[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non e' questione di difendere nessuno(e usate un po' di fantasia quando qualcuno ha un'idea diversa dalla vostra ah,ah)...quando ci sono stati i 4 mesi gratis Wind(che guadagno possono aver avuto se erano gratis???)ne hanno usufruito tutti(anche chi era di un'altra compagnia)grazie ad un errore del sistema...non ho visto grosse proteste da parte di nessuno(giustamente)...e per far capire che il sistema a delle falle sia a favore che a sfavore(e non va bene ok)cmq da nessuna parte del sito, c'è scritto che che i 3 pacchetti insieme vengono 15 euro,se lo trovi postali pure
Wind e nowtv hanno sicuramente fatto un accordo.

Non e' questione di difendere nessuno(e usate un po' di fantasia quando qualcuno ha un'idea diversa dalla vostra ah,ah)...quando ci sono stati i 4 mesi gratis Wind(che guadagno possono aver avuto se erano gratis???)ne hanno usufruito tutti(anche chi era di un'altra compagnia)grazie ad un errore del sistema...non ho visto grosse proteste da parte di nessuno(giustamente)...e per far capire che il sistema a delle falle sia a favore che a sfavore(e non va bene ok)cmq da nessuna parte del sito, c'è scritto che che i 3 pacchetti insieme vengono 15 euro,se lo trovi postali pure

Stai continuando a difenderli......se hanno dei problemi ai loro sistemi e colpa loro sia nel bene che nel male....e' questo quello che voglio far capire.
Ti ricordi la promo del box tv 3 mesi + 3 mesi quanti di voi avete dovuto sbattervi per farveli avere? fanno loro le promo tu paghi e poi ti devi anche sbattere...P.S. senza polemica

Wind e nowtv hanno sicuramente fatto un accordo.

Sicuramente...per un tot di clienti Wind però (e le stime più o meno loro lo sanno),non certo per clienti Tim, Vodafone o qualsiasi altro operatore...quindi e' una cosa non dovuta a tutti...grazie al sistema molti di noi hanno ottenuto qualcosa che non gli spettava...se anche hanno perso 5 euro per colpa del sistema,hanno ricevuto 4 volte tanto di risarcimento...ps.poi sono d'accordo anche io che devono sistemare il sito...perché il tutto deve chiaro e giusto...però non parliamo solo di quello che va a nostro sfavore

Sicuramente...per un tot di clienti Wind però (e le stime più o meno loro lo sanno),non certo per clienti Tim, Vodafone o qualsiasi altro operatore...quindi e' una cosa non dovuta a tutti...grazie al sistema molti di noi hanno ottenuto qualcosa che non gli spettava...se anche hanno perso 5 euro per colpa del sistema,hanno ricevuto 4 volte tanto di risarcimento...ps.poi sono d'accordo anche io che devono sistemare il sito...perché il tutto deve chiaro e giusto...però non parliamo solo di quello che va a nostro sfavore

Non credo che era solo per i clienti wind...anche perche' io essndo wind non ho ricevuto la promo in questione da wind direttamente

LE PROMOZIONI DI
now_tv.png

CALCIO & SPORT

-) 2 MESI DI SPORT A € 19.99 (rinnovi successivi a € 19.99 al mese fino a che non disattivi)

https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P080519c20edd0be

Offerta valida fino al 31/05/2017 per l'attivazione di 2 mesi del Ticket Sport a 19,99 euro e rinnovo dal terzo mese a 19,99 euro/mese anziché 29,99 euro salvo disattivazione.
Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all'operatore utilizzato. La visione è condizionata all'accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l'elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.

avevo attivo 2 mesi di sport a 29,99 ; oggi ho provato ad attivare questa a 19.99 e me l'ha accettata!!!

Davvero? Io ero abbonato a Mediaset Premium sino a ieri con pacchetto e promo in firma, non mi hanno fatto offerta di retention allettante e ieri il contratto è scaduto. Nella scorsa stagione per seguire anche le partite del Cagliari in esclusiva Sky, facevo il ticket calcio a 19,99 al mese, con serie A serie B ed Europa League, ma da luglio pare l'abbiano tolto sostituendolo con il ticket sport a 10 € in più al mese.
Ora starei per l'appunto valutando di passare a concorrenza ma Sky costa ancora troppo per le mie tasche, quindi potrebbe interessarmi questa promo, convenientissima, che tra l'altro mi proposero a maggio ma oramai campionato stava finendo e non mi serviva più...mi confermi che hai provato da questo link ed è ancora attivabile? Ma si può avere opzione plus anche con il pacchetto sport, vero? Grazie.

EDIT: sono andato a controllare nelle mail e ho ancora le mail della promo ricevuta a maggio dopo aver disattivato ticket calcio, ecco la promo:

In area clienti mi apre la pagina descrizione con la promo, proverei anche ad attivarla ma è troppo presto, il campionato inizia a fine agosto...

Ultima modifica:
Ti ricordi la promo del box tv 3 mesi + 3 mesi quanti di voi avete dovuto sbattervi per farveli avere?
30 secondi in chat.....

Tutti i sistemi di tuytte le aziende sono " buggati" non mi pare che Now tv sia peggiore di altri, anzi.....
Sicuramente sbagliano tutti..nn solo Now tv.

Davvero? Io ero abbonato a Mediaset Premium sino a ieri con pacchetto e promo in firma, non mi hanno fatto offerta di retention allettante e ieri il contratto è scaduto. Nella scorsa stagione per seguire anche le partite del Cagliari in esclusiva Sky, facevo il ticket calcio a 19,99 al mese, con serie A serie B ed Europa League, ma da luglio pare l'abbiano tolto sostituendolo con il ticket sport a 10 € in più al mese.
Ora starei per l'appunto valutando di passare a concorrenza ma Sky costa ancora troppo per le mie tasche, quindi potrebbe interessarmi questa promo, convenientissima, che tra l'altro mi proposero a maggio ma oramai campionato stava finendo e non mi serviva più...mi confermi che hai provato da questo link ed è ancora attivabile? Ma si può avere opzione plus anche con il pacchetto sport, vero? Grazie.

EDIT: sono andato a controllare nelle mail e ho ancora le mail della promo ricevuta a maggio dopo aver disattivato ticket calcio, ecco la promo:

In area clienti mi apre la pagina descrizione con la promo, proverei anche ad attivarla ma è troppo presto, il campionato inizia a fine agosto...
Ciao concittadino! Ti consiglio di affrettarti ad acquistare la promozione Sport a €20 totali per i primi 2 mesi che poi diventano €20 al mese per sempre finché non disattivi. C'è il rischio che poi venga tolta la possibilità di attivarla. Anch'io l'ho fatto per vedere il Cagliari (oltre al basket) e mi appresto a mollare Mediaset Premium a fine settembre senza tanti rimpianti.

Ultima modifica:
Ciao concittadino! Ti consiglio di affrettarti ad acquistare la promozione Sport a €20 totali per i primi 2 mesi che poi diventano €20 al mese per sempre finché non disattivi. Anch'io l'ho fatto per vedere il Cagliari e mi appresto a mollare Mediaset Premium (a fine settembre) senza tanti rimpianti.
Ciao Duncan, come va? È sicuramente una promo allettante, ma a me piacerebbe poter attivare anche opzione Plus per quando il Milan giocherà in contemporanea con il Cagliari...e pare che solo con il ticket Sport non si possa attivare, che geni...

probabile che venga tolto a ridosso del campionato

credo di attivarlo tra qualche giorno, visto che la serie b inziia il 25

Fatta anch'io la promo di 1 mese a 9.99 di tutti e 3 i pacchetti, grazie a Desgrassia :).

Nota di servizio per chi decide di farla, la promo mi ha fatto passare tutti e tre i pacchetti a rinnovo a 19.99 di tutti e 3, se disattivo il rinnovo automatico di 1, si disattiva il rinnovo automatico di tutti e 3. Quindi se avete una qualsiasi altra promo sui rinnovi che non volete togliere(o se non volete togliere i rinnovi a 5), non la fate perchè ve la sovrascrive o almeno così ha fatto a me. Per me non è un problema perchè quando posso vado sempre ad accumulare mesi ma insomma per avvisare;).

ps=grazie anche a Pescarese per i 3 mesi di cinema a 9.99 :)

Ma non ho capito se con questa promo, opzione + resta gratuita poi per sempre , o è solo per 1 mese, io adesso ho il cinema fino al 2019 e sarebbero 3 euro ogni mese risparmiati!!

Non ne ho idea..... l'ho ricevuta tempo fa e mi ero scordato di averla........ieri mi e' capitata sotto mano

Fatta anch'io la promo di 1 mese a 9.99 di tutti e 3 i pacchetti, grazie a Desgrassia :).

Nota di servizio per chi decide di farla, la promo mi ha fatto passare tutti e tre i pacchetti a rinnovo a 19.99 di tutti e 3, se disattivo il rinnovo automatico di 1, si disattiva il rinnovo automatico di tutti e 3. Quindi se avete una qualsiasi altra promo sui rinnovi che non volete togliere(o se non volete togliere i rinnovi a 5), non la fate perchè ve la sovrascrive o almeno così ha fatto a me. Per me non è un problema perchè quando posso vado sempre ad accumulare mesi ma insomma per avvisare;).

ps=grazie anche a Pescarese per i 3 mesi di cinema a 9.99 :)

Cioe' fammi capire bene ...se disattivi un solo pachetto te li disattiva tutti? se e' cosi si rischia di perdere lìopzione +

Ho attivato oggi la promozione dei 2 mesi del ticket sport a 19,99. In questo modo mi scade il 1/10, ultima giornata di serie A subito prima della sosta della nazionale.
Per i rinnovi si vedra', molto dipendera' dall'eventuale miglioramento del servizio, dopo i vari blocchi e disservizi dello scorso anno durante le partite.

Vedo che per qualcuno è diventato un lavoro a tempo pieno fare le pulci alle varie offerte???
Risparmiare fa comodo anche a me, ma non ne sono ossessionato....
È solo una considerazione ehh.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso