Davvero? Io ero abbonato a Mediaset Premium sino a ieri con pacchetto e promo in firma, non mi hanno fatto offerta di retention allettante e ieri il contratto è scaduto. Nella scorsa stagione per seguire anche le partite del Cagliari in esclusiva Sky, facevo il ticket calcio a 19,99 al mese, con serie A serie B ed Europa League, ma da luglio pare l'abbiano tolto sostituendolo con il ticket sport a 10 € in più al mese.
Ora starei per l'appunto valutando di passare a concorrenza ma Sky costa ancora troppo per le mie tasche, quindi potrebbe interessarmi questa promo, convenientissima, che tra l'altro mi proposero a maggio ma oramai campionato stava finendo e non mi serviva più...mi confermi che hai provato da questo link ed è ancora attivabile? Ma si può avere opzione plus anche con il pacchetto sport, vero? Grazie.
EDIT: sono andato a controllare nelle mail e ho ancora le mail della promo ricevuta a maggio dopo aver disattivato ticket calcio, ecco la promo:
In area clienti mi apre la pagina descrizione con la promo, proverei anche ad attivarla ma è troppo presto, il campionato inizia a fine agosto...