo".

F

Guarda anche io ho preso il TV BOX pochi giorni fa. Io ho fatto così come ho descritto: prima ho attivato serie tv+intrattenimento (1€ x 1 mese), poi ho aggiunto cinema (5€ x 3 mesi).
La promo inclusa nella confezione (3 mesi gratis di un ticket a scelta) la attivo alla fine dei 3 mesi di cinema o magari anche dopo se dovessero ripresentare altre promo convenienti che dovrei prendere "al volo".

F

Quindi io che ho 0 ticket e devo comprare a breve il box potrei fare così:
- attivo entro fine mese il codice a 1 euro;
- attivo poi i 5 euro al mese per Serie TV (c'è questo codice?)
- attivo poi i 3 mesi gratis del box e quindi allungo ancora, giusto?

Si, dovrebbe essere così ma lo sapremo solo alla fine :)

Qualcuno ha altri codici per serie tv magari? Quello da 1 euro non posso farlo perché ho già dei ticket attivi. Andando indietro nelle pagine non trovo altre promo

Forse do per scontato che ci sia il 15 euro per tre mesi Serie TV ma adesso ricordo che c'è solo per Cinema :D
Al limite faccio 1 euro + 3 mesi box intanto.

1 euro posso apettare fine mese?

ah interessante. Io ho il ticket cinema attivo e in scadenza a Marzo, e questa potrebbe essere una buona offerta.

http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P4af27f86e915655

Offerta valida fino al 31/01/2017 per l’acquisto di 3 mesi del Ticket Cinema a 14,99€. Successivamente, il Ticket Cinema si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.
Se al momento della sottoscrizione della presente offerta il Ticket Cinema risulta già attivo sul tuo profilo, la presente offerta decorrerà dalla scadenza del periodo di visione già prepagato. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.

Niente il codice non funziona dice che ho già sottoscritta la promo, effettivamente 3 mesi di cinema l'ho già sottoscritto a gennaio, ma pensavo che si potesse sommare.
Anche la promo di 1 euro (intrattenimento+serie) non me la fa sottoscrivere

Non è che il codice non funziona. Se ne avete già usufruito una volta, il sistema ha memoria che l'avete già usato quel codice, e per questo non ve lo fa usare.

avevo cinema sino il 21 luglio attivato ora la promo 3 mesi a 15€ tutto ok viaione prolungata sino ottobre !

ma vale anche per chi è già cliente ma ql momento non ha nulla attivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso